A un passo dal possibile.
di rainandteardrops

02/07/12, ore 16:56

va bene sto piangendo, non so perchè, ma sto piangendo, l'unica cosa che mi viene da dire ora, ciao.

okay sono posso lasciare due recensioni, quindi quella bella la metto qua.
okay ci sono ora.
oddio che dolce che è lui? 'te lo pago io' ma fattelo pagare ragazza che ha i soldi che gli escono dal culo AHHAHAHAHHA
però sono troppo dolci alla fine, davvero ç____ç
anvedi la mamma? zitta e chiotta s'è fatta il compagno, yo mummie.
*sparisce*
(Recensione modificata il 02/07/2012 - 05:05 pm)

02/07/12, ore 16:49

credo di amarti. seriamente.
primo, perché hai aggiornato subito e praticamente io ci vivo con questa fan fiction, quindi brava! *clap clap*
secondo, è un capitolo stupendo e sono felicissima che Harry non sia arrabbiato con Lizzie, anche perché non ci riuscirebbe mai uu
terzo, come sai e come ti ho sempre detto, anche se non ci credi, scrivi benissimo! porca la merda fosforescente. (?)
okay, sto dando un po' troppo di matto a causa di Justin Bieber che va a Bologna, ma a te non te ne può fregare un'emerita ceppa, quindi mi dileguo.
sappi che aspetto con anZia il capitolo su Chelsea e Zayn, e la nuova fan fiction! jkzdfxdkzjfxd
a presto bella. <3

02/07/12, ore 15:34

sai, è divertente vedere come a fine dei capitoli ringrazi per il numero di recensioni di quello precendente quando in realtà
ora ce n'è uno di più a causa mia ahahahah
ritornando al capitolo, mi sono praticamente commossa lol.
la lettera è dolcissima e così bella. le parole sono magnifiche, romantiche al punto giusto e tanto, tanto emozionanti.
Lizzie che ha paura di vederlo, di osservare le sue iridi. Lei che non vuole partire, che riesce a trovare qualcosa di lui dappertutto.
Addirittura spera di vederlo apparire dal nulla affianco a lei. E' così dolce, la amo.
e poi beh, tu che sei bravissima.
sarà la 578498758 volta che te lo dico? forse anche di più.
te lo scrivo qua, te lo scrivo su twitter, te l'ho ripetuto, te lo sto ripetendo e te lo ripeterò perché "purtroppo" è la pura verità.
e sono certa di non essere l'unica che prova le farfalle nello stomaco quando le sente anche Lizzie.
è così strano, sai? è strano sentire tutto in subbuglio per nulla, praticamente.
insomma, mica ho il ragazzo che mi piace davanti, mica mi sta dicendo qualcosa di romantico.
sto solo leggendo la tua fan fiction. ed è strano provare sensazioni senza una vera e propria ragione.
bene, ho scritto anche troppo ahahah.
vado a leggere l'altro capitolo!

02/07/12, ore 14:28

tra poco piango cwwwwc
non puoi scrivere un capitolo simile hfjdhfvgjfk
è troppo emozionante, davvero.
mi sto sciogliendo, ho lo stomaco in subbuglio.
non puoi scrivere così bene, cavolo.
tu continui a dire che non è vero, che scrivi da schifo e BLABLABLA.
tu, ragazza, mi hai fatto emozionare tantissimo.
potrei rileggere uno qualsiasi dei tuoi capitoli e sentire le stesse identiche emozioni di quando ho casualmente trovato questa
fan fiction.
sei meravigliosa e devi capirlo.
devi rendertene conto.
bene, ora vado a recensire gli altri capitoliii.

02/07/12, ore 13:50

bene, puoi insultarmi quanto vuoi, davvero. hai scritto quattro capitoli e io non ne ho recensito nemmeno uno.
potrei giustificarmi quanto voglio dicendomi i 75849384578 impegni che ho avuto, ma ti annoierei e poi non hanno importanza.
anyway, eccomi qua che ti scrivo la recensione comunque, anche se hai già aggiornato ahahah
e lo farò anche per gli altri capitoli, non mi interessa uu
beh, riguardo a questo capitolo... è una meraviglia.
come sempre.
spiegami come fai a descrivere con così tanta precisione e cura ogni singolo sentimento che prova Liz.
è talmente scritto bene che sento tutto anch'io.
quando leggo la tua fan fiction, mi sembra di avere un Harry Styles davanti che mi bacia.
ecco, è un piccolo esempio di come tu descriva perfettamente tutto.
okay, ora la smetto di scrivere, devo ancora recensire gli altri capitoli e.e

02/07/12, ore 12:24

Mi hai appena detto su twitter che quando mi sono dimenticata di recensire hai pensato che la storia non mi piacesse più ;___; mi dispiace tesoro! ;w; non pensarlo mai più!

Che depressione, che.. tristezza. Di nuovo, ancora. T-T povera Lizzie, povero Harry, poveri tutti. e se la madre le dice qualcosa di brutto, storto, o qualsiasi altra cosa la picchio. Anche perché ha il diritto anche la figlia di essere felice ç___ç *si prodiga al bene di Lizzie* e mi viene da piangere per Harry che - cristoddio,- non si è svegliato in tempo ;___; e sta soffrendo pure lui come un cane. ( che poi perché si dica così, è un mistero!)
anyway, quanta sofferenza mamma mia. Ti giuro che mi si stringe il cuore anche a me, non è giusto. e___e non è proprio giusto tutto ciò. Sei un mostro, ( no, non è vero!) tanto mi hai promesso - ci hai promesso!- un lietissimo fine, e quindi noi simao proprio tanto contenta.

e ripeto, voglio un capitolo su Chelsea e Zayn ( trololololol, sappi che Zayn è un mio punto debole quindi puoi anche farlo gettare a dall'Everest in costume con un triplo salto carpiato e per me sarebbe perfetto <3<3) comunque sisisi, noi aspettiamo il lietissimo fine con Harry e Lizzie che sfornano piccoli e piccole Styles, nevvero? <33

02/07/12, ore 09:55

no, a me piace invece! Sono contentissima per la mamma di Lizzie. Sì, lo so, non è un dettaglio importante che lei abbia trovato qualcun altro, ma mi piacciono i lieto fine. (?) Io se fossi Harry mi fionderei subito in Italia, magari passando da Firenze, così lo potrei incontrare pure io. (come no).
Ok, aggiorna presto! :)

02/07/12, ore 00:27

Questo capitolo e' meraviglioso .... Ti volevo avvisare di una cosa , io domani partirò per l' Irlanda e quindi non potrò più recensire per tre settimane , ma ti prometto che appena tornata recensirò tutto
Baci -Ells

01/07/12, ore 23:54

Okay, sto vomitando arcobaleni.
L'ho già detto nell'altra recensione e ora lo ridico: amo questa ff. vorrei che i capitoli non finissero mai.
Ma quanto amo Lizzie ed Harry insieme? troppo. rejgkrenkjgkj Sto male come Lizzie quando parla di lui, seriamente. lol
Al prossimo capitolo (che leggerò presto vero? e.e hahaha)
-Aurora
ps: anche io voglio essere aggiornata sulla nuova ff, su twitter sono @wazzupbieber_ c:
(Recensione modificata il 01/07/2012 - 11:56 pm)

01/07/12, ore 23:22

Prima che iniziasse la partita avevo letto la menzione su twitter nella quale avvisavi di aver aggiornato.... Beh, meno male che ho deciso di leggere il capitolo solo dopo la partita! Mi hai sollevato un po' il morale, anche se il capitolo è strappalacrime ma emozionante come sempre ç____ç comunque... anche se non so su cosa sarà la nuova fanfiction, adoro come scrivi e quindi vorrei essere aggiornata! :D su twitter sono @StylesKissedMe ;)
Ciaooo :D

01/07/12, ore 23:21

bvsavchbdsja è una cosa straziante la prima parte del capitolo ç_____ç
almeno ora si sono promessi di sentirsi sempre dai meno male :)
byee
Simo :)

01/07/12, ore 23:16

fnhgjhkjhfgdfg posterai un capitolo sove si ri-incontrano?ti prego,fallo

01/07/12, ore 21:35

Come potrei non voler leggere un'altra tua FF? Mi raccomando avvertimi ;) Baci Giorgia

01/07/12, ore 20:49

efiojdiofj **
bellissimo capitolo come al solito! sono sempre più contenta di aver trovato questa storia *O*
ora devo scappare, che è già iniziata la partita, ma spero aggiornerai presto come 'stavolta c:
xx

01/07/12, ore 15:02

Ok, Harry che beve non è una delle cose migliori del mondo, però Lizzie è dolcissima e finalmente ce l'hanno fatta a darsi questo benedetto bacio ( e non solo) continuo a leggere. Al prossimo. Marty <3