Possibility.
di Mia Swatt

05/06/14, ore 16:02

La gambera è ritornata certo che l'inizio è scioccante sei partita con il botto. Se solo avessi scoperto questa ff prima...ma quando l'hai pubblicata non conoscevo nemmeno il mondo di efp....
Ciao alla prossima

02/11/11, ore 16:08

Ciao tesoro! Eh sì, dopo non so quanto tempo che ti avevo detto sarei passata eccomi qui, non ci credo nemmeno io di esserci riuscita xD
Come mi piace la citazione *-* E' una delle mie preferite di quel libro *-*
I vampiri mi sembrano in parte assomigliare a quelli di TVD e tu sai quanto mi piacciano, in particolare uno xD
Okay, passando alla storia... E' la seconda volta che leggo qualcosa di tuo, ma posso dire con certezza che scrivi davvero bene, tutto perfetto, complimenti!
Bella non arriva in tempo per salvare Edward? Lo sai vero che io sto già prendendo i fazzoletti in caso di allagamenti? ç.ç
Bene, passo subito al primo capitolo!
Kiss

08/09/11, ore 11:44

Oddio sono scioccata *.*
Bhè vediamo che succede alla nostra Bella centenaria ;D
Vado subito a leggere il prossimo capitolo.
Baci :* iNes <3

02/09/11, ore 22:40

ciao!!!! wow, questa storia mi incuriosisce da morire!! ti dico solo che quando ho letto l'introduzione un brivido mi ha percorso la schien, ed è decisamente una cosa positiva! l'idea è bellissima, e non vedo l'ora di scoprie cosa succederà, e soprattutto chi è eric hunter. scrivi molto bene, complimenti! ora vado subito a leggere il prossimo capitolo, bacii!

01/09/11, ore 22:40

Ciao! okay non vado nel panico perchè prego in ginocchio che l'idea che mi sono fatta sia vera, leggo la tua originale  violet soul e anche se non ho mai recensito, perdonami davvero ma in estate c'è poco tempo nonostante sia vacanza, l'adoro e questa tua storia non so perchè ma me la ricorda^^ n ogni caso non me lo dirai vero? comunque bello e interessante.
Buona scrittura!
ps. se ti va passa nella mia pagina^^

31/08/11, ore 19:10

Ciao tesoro! è la volta buona che leggo una tua storia dall'inizio, era ora! Purtroppo il seguito di In bilico non posso ancora leggerlo perchè non ho letto In bilico per l'appunto, ma arriverò anche lì.
Invece, questa storia riesco a leggerla fin dall'inizio. *me felice* *_* Comunque, tu sei un genio, lo sai? Questa storia mi ha incuriosito fin dall'introduzione, insomma, chi ha mai pensato di far morire Edward? Tutte sono sempre storie romantiche con il nostro bel vampiro innamorato che non lascia la sua Bella nemmeno un secondo, che la trasforma e che vivrà la sua vita con lei per sempre. Ma questa è una storia completamente diversa. Bella non arriva in tempo e Edward viene ucciso, come sarà la sua vita senza di lui? Dall'introduzione dici che sarà Alice a trasformarla, ma perchè l'ha fatto? Non avrebbe potuto lasciarla morire almeno non avrebbe vissuto la sua eternità senza Edward?
Eric Hunter. Mmmm, mi piace. Questa storia sarà qualcosa tipo Violet Soul's? Ho quest'impressione e la cosa mi piace alquanto *_* O magari, altra ipotesi, lei si innamorerà di questo Eric dimenticando Edward. In questo momento mi sembra una cosa inconcenpibile, ma sono pronta a ricredermi.
Non vedo l'ora di leggere il primo capitolo, sul serio. Questa storia mi ha già stregato, come ormai penso farà ogni tua storia.
Un bacione ^_^

31/08/11, ore 17:46

si, e' meglio, xe' cosi' e' solo molto inquietante, brrr meno male che nella storia originale bella sia arrivata in tempo-ciao

31/08/11, ore 14:49

Scusa se commento solo ora.
Ommammamia che tristezza e che angoscia..
Non poteva correre più velocemente???? Però se lo avesse fatto non sarebbe nata la tua storia! xD
Ho letto la trama nel gruppo e mi è piaciuta.. sono proprio curiosa.. mi dispiace che non ci sia Eddino.. ma voglio proprio leggere cosa succederà!! Vai amica.. sono con te! ;)

p.s. questa versione dei vampiri mi piace tantissimo!

30/08/11, ore 15:25

Trama talmente interessante che mi viene voglia di
leggere altre mille capitoli.
Scritto molto bene questo prologo e ti seguirò.
Chi sarà Eric Hunter? La reincarnazione di Edward?
altre ipotesi non ne ho e spero vivamente che questa
storia abbia un lieto fine, anche se devo ammetere
un bel finale tragico mi è sempre piaciuto (sono pazza?xD)
Continua così.
A presto :)

30/08/11, ore 15:12

Tesoro, l'hai postato! *___________* Beh, lo sapevo che era una storia tristissima, mi avevi avvertita, e tuttavia non ho potuto fare a meno di avvertire un tuffo al cuore quando ho visto, attraverso gli occhi di Bella, la morte di Edward. Sono interessanti le nuove connotazioni con cui hai caratterizzato i vampiri della Meyer... chissà se alla lunga si riveleranno positive o negative per la nostra protagonista. Ovviamente sono curiosissima di sapere come andrà avanti, anche se qualche spoiler ce l'hai già dato. La suspense è il tuo genere, fattelo dire; questo tipo di storie ti riescono benissimo. Ora vado; spero di leggere presto il nuovo capitolo! Un bacio, Elisa. :):):)

30/08/11, ore 14:30

O.O O.MIO.DIO!! nuuuu Bellina dovevi correre VELOCE! era semplice! cmnq Edward già mi manki!! Adesso cosa succederà? Cioè Bellina sta volta si ammazza, nn tenta sl, lo fa del tt hihihi e i Cullen? Cioè sn la famiglia, sta volta la prendono male id brutto sopratutto Esme ed Alice, credo più di tt!!
Cmnq io ti aspetto, eh!! Ci sentiamo presto, e il prologo mi ha incuriosito parekkio <3