Music is everything to me. It's all I can say.
di __Alibi_Echelon92

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
26/12/11, ore 04:05

Mi hai fatto piangere!!! veramente!! :^) e una storia unica!! non so che scrivere... l ho finita alle 4di notte..piangera tt la notte.. grazie mille!!! : : ^ ^ ) )

02/10/11, ore 15:48

ritrovarsi a piangere, davanti al computer, con queste meravigliose note che risuonano nella mia testa, grazie, mi hai fatto provare cose che avevo smesso di provare, sentimenti, che quasi per paura, avevo cercato di cancellare dalla mia vita, grazie perchè, forse da troppo tempo non piangevo, forse da troppo tempo non provavo una vera emozione, una di quelle che ti riempie il cuore.. GRAZIE FOTTUTAMENTE PER AVERMI FATTO RICOMINCIIARE A "VIVERE" <3

02/10/11, ore 00:05

Ho letto la tua FF in un giorno e ora che ho finito di leggere l'ultimo capitolo sto piangendo come una fontana...è stata bellissima!!!!
Non ho parole...mi ha fatto sognare davvero!!! complimenti!!!!

30/09/11, ore 22:41

Bro non so neanche come far partire una recensione.Lei era tutto per me e tu tu mi hai spezzata dannazione. La mia Kristal... Ho sperato in un miracolo fino all'ultimo, fino al suo ultimo respiro. Ho sperato che come per magia si sarebbe risvegliata con le lacrime del suo unico amore, lui che le ha cambiato la vita, le ha fatto amare il suo corpo, la sua vita, ogni singolo istante e ora lei... Lei non esiste più. Ci hai messo l'anima per scriverlo, ma non puoi davvero aver fatto finire tutto. Il piccolo Ryan restera' senza la sua mamma, senza quella donna che e' cresciuta anche grazie a lui. No Bro, non ti posso dire che e' il capitolo più bello perche' la mia piccola Kristal non splende più'. Si e' solo una ff per alcuni ma non per me. Una cosa positiva l'hai fatta, vivro' pensando che ogni mio gesto sara' per lei e ti rigrazio per questo. E non ti odio Bro, anzi Ti amo perche' tu mi hai donato una nuova ragione per combattere...

30/09/11, ore 18:56

Sto rileggendo da capo la fan fiction. La amo troppo e questo è uno dei più bei capitoli.

“Posso stare qui stanotte?” chiese arrossendo.

Shannon guardò quel viso dai lineamenti angelici, quasi troppo bello per essere reale.

“Certo che puoi... Posso abbracciarti...?” chiese timidamente.

“Oltre Mike... Non mi sono mai fatta toccare da nessuno... Mike mi amava e io l'ho mandato via... Mando via tutti coloro che vogliono aiutarmi...”

“Manderai via anche me?” le susurrò Shannon.

Un vento caldo e accogliente sfiorò le gote di Krystal.

“No... Non lo farò... Grazie...” si guardarono per un po'. “Abbracciami Shan...”

Restarono seduti su quel divanetto per più di un'ora. Tutto ad un tratto Krystal sollevò lentamente la testa trovandosi il viso di Shannon a pochi centimetri dal suo. Respirava il suo respiro. Si inebriava di lui quando i loro cuori bussarono l'uno alla porta dell'altro chiedendo il permesso di entrare.

“Non farlo se poi te ne penti...” le sussurrò Shannon.

E' da qui che è iniziato tutto. Sono bellissimi, già dai primi capitoli. E come sempre già dai primi capitoli la tua bravura sgorga da ogni parola. Ti adoro. <3

30/09/11, ore 15:05

Hei ciao :) Ho letto tutta la FF in una volta, e beh, che dire, ho pianto. Sì, perchè sei riuscita davvero ad emozionarmi. Cavolo! Devo essere sincera, il primo capitolo non mi entusiasmava, ma ho voluto darti fiducia, e fortunatamente non mi sono sbagliata. Complimenti davvero, spero scriverai qualche altra FF :) Un bacio.

