Cada vez que sale el sol 2
di Lali_

01/09/11, ore 13:53

Scusa ma non ho voglia di Recensire uno per uno giuro che un giorno lo faro' !! Cmq un riassunto !1 Fantastico Cioe gli ho letti uno dopo l'altro sono fantastici ... Che bello Paz !! I discorsi mi sono piacciuti molto stai diventando davvero brava !! Pero' che pizza voglio anche io Oreste a Casa ..Chiamo dopo Per avere info ...secondo te accetta anche carne' d'assegno?
Va bene quello che dovevo dire l'ho detto un bacio e aspetto altre storie!

31/08/11, ore 18:37

Adesso piango :'( Non so perchè ma ogni volta che leggo la parola fine scoppio a piangere. Brava, sei stata mitica, favolosa. Spero di leggere altre tue ff il più presto possibile.
Bacioni enormi :D

31/08/11, ore 18:12

Storia fantastica anche la prima *O* Poi sei sarda, ovvio hai la mia stima da conregionale ;) Scusa l'ignoranza.. Ma come fai a mettere quella cosina lì "Questa storia fa parte della serie 'Cada vez que sale el sol'" ?? Graaziiee ^^

31/08/11, ore 17:45

Terve Lali!
Ma che tenero il finale! È anche meglio di come me l' aspettavo! =)
Paz è molto tenera! E poi Thiago che non vuole farle avere il fidanzato finchè non cresce XD
Tutti i padri del mