Emotion
di Meme06

22/06/15, ore 23:08

Triste e bellissimo anche questo capitolo, come gli altri 2.
Allora ci vediamo ad 1 altra tua ff.
Baci R.Passion

22/06/15, ore 23:07

Cavolo, anche questo triste e malinconico.
Complimenti.
Io non riuscirei mai a far piangere qualcuno, a meno che non sia a son di botte*sorriso sadico*.
Scherzo. Comunque ragazza, molto profonda la storia.

22/06/15, ore 23:04

Mi sono scese 2 lacrime.
Che tristeee.
Povera amu, ma non sa che il nostro ikuto la osserva*ikuto è solo mio nd.amu ok.ok, però ora calmati nd.me*
Triste.

14/01/12, ore 13:11

ciao,
devo dire che scrivi veramente bene. trovo pulito e lineare il tuo modo di scrivere.
il finale leggermente aperto mi ha certamente spiazzata, speravo che continuassi con la storia ma comunque è bella anche con il finale leggermente aperto.
bye

25/09/11, ore 16:40

davvero, non so che cosa scrivere a parte che la trovo FANTASTICA!!!
sei davvero un genio!!!
ho una domanda per te: come caspiterina fanno a venirti una meglio dell'altra le tue fanfiction?!?!?!?! sul serio, mi piacciono TUTTE!!!
questa in particolare è davvero meravigliosa, scrivi di un bene!!!

e per l'ennesima volta complimenti vivissimi!!!!!
ciao <3

14/09/11, ore 17:17

Ciao è bellissima!!!!
Di solito i finali aperti non mi piacciono molto ma questa volta mi devo ricredere ^-^ è assolutamente fantastico!!!
Complimenti scrivi benissimo...
Alla prossima
Baci :*

05/09/11, ore 19:06

Dire che la tua ff è magnifica è dire poco, è GENIALE!!!! Tu scrivi benissimo e hai reso perfettamente i personaggi. Che dire se non CONTINUA COSÌ! P.S. Hai intenzione di continuarla?

02/09/11, ore 01:47

*_* Beh é...SUPER-MEGA-ULTRA-EXTRA-FANTASTICO °.°
Noo é già finito ç.ç ??
No devi continuarlo assolutamente!!
Baci

fs_rm

01/09/11, ore 20:02

Bellissima!!!! La mia mente continua la storia con: Amu si mette con Ikuto e vissero tutti felici e contenti tranne Tadase ma chi se ne frega!!!!XD Ti piace come finale???? Io lo trovo bellissimo!!!! Scritta molto bene e non è il frutto di una mente malsana...solo un po' bacata!!!! Sto scherzando!!! Adoro la tua mente!!! :)
(Recensione modificata il 01/09/2011 - 08:03 pm)

31/08/11, ore 00:09

AAAAHHHHHH!!!! Ti odio non puoi fare i capitoli così!!!! Che lasci tutto così in sospeso!!!!!!!! Uffa!!!! Adesso non vedo l'ora di leggere il resto...ti prego sbrigati a scriverlo!!!! Comunque scritta benissimo  e mi piace come descrivi le sensazioni che provano i personaggi!!!!

30/08/11, ore 20:50

Scusa ma Amu dovrebbe avere 18 anni e non 17 (lei aveva 12 anni e 12+6= 18)
Comunque anche il secondo cap é fantastico!!

30/08/11, ore 17:34

Mi avevi dato una anticipazioncina ma non me la immaginavo così bella O.O!!
Molto profondo!!
Sei bravissima,continua presto

fs_rm

29/08/11, ore 21:26

Bellissimo il tuo modo di scrivere, sono rimasta incantata ancora una volta!!! E non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo anche se sarà incompiuta non mi importa voglio leggerla tutta!!!!