The Swan lake
di pallina90

08/09/12, ore 20:40

Sembra di essere in Grey's Anatomy ç_ç
Edward è pentito finalmente<3
Spero che il piccolo stia bene.

03/08/12, ore 01:04

Anche questo capitolo come tutti gli altri scritto bene.
Quando Bella si sveglia, si ritrova Tanya in camera sua, che ci fa li?
Ma poi spiega che non si era sentita di lasciarla sola e voleva accertarsi che stava bene e non voleva lasciare sola la sua amica, che era preoccupata.
Oddio :( Ma nooo, ma dai, ma non è possibile, povero piccolo, ci credo che Bella è disperata, oddio :(
Ci credi che sto piangendo? Povero piccolo :(
E certo! Adesso è tuo figlio vero?! Per nove mesi te ne sei fregato e adesso è tuo figlio! Doveri in tutto quel tempo, dove? Eh!? Dopo nove mesi dice che è suo figlio! Ma guarda te questo!
Ci credo che Bella gli ha urlato in faccia tutto il suo dolore, dov'era quando lei e il bambino avevano bisogno di lui, dove?! ç____ç
Certo, adesso è suo figlio!
Ovviamente se lo vuole vedere e finalmente prendersene cura, Bella deve permetterglielo, ma più che altro per il bambino, ma non deve pensare di poter tornare ed entrare nella vita di Bella così, è fuori discussione!
Passo al prossimo.
CiaooooooooooooooooooooooooooooooXD

02/08/12, ore 19:34

Ciaooo.Certo che il piccolo Matthew ancora piccolo è già operato anchio ho un problema al cuore ho la valvola mitrale più grossa del normale quindi si chiude facendo un puff entra solamente più ossigeno.Comunque posso dirti che questo capitolo è veramente strabiliante e Bella ha fatto bene ad arrabbiarsi con Edward.Sai scrivi davvero molto ma molto bene

12/10/11, ore 16:49

Ma ç_________________ç
Dunque, tu non puoi fare questo ai tuoi personaggi, perchè no. Loro sono bravi, sono anche belli e tu fai succedere questo ç____ç
Al massimo fai cadere Edward dalle scale u.ù Matthew no, però Matthew no >.<
Vabbè, ma tanto guarirà e vivrà per sempre felice e contento insieme a mamma e papà. Stimo Bella per come ha trattato Edward, alla fine se lui non è stato presente non è che all'improvviso diventa un superpapà, specie dopo il modo i cui ha trattato Bella qualche capitolo fa, si meriterebbe di essere preso a padellate da Rapunzel u.u
Spero solo che ogni cosa si risolva per il meglio u.ù
Volo al prossimo capitolo, ormai manca poco e devo fare in fretta prima che Eric venga sconfitto da Demmy.

07/09/11, ore 16:33

Wow,capitolo assolutamente strepitoso bravissima!
Eh brava la nostra Bella!=D
Alla prossima!Bacio,Ema!^^

05/09/11, ore 22:44

Ciao tesorino!
Eccomi qui. Scusa il ritardo, avevo letto immediatamente il chappy ma poi mi è passato di mente di recensire. Spesso ho tempo di leggere solo la sera tardi e mio marito di solito è già in camera che dorme (praticamente attaccato a dove io tengo il computer) e quindi evito di ticchettare sulla tastiera e rimando le recensioni di giorno e poi mi scordo.
Allora capitolo stupendo e soprattutto emozionante. Mi hai fatta piangere da morire. Quando ci sono di mezzo i bambini che rischiano la vita e un genitore così disperato, non posso fare a meno di immedesimarmi e di soffrire della situazione. Mi spiace proprio tanto che dopo tutto quello che ha dovuto affrontare Bella, si aggiunga anche un problema del genere. Ti giuro che prenderei a schiaffi Edward ancora di più. Se non l'avesse chiamato Tanya nemmeno si sarebbe presentato a casa da Bella. Cavoli se ne è fregato per nove mesi e poi la incontra al supermercato, si accorge che non sta bene e non va nemmeno ad accertarsi che sia tutto a posto. Non me ne frega niente di quello che può aver passato lui, non sarà mai neinte paragonato a ciò che ha dovuto subire Bella a causa del suo completo disinteresse. Chi poi mi fa ancor i più imbufalire è il caro Carlisle. Lui sapeva che il figlio aveva messo incinta una ragazza e quando ha saputo che lei non ha abortito, indipendentemente da ciò che aveva deciso il figlio, poteva anche andare da lei e vedere se aveva bisogno di qualcosa. Odio quando i genitori non si assumono le irresponsabilità dei figli e se ne lavano le mani.
Spero che Bella glielo faccia sudare il perdono a Edward. Anche se mi scoccia che lei sia crollata proprio davanti a lui, mi fa piacere che forse lui si sia reso conto di ciò che ha dovuto affrontare Bella per portare avanti la gravidanza e delle palle che ha tirato fuori, a differenza di lei. Ammiro tantissimo la tua Bella e nons ia quando ha avuto il suo sfogo ed è crollata a terra, le mie lacrime dove arrivavano. Sembrava un lago la camera!
Sei stata bravissima e non vedo l'ora che sia mercoledì!
Grazie mille per aver citato la mia storia ma non era il caso! Grazie ancora!

31/08/11, ore 23:34

Ciao Paola! Allora, questa volta ti devo rimproverare perchè mi hai fatta piangere! Scherzo, il capitolo mi è piaciuto moltissimo, ma soprattutto mi ha emozionata tantissimo! Povera Bella, immagino, essendo mamma, quanto dolore provi. Edward io lo avrei cacciato davvero via, mi dispioace che lei sia crollata proprio davanti a lui, speriamo che si riprenda e lo faccia penare come sideve, perchè si è comportato male per nove mesi, ignorando suo figlio. Quando Bella gli ha detto della culla, e che non aveva i soldi per comprarla, facendosela prestare, mi si è stretto il cuore, per quella ragzza che magri ha passato noti insonni trovando una soluzione per far quadrare i conti e le spese, e per sfamare il bimbo e lei. Ti prego non farla cedere subito, perchè è importantissimo questo passaggio, ed Edward deve capire che gli errori si pagano. Non dico che più in là, Bella gli dovrà negare il bambino, ma Edward non è nessuno, e non può arrivare bello e pronto, sorreggendo Bella e prendendola in braccio...ha proprio fatto schifo e questo non basta! Le storie di Manu sono tutte bellissime e lei è straordinaria come poche! Anche tu sei brava e vai avanti così, perchè stai facendo bene! Un bacio e forza!

31/08/11, ore 23:18

Capisco pienamente bella ,io non mi sarei fatta abbracciare, quando nasce tuo figlio e non sta bene , ti senti colpevole, come se non fossi stata in grado di generarlo sano...... Come se fossi una scatola rotta...... E poi gli ormoni, la stanchezza...... Un bacio

31/08/11, ore 23:05

:'( povero mattew :( spero guarisca presto ! edward per fortuna è arrivato e ,anche se bella ha fatto benissimo a dirgli quelle cose , sono contenta che si sia finalmente reso conto dei suoi sbagli e abbia deciso di prendersi le proprie responsabilità ! non sarà facile ottenere il perdono da bella e per questo si dovrà impegnare moltissimo e dovrà essere presente in ogni singolo momento della giornata ù__ù hehe eddy ora ti tocca :) .. alla prossima settimana baciiiiiii ;) p.s. fai guarire il piccolo mattew ù_ù

31/08/11, ore 19:36

Bella sopraffatta dal dolore è stata troppo buona con Edward,io l'avrei come minimo sparato,secondo me finirà bene ma Bella farà sudare Edward per essere riconquistata!

31/08/11, ore 15:40

A parer mio Edward se l'é cavata con poco, ma Bella era preoccupata per il bambino per cui posso capire che per ora gli sia andata bene. Speriamo sappia almeno scusarsi per come si é comportato in tutti quei mesi, e speriamo pure che ora sappia comportarsi meglio pure con Tanya. Ma un dubbio mi é venuto Bella ora che lavoro fa? Non puó ballare ma in qualche modo deve mantenersi.. Aspetto con ansia il prossimo capitolo.. Mamma mia che ansia per il piccolino.

31/08/11, ore 15:27

Beh che devo dirti hai fatto capire benissimo tutto il tormento e la rabbia di Bella e i pensieri di Edward e che dire anche Tanya non è poi così stronza, spero solo che adesso lui capisca il grande errore e si prenda le sue responsabilità di fronte al figlio e, per quanto riguarda Bella deve fare i salti mortali per farsi riammettere nella sua vita, lei deve essere tosta e mettere subito in chiaro che il primo sbaglio che farà nei confronti del figlio gli staccherà la testa..... BRAVA e a presto ciao

31/08/11, ore 15:11

un lungo applauso a isabella,ti siamo vicini e vedrai che tutto andrà bene.Sei una grande,fagliela pagare a quel grandissimo stronzo.Solo ora si ricorda di avere un figlio,bè facile presentarsi dopo nove mesi come seniente fosse,solo perchè tuo figlio sta male,lodevole certo ma non poteva curarsene prima,in fondo non mi sembra che isabella le sia indifferente.