Il ritorno delle rondini
di jaky83

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
06/11/19, ore 02:28

La storia é stupenda ti prego aggiornala🙏🏻🙏🏻🙏🏻❤️

07/11/10, ore 22:30

Mi piace questa ff, non vedo l'ora di leggerne il seguito! mi raccomando, continua a scrivere!

20/06/09, ore 09:20

molto bella.COMPLIMENTI!

04/05/09, ore 11:21

Ciao la tua storia mi piace molto pensi di aggiornarlaa breve?

01/05/09, ore 02:07

mi piace moltissimo questo tuo modo di scrivere. ma a veder le date di aggiornamenti temo non vedro mai continuare questa storia, e un po mi dispiace averla scoperta solo ora.

29/07/08, ore 14:48

Scusami!Ho recensito il primo chappy!!In realtà,come ho dtto,ho letto tutta la storia!!!Mi è piaciuta un sacco...aggiornaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Bacioni!:)

29/07/08, ore 14:26

Ho letto questa soria tutta d'un fiato e devo dire che mi è piaciuta tantissimo!!Spero la continuerai presto!!!Baci ^___________________^

28/07/08, ore 18:56

Scusami l'avevo letta su questo sito, comunque la tua storia mi piace molto, soprattutto perchè trovo la caratterizzazione di Oscar e André adolescenti davvero ben fatta.

28/07/08, ore 18:51

avevo già letto la tua storia su un altro sito mi piaceva molto ,ma pensavo non l'avresti più aggiornata spero di leggere presto un altro capitolo.

28/07/08, ore 17:11

Finalmente hai aggiornato! Ho aspettato tanto un nuovo capitolo e sono contenta che l'attesa non sia stata invana. Questo capitolo dedicato dal punto di vista di Oscar è molto bello e intenso. Voglio sapere al più presto cos'altro hanno fatto Oscar e Andrè in quella lontana estate per cui ti prego, aggiorna il più persto possibile. Ciao.

18/06/08, ore 09:13

Mi è piaciuta molto questa versione. Ho sempre desiderato immaginare la vita con Oscar dal punto di vista di Andrè, e questa ff mi ha emozionata. Andrè è descritto in modo equilibrato, mentre Oscar mi sembra un pò più espansiva di quanto l'Anime - e, in fondo, anche il manga - mi ha abituata. Ma è bello il loro rapporto descritto in questo modo, anche perchè mi sembra molto verosimile. Attendo con fiducia e curiosità i prossimi capitoli, spero solo che la ff non finisca troppo presto, sarebbe un peccato, perchè per come è iniziata offre la magnifica opportunità di approfondire ed espandere non soltanto il quadro in cui si muovono le vite dei due protagonisti, ma anche di analizzare fino in fondo la complessità dei personaggi.

20/02/08, ore 15:43

troppo confusionaria

18/02/08, ore 22:48

magari potessi dedicarti a continuare questa fan-fic... è stupenda davvero

29/10/07, ore 11:15

wow! grande! Aspetto con ansia i prossimi capitoli. Fanfiction ne ho lette tante e la tua fin ora sembra essere una delle poche veramente notevoli..non farmi aspettare troppo per favore!

04/10/07, ore 14:04

ciao,abbiamo capito che hai avutoun calo di ispirazione ..ma durera' concora x molto?! ci hai lasciato cosi? la tua e' proprio crudelta!!! dai coraggio

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]