Quando si comincia ad amare si comincia a vivere.
di xbieberspanda

11/01/12, ore 18:12

Sono xilovecarrots_ su twitter, mi avevi chiesto di recensire perciò, ECCOMI QUI! :3 Questi tre capitoli mi hanno tenuta incollata allo schermo del computer per un po', dato che, gli ho riletti molto volentieri! Sei bravissima e i capitoli sono veramente meravigliosi. Complimenti! ;)

Credo che sia una bella storia,un po cruda in ceri punti. Mi è piaciuta,davvero. Non vedo l'ora di leggere la continuazione! ;)

Molto bella *-* La seguirò fino alla fine *w*

11/09/11, ore 21:51

Bel capitolo come sempre.
Il personaggio di Grace mi piace sempre di più,così come lei e Zayn insieme. *-*
Continua presto eh. (:

11/09/11, ore 18:14

oddio bellissima FF! *-* io non metterei una foto. Perché non la descrivi? :) continua questa sera (?) ahah ti prego :)

11/09/11, ore 16:52

Potresti o postare semplicemente il link oppure se usi word vai su 'inserisci' poi su 'collegamento ipertestuale' e copii il link. però prima devi evidenziare la parola con la quale vuoi si crei il collegamento (?)non hai capito un cazzo.
Tipo..
Questa è grace.
Evidenzi la parola questa, ad esempio, la su inserisci, collegamento ipertestuale e copii il link.. ti conviene copiare l'url, in questo modo la foto si vede sicuramente.
Spero di esserti stata d'aiuto, anche se non credo dato che mi sono spiegata come un libro stracciato. per qualsiasi cosa chiedi.
Comunque, ritornando al capitolo, mi piace molto, spero aggiornerai presto, baciii.

11/09/11, ore 16:43

bella, bella e ancora bella. La tua fan fiction è semplicemente fantastica! ancora la storia è molto intricata e misteriosa, ma in fondo è proprio questo che la rende interessante :)
chissà cosa accadrà adesso a Grace... Boh...
aspetto con ansia il prossimo capitolo :D
erika_sel96
PS: questa FF va immediatamente nelle seguite <3

SuperZayn in azione per salvare il mondo! (?).
Ok,cerco di fare un commento serio. *prende un respiro e spreme le meningi*
Allooooooooooooora,Zayn mi piace già,però stò fatto del 'Lo so' mi incuriosisce...
Bhè tu scrivi davvero bene,seriamente. *-*
E continua presto. (: *dopo il commento a dir poco insufficiente scappa a rintanarsi nel suo angolino*

Wow. Credo che basti a definire questa storia. Wow, perché ha una linea drammatica perfettamente descritta, che non finisce nel banale. Wow perchè mi immergo nella storia e non vorrei uscirne, wow per Zayn, che arriva come un nuovo cambiamento. Ammiro la forza di Grace e ho sentito anche io la mancanza di sua nonna. Io credo che questa sia una delle fanfiction più belle che abbia mai letto. Sei riuscita a farmi immedesimare nel personaggio, complimenti. Hai un modo di scrivere fantastico. Mi piace tanto. Ti seguirò sempre. Ps. se ti va,passa a leggere qualche mia Fanfic,mi farebbe piacere. Un bacio, Fiamma.

ANDSKJNG. AMO UFFICIALMENTE LA TUA FF. Cioè... SEI BRAVISSIMA. Scrivi in un modo.. djfdgjdnbh. non ci sono aggettivi per descriverlo, sul serio. Sei brava, brava, brava. Aspetto il prossimo. Baciii.

Mi piace proprio tanto come inizio, scrivi davvero bene flpdkfldkfpskfdlsl cotinua al più presto uu Martins, @xbieberspancake

Mi piace tantissimo come inizio. E' una cosa un pò più 'seria' e non la solita cazzata. Sei tra le seguite, baby :3

Ti prego continua al più presto. L'inizio era strano ma così.. Reale (?) rispetto a tutte le altre che ho letto fin'ora. Mi piace e l'ho già messa nelle seguite. Voglio sapere il continuo :D

Mi piace l'inizio,particolare e diverso dalle altre ff che ho letto fin ora.
Poi tu scrivi davvero bene,quindi ancora meglio.
Nel mentre aspetto il prossimo chappy ti inserisco nelle seguite. (: