Madagascar
di Ami For a Dream

06/09/11, ore 11:39

m(_ _)m gomen gomen gomen per il ritardo! Per fortuna ieri mi hai ricordato dell'esistenza di questa shot e cosė oggi dopo aver chiudo il nuovo cap. di Mask and Lace e averlo pubblicato, mi sono precipitata a leggere facendo cosė ammenda della mia dimenticanza...
sono troppo sbadata!! Comunque, bellissima shot! Bellissimo pairing lo sai quanto io lo ami e devo dire che mi manca da morire scrivere di questi due ometti qui, dopo va bene cosė, credo che io abbia bisogno di scriverne un altra su Ruki e Reita, ma ci sono in ballo ancora due creature quindi nada XD
bellissima, romantica e piena d'amore! *O* mi si č sciolto il cuoricino a leggerla ed č proprio come io vedo questi due pampini insieme, che giocano e scherzano insieme e Ryo che non fa altro che viziare e coccolare il nostro vocalist *O*
il pezzo dell'I-Pod mi č piaciuto troppo soprattutto quando gli dice che gli presta il suo prima di comprargliene uno nuovo! <3 ma quanto si amano? e quanto li amo io?? waahhh tanto u.u
bravissima amore mio ancora una volta!! me ti adora e ti stima... <3

04/09/11, ore 14:13

Hi!

Che bella questa shot *-* dico davvero, delicata.. piena di sentimento ( perchè ammettiamolo è sempre più difficile trovare storie che abbiano un minimo di sentimento, con questo non voglio riferirmi a nessuno ovvio, è solo una mia osservazione) poi la shot è proprio sulla mia coppia preferita.. quindi mi piace in automatico!!

Sei davvero brava *-* mi sono immaginata praticamente ogni singolissima cosa che hai scritto e non capita spesso, mi è piaciuta tanto, tanto.. scusa per la mia recensione scrausa çwç

Un bacione,

Leech.

31/08/11, ore 23:46

Bella! Io sono andata in vacanza però devo ammettere che quella di Takanori e Ryo fa impallidire la mia misera settimana -.- Certo sarà anche per il fatto che oltre alla bellezza del posto se ne aggiungevano due che reggevano perfettamente il confronto con la natura circostante! Oltre questo devo dirti che mi hai fatto venire una voglia matta di avere un ragazzo che mi butti in acqua...cavolo con te è sempre così, descrivi scene così da sogno che alla fine non si può non desiderarle!!!
Comunque la nuova canzone è piaciuta da matti anche a me, anche se devo ammettere che sono d'accordo con te sul video troppo veloce e sul fatto che non si vedano molto i nostri 5 eroi! L'immagine lampo di Uruha comunque mi ha tolto il fiato *_*
Ok, voglio farti i miei complimenti come sempre e non smettere di scrivere sui Gaze o mi mancheresti troppo.
Un bacio
Misa

31/08/11, ore 22:34

Aaah oddio, dolcissima anche questa!!! ç///ç non so come fai..complimenti!! ♥

31/08/11, ore 19:17

ma ciau sensei ^^ ma che bella sorpresa,non me l’aspettavo mica una nuova shot così all’improvviso °o° quindi è stato un regalone >__< quando ho letto il titolo ho pensato al cartone animato, lo devo ammettere XD soprattutto a Re Giulian che è scemo come reirei…perciò son partita già ridendo come una scema *w* comincio subito dicendo che mi piace un sacco l’idea di vederli in vacanza >_< quindi mi metto subito a leggere!oh,ma è una vacanza romantica soli soletti per l’anniversarioooo :3 oooowww ~♥ma allora devo scuoricinare per forza ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ il block notes rosa….x°°°°°D ma è assolutamente da lui!!!!!
quanto sono belli insieme sensei ^^ nelle parole e nei pensieri di rei io ci vedo sempre un amore infinito, perché ci vedo l’amore che tu hai per tuo marito U_U che è tanto,grande,immenso e si vede XD sono stupendi insieme, come lo sono sempre e come solo loro sanno essere! Nelle piccole cose, nei piccoli momenti di ogni giorno ♥_♥ e i particolariiiiii, quelli mi piacciono tanto, ormai lo sai!!!! ed ogni parolaaa >_< bfukhcbenmrhduncwgndekunw oh! ò_o anche io ora voglio fare una vacanza cuoricinosa @.@ ma anche una per divertirsi eh!quindi, sensei, lascia tutto e partiamo..mettiamo tutto in valigia e prendiamo il primo volo che parte quando arriviamo in aeroporto! perché dev’essere una meta lontana comunque XD
un’altra splendida creaturina della mia sensei ^^ romanticosa come piacciono a me ♥ semplice semplice e piena di ammmmmore :D vai tesora, sentiti ispirata così viene fuori un’altra chicca come questa *-* potrei usarla al posto della cioccolata quando sono depressa eh!!! @.@ *sospira* non è che magari ti senti ispirata da chijou??? *sbatte ciglia* di tutte le altre note che hai lasciato ne abbiamo già parlato XD perciò direi che posso andare ^^ posso andare? °^° *sparisce confondendola con sbrilluccichii*
p.s. mhuahuhauhauha sono la PRIMA!!!!!!!! che ho vinto???????? *w*