Paura...
di _Ginny197

04/09/14, ore 14:41

Ciao! Stavo rileggendo la tua raccolta e mi piace davvero davvero tanto! Spero che tu decida di concluderla perchè è molto bella e interessante.
Hai uno stile fluido e scorrevole che si legge facilmente. Spero davvero che tu decida di aggiornare!

29/09/12, ore 20:09

Che bellli! No seriamente mi piacciono un casiono tutte le quattro storie.... a prescndere dal mio amore per questa coppia.
Che ne dici di aggiornare? Mi farebbe tant piacere leggere altre storie.. se hai bisogno di idee ti posso aiutare ^_^
Rose98

05/09/12, ore 14:16

non ho mai amata questa coppia ma te me la stai facendo amare questa coppia sul serio.......
spero che aggiorni, e non quando creperà il papa, per intenderci....
Mi è piaciuta particolarmente, e alla fine serve un bel finale per i due amici/innamorati...

30/04/12, ore 15:14

La più dolce di tutti. Il nostro Scorpius è sensibile, eh? Non è meno geloso di Rose, a quanto pare. A quello che ho capito, sono solo amici (apparentemente).
Mi piacerebbe moltissimo vederli assieme, qualcuno dovrebbe trovare il coraggio di dichiararsi. Scommetto che sarà Rose, gli uomini sono sempre troppo orgogliosi :)
Un bacio.
Caterina

28/04/12, ore 23:11

Complimeti, bella fanfic. Scorpius è davvero tenero. Rose non ce la vedo particolarmete con la camiia sbottonata e il sorriso malizioso, ma nella tua shot funziona. Alla prossima paura =)

28/04/12, ore 20:06

Allora!
Sono STRANAMENTE in orario!
Cioè
Questo capitolo è meraviglioso nonostante sia un pochino piccolo
Il bacio poi
Scorpius stai calmo che non la perdi!
Fai un respiro profondo!
E quando dice di essere geloso!
E' troppo bello!
Ora ti saluto
Baci
Amber
p.s. aggiorna prestissimo!

19/04/12, ore 22:16

Purtroppo ragazze come Rose ce ne sono tante, ed io purtroppo credo di essere tra di loro.
Però nessuna riuscirà mai a trovare il proprio Scorpius, e questo è un'aspetto tremendamente demoralizzante dell'adolescenza.
Passando alla storia, è davvero molto carina come idea! Sono dolcissimi insieme, e poi lo stile è scorrevole e dilettevole.
In questo Chap Scorpius è il prototipo di ragazzo ideale. Aaah, ma come siamo sdolcinate noi autrici!
Brava! Un bacio,
Em.

13/04/12, ore 19:02

Ciao è da un po' che seguo la tua storia ma non avevo lasciato una recensione prima. Volevo farti i complimenti, è una storia davvero ben scritta e interessante. Ho notato solo un errore nell'ultima parte di questo capitolo:<< No, no>> si difendette lui con quella sua solita aria da bello e dannata... Difese, non difendette ;-)
Alla prossima

07/04/12, ore 16:40

Ok, questo capitolo è la fine del mondo!!!!!
Scusa se non ho recensito prima
Ma com'è tenero il nostro Malfoy
Ma vedi un po' tu! Lo vorrei avere io come fidanzato
Di sicuro non è come quel cretino del padre
Ora ti saluto Ginny
Un forte abbraccio
Amber

18/03/12, ore 07:59

Ciao Ginny. Ho visto da poco questo bel capitolo, ed ho pensato di venire a recensirtelo. Devo dire che mi piace, molte adolescenti hanno questo genere di complessi e si preoccupano per niente e per dimagrire digiunano giorni e giorni. Certo, ce ne sono moltissime di storie sull'anoressia/bulimia anche se non sono proprio sicura che Rose lo sia D:
Beh, mi è piaciuta molto. Ho notato solo un errore, se si può definire tale: 'Rose avvampò:<>'
Non mi è chiaro quello che ha detto, a volte succede quando non lasci lo spazio, spero che tu corregga presto

15/03/12, ore 21:47

Che carina che è questa storia! mi riconosco tantissimo in Rose, anche se, non si può essere grassi con una 40!
sei riuscita a descrivere come ci si sente male a credere di essere sbagliati, per farsi notare da qualcuno che è troppo perfetto...
comunque davvero complimenti!!!

15/03/12, ore 20:47

Allora.. inizio facendoti i miei complimenti. Davvero carina! Un po' classica, in effetti. Dialoghi diretti, buona grammatica. Niente male, insomma. Ricontrolla questo capitolo, c'è una battuta di Rose che non si legge. Per il resto, beh, ti tengo d'occhio ;)
(Recensione modificata il 15/03/2012 - 08:48 pm)

15/03/12, ore 20:46

Carina e molto ma molto dolce come sempre anche se mi sarei spettata un bacio dopo il ma vabbè non si può avere tutto dalla vita comunque brava molto carina. :3

07/03/12, ore 15:56

Perfetta come la precedente! S ei davvero bravissima e non vedo l'ora di sapere la prossima paura :3 Baci, Alice.

07/03/12, ore 15:52

Sappi che è bellissima <3 Dolcisima <3 tenerissima! Insomma è Issima! Sei stata bravissima. Davvero, davvero carina.