29/09/11, ore 22:59

Tu non sai quante lacrime ho versato dall'inizio alla fine di questo capitolo. Non sai che brividi mi sono venuti nel leggerlo. Non sai che sto continuando a piangere mentre scrivo questa dannata recensione che non riuscirà mai a descrivere in pieno quello che sento e provo quando leggo la tua storia. E' triste,molto ma è una stupenda storia d'amore,una di quelle che tutti vorrebbero avere e tu sei stata bravissima nel descriverla. Sei una poetessa,davvero. Sai trasmettere delle emozioni fantastiche con poche parole,dritte e mirate per far capire davvero cosa vuoi intendere. Man mano,leggendo i capitoli di questa ff ho tentato di immedesimarmi in Krystal ed è questo che forse ha contribuito a farmi piangere così.
Grazie davvero tanto perchè davvero,di storie così belle se ne leggono poche.
E dopo questa recensione kilometrica,voglio dirti che aspetto con ansia un'altra tua FF.
Mi raccomando,stupiscimi!
:D
-Emme.

29/09/11, ore 22:49

N..n...noo!
Non può essere! E' tutto perfetto,è tutto magnifico non può succedere davvero!
E non può nemmeno essere vero che è il penultimo capitolo ç___ç
No,no no! *urla alla CTTE*
Vado a leggere l'ultimo *piange*

29/09/11, ore 22:40

Non può essere. O NO. Questo è....oddio, è troppo per me. :( Che fine triste. Però molto toccante, soprattutto le ultime parole di Krys. Se potessi correrei da Shan e lo abbraccerei. ç_____ç Voglio dirti che la tua Fan Fiction è stata una delle più belle e più emozionanti che abbia mai letto. Voglio pregarti di tornare presto con un' alra Fan Fiction perchè non riesco più a stare senza le emozioni che solo tu sai darmi. Grazie per questi stupendi 34 capitoli. Grazie per avermi citata ancora nel commento iniziale, grazie davvero. Spero di leggere al più presto un'altra tua meraviglia.

Mi mancherai. <3

29/09/11, ore 20:03

STAI SCHERZANDO VERO????? ç______________ç KRYS. ç_____ç Era così bello prima, con il piccolo Ryan. ( un nome meraviglioso tra l'altro) e ora...non voglio pensare come reagirà Shan. :( La vita è stata crudele con Krystal, solo aver conosciuto Shan ha portato nella sua vita una speranza ed un raggio di sole nel buio. Devo comunque dirti che spero in qualche modo che nel capitolo 34 si sistemi tutto e che Krys riesca a guarire e che Shan resti semprea fianco a lei. ç___ç Ti prego, fai finire bene questa Fan Fiction. So che è comunque molto realistica come già ti avevo detto qualche recensione in dietro e questo è un bene, ma perfavore, fammi sognare un lieto fine almeno qui. ç________ç Sono troppo belli e troppo felici perchè la loro vita venga squarciata da una cosa così brutta.

Ti adoro sempre, sappilo. <3

29/09/11, ore 19:18

No vabbè ç__________ç Non so cosa dire. Sono così...sono così BELLI. Non posso piangere ogni volta, ma non posso davvero farne a meno. Tenermi tutto dentro è impossibile. Il mio computer sarà anche stanco di accogliere le mie lacrime, tuttava i miei occhi non sono stanchi di lasciarle cadere. Devo ringraziarti di due( o forse di più) cose. 1. Grazie di avermi citato nel commento iniziale, mi ha fatto davvero un piacere immenso e ricorda che recensire i tuoi capitoli è assolutamente fondamentale perchè non riesco a tenermi dentro le emozioni dopo che leggo queste meraviglie. 2. Grazie per scrivere così bene e di metterci tutte le emozioni che provi in ogni singola parola. Si vede perfettamente che ci metti l'anima per scrivere questi capitoli. 3. Grazie per aver reso una figura come Shannon (già meravigliosa di suo)ancora di più se possibile. Fondendo il romanticismo al suo essere animale. 4. Grazie per aver deciso, un girno, di scrivere questa fan fiction. Insomma: Grazie per tutte le emozioni che mi regali con i tuoi scritti. <3

This Fan Fiction is everything to me. It's all I can say. <3
(Recensione modificata il 29/09/2011 - 07:53 pm)

29/09/11, ore 14:00

*piange come una disperata*

Sono davvero delle parole bellissime,poi con quella canzone di sottofondo,piangere era inevitabile.
Non c'era bisogno che mi ringraziassi,ma davvero non riesco a non commentare ogni tuo singolo capitolo. Sono parole così belle che non ci si può passare sopra così e tutte le volte sento il bisogno di dirti come mi hai fatto sentire :)
Sei fantastica!

28/09/11, ore 15:07

ODDIO. Cioè, non riesco davvero a leggere senza commuovermi. E' IMPOSSIBILE! Scrivi così bene, così profondamente che il mio cuore non riesce a reggere così tante emozioni. Mi ritrovo con le lacrime che colano dai miei occhi inesorabili e senza poterle fermare. Sono salate, ma non mi importa. Maledetto Mike. Sappi che lo sto odiando, in relatà l'ho sempre doiato. Perchè per Krys c'è solo Shan. Nessun'altro. E nessun'altro ci sarà mai. Chissene frega se ha 20 anni più di lei, chissene frega se si comporta come un ragazzino. Krys lo ama anche per questo, e Mike non può certo sostituirlo. Quando si ama così profondamente qualcuno anche se ci si prova, non si riuscirà mai a sostituirlo. ç__________ç Ok, ho finito il mio monologo. :) Scusa, mi sono lasciata trasportare troppo dalla tua storia. :) Ma non me ne pento affatto. A parer mio è davvero molto attuale tutto ciò che è descritto. Non è qualcosa di impossibile e che comunque si sa che non potrà mai avvenire nella vita reale. ( A parte il fatto che lei stia insieme con Shannon Leto.) ahahahahaha Anche se non bisogna mai perdere le speranze u.u Bravissima come sempre. Mi colpisci davvero dritta al cuore. <3

28/09/11, ore 13:35

Oooooooooooooooooooooooh!
Oddiio ma io ti amo**
non ci credo,è fantastico!
Mike,fuori dalle palle u.u
Siii un matrimonio :)
Fa che Krystal dica SI!
E dopo questa frase: "Non mi interessa la differenza di età, tu mi dai quello che una qualsiasi altra persona su questa fottuta terra non saprebbe mai darmi, che sia un ventenne o un sessantenne. Perchè non ti entra in quella fottuta testa di cazzo che ti ritrovi?!" sento il bisogno di stringere la mano a Krys. O forse a te...non lo so ma sbrigati ad andare avanti perchè davvero non posso fare a meno di leggere questa ff!

27/09/11, ore 15:20

“Krys..” la guardò e le sorrise. “Anche se non fosse mio, non ti permetterei di crescerlo da sola...” Krystal deglutì a fatica dopo aver sentito quell'affermazione.

“Stai dicendo che..?”

“Dico che ti amo e che non ti lascio sola proprio adesso.” gli occhi di Krystal divennero due laghi.

Cominciò a sgorgare l'acqua dell'amore da quei due spicchi azzurri. “Dimmi che ami solo m, Krys. Dimmi che sei felice con me. Ho bisogno di sentirmelo dire...”

“Shannon Christopher Leto io ti amo da impazzire e con te al mio fianco sono più che felice.” disse Krystal con la voce rotta dal pianto.

“Piccola... Vieni qui...” l'avvolse con il braccio sinistro e le offrì la sua spalla.

Cominciò ad accarezzarle i capelli, da troppo tempo non lo faceva, da troppo tempo non assaporava il suo profumo, da troppo tempo non viveva di lei.

ç________________________________ç Come sono BELLI!!! ç_____ç Ok, sono davvero stupendi, ogni giorni di più. Ed il merito è tutto tuo. *___* Che bella la sorpresa che gli ha fatto Krys. Dai, in fondo se l'è meritata povero Shan. <3 Comunque bellissimo capitolo anche questo, non vedo l'ora di leggere della nascita del bambino:) Bella a anche la foto alla fine! *__* Alla prossima. <3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]