Addio Rick, Addio Melinda
di Rosy_91

17/03/15, ore 23:26

Storia meravigliosa anche se io sono per la coppia Melinda e jim nonostante questo la tua Storia l'adoro complimenti

30/10/14, ore 16:56

okay, per ora è carina, sul serio, ma anche a me non è piaciuto come è spartito Rick, eppure, una parte di me questa "versione" l'aveva solo scioccamente pensata, non sapendo bene come volerla realmente, ma comunque è davvero carina ... leggerò la seconda parte a secondi, un bacione Hidalgo

15/01/13, ore 15:44

Oddio, io adoravo Ghost Whisperer e quando c'è stata questa scena (que llla dell'immagine)oltre a creare un fiume di lacrime, mi sarebbe piaciuto che andasse a finire così.. ma d'altra parte Jim dopo non si sarebbe reincarnato per amore di Melinda **
Bello come inizio, mi piace!!!! :D

26/11/11, ore 16:21

Non amo molto la coppia 'Relinda', ma devo dire sinceramente che come storia è fatta piuttosto bene. Fossi in te cambierei questo fatto 'Prov Melinda - Prov Rick' perchè non fa capire molto al lettore (:
xoxo

15/09/11, ore 16:32

Allora premettendo che adoro la coppia Melinda e Rick (sì,perchè amo i sarcastici e le persona che sanno tenersi testa a vicenda),sorvolando... Adoro questa storia:la cura dei particolari,la sensualità che non diventa mai volgare e la cosa che adoro di più... La perfetta descrizione dei personaggi,anche se la storia è inventata e quindi totalmente diversa,i personaggi mantengono il modo di pensare,reagire e comportarsi di quelli della Serie.
Bella,Bella,Bella!

10/09/11, ore 23:18

Okay, premetto che amo la Jim&Melinda, anche se a Rick e a Mel ci avevo pensato :3
Che dire? Mi piace!
Ho sempre pensato che Payne provasse qualcosa per Melinda, insomma, il modo in cui la guardava. Poi erano così adorabili insieme, le battutine di lui e le frecciatine di lei.
Continua presto!:3
Baci,
MidnightSun.

09/09/11, ore 12:48

Ciao! Ho appena finito di leggere questa fanfiction ed è scritta davvero bene, complimenti :)
Baci
Dreams96

31/08/11, ore 15:10

Okay,fermo le lacrime e ti dico solo che è bellissima.