Torniamo a noi
di lyptonvillagers

08/01/11, ore 22:31

Oddio per un attimo ho temuto che Eide e Bono ... Ho temuto che stesse per succedere qualcosa!
Sinceramente se succedesse qualcosa tra i due non mi dispiacerebbe, li trovo una bella coppia...
ma non so se riuscirei a resistere all'attacco di gelosia che ne potrebbe conseguire >.<
Scherzo! Però Bono è descritto davvero come un ragazzo privo di difetti, un po' bambino, un po' uomo.
Purtroppo non lo conosco (di persona), ma da quelle interviste che di tanto in tanto guardo, devo dire che sembra tutto molto attinente alla realtà!
... per non parlare del carattere di The Edge...! Quando ho letto del bacio sulla guancia ho iniziato a fantasticare su me e lui *-*
Ok. Sto iniziando ad andare di matto ed a vaneggiare di brutto!
No, tornando seri... mi è davvero piaciuto questo capitolo!
La trama della storia è a dir poco fantastica! Riesce sempre a colpirmi ed ad attirarmi!
Questa FanFiction mi sta davvero appassionando... forse è una delle più belle che io abbia mai letto!
Spero davvero che la continuiate... son proprio curiosa di vedere cosa succederà alla festa! ^^
Siete grandissimi! Si vede che ci mettete davvero molta passione!!!
Continuate così!

U2

27/07/09, ore 08:53

Mi piace mi piace mi piace!! Adoro gli U2 (sono andata anche al concerto del 8/7)...aspetto con ansia gli altri capitoli!!! Sono curiosa!!

ilovebono
29/11/06, ore 14:57

ma la fic è di soli 4 cappy?

mewberrie__91
19/07/06, ore 15:59

certo ke Eide è stata fin troppo carina e gentile...se Bono mi avesse invitata in camera sua gli sarei subito saltata addosso!!!no skerzo...in verità io sn molto + romantica...MI PIACE TROPPO QST FF!!!se avete voglia di mex 1po' cn me la my e-mail è:mewberrie@hotmail.it Così parliamo dei mitici U2!!!