KISS me in THE RAIN
di lullaby_89

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
27/09/11, ore 19:37

Niente da fare Gigi, quel Nicco, O come cavolo si chiama, deve continuare ad andare a cogliere le banane. ù.ù
Lo odiavo, lo odio e lo odierò per sempre! ù.ù

Tra l'altro odio anche te, perchè scrivi sempre divinamente e la tua Giulia è un dolcetto, un pò come te. Non c'è niente da fare, Giugi non si smentisce mai.

Brava cara, continua così. E aggiorna puntuale! ù.ù altrimenti, già sai! ù.ù
Bacini!

27/09/11, ore 14:26

Bel capitolo, davvero! <3
Mi è piaciuto, ma il carattere di Edo è alquanto criptico anche se resto comunque dell'idea che sia molto dolce!
Insieme sono molto carini e credo che nel profondo anche Giulia si stia accorgendo di provare qualcosa di più di un'amicizia nei cnfronti di Edo!
è una storia che mi sta appassionando molto!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. :)

21/09/11, ore 14:45

Mio Dio, è davvero fantastico!
Mi piace davvero molto questa storia.
Ora sono curiosa di leggere i capitoli successivi! :)
Ps: sei bravissima!

20/09/11, ore 19:00

Giulia ed Edo, finalmente!!!
Giugi cara, non ti smentisci mai. Anche se adesso sono molto, molto, molto curiosa di sapere in quanto sarà diversa dalla precedente *-*
Tu sei spudoratamente e vergognosamente brava, come al solito.

Un bacione, aggiorna presto. E' un obbligo. U_U
Dè.

20/09/11, ore 17:13

Belissimooooooooooooo!!!!! Sono stata con il fiato sospero dalla metà fino alla fine!! :)

13/09/11, ore 22:02

Questa storia mi piace davvero molto!
Mi piace il modo in cui scrivi, e poi Edo è davvero tenero!
Io credo nell'amicizia fra uomo e donna, ma sembra proprio che Edo non la consideri una semplice amicizia. :)
Sono curiosa di vedere come continuerà.
Publica al più presto! <3
E ancora complimenti per la storia. **

11/09/11, ore 10:35

Wow oddio è fantasmagoricooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Cioè è magnifico!! Davvero non ho parole per dirti quanto mi piace e quanto è bello perciò mi limiterò a dire che mi piace di sicuro!!:):):):)

06/09/11, ore 19:13

eccomi qui,come promesso,a romperti le scatole xD
innanzittutto: Edo è un gran figo,mi affascina molto..:3
Il capitolo è troppo tenero *-*
La scena che mi ha fatto sorridere di più è sicuramente questa:

“Siamo single... siamo soli...” si alzò dal divano sovrastandomi “disperati” aggiunse avvicinandosi e mettendo le mani sui braccioli della poltrona chinandosi in avanti “soli...” ripeté sorridendo sghembo.

per non parlare di quando Edo le chiede di dormire insieme *-*
Aspetto il prossimo capitolo,baci :*

06/09/11, ore 18:31

ehi giuly non so se ti ricordi di me, comunque ovviamente sto rileggendo questa meravigliosa storia, intanto non mi sembra sia cambiata come trama ma mi sembra tu abbia corretto magari qualche errore e il tutto mi risulta molto scorrevole e piacevole alla lettura. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Ovviamente edoardo mi affascina sempre tantissimo,
un bacione giù. :)

01/09/11, ore 14:30

Non sai quanto cavolo mi mancava questa storia,e non sai quanto cavolo aspettavo questo giorno.
Forse non mi crederai,ma ho passato un intero anno a cercarti,a cercare Edo e Giuli.
Li avevo ritrovati su un forum che poi è stato cancellato.
Non sai che piacere fa rileggere i loro nomi.
Conosco gran parte dei capitoli,ma rileggerli mi farà sicuramente bene.
Al prossimo capito,baci : *

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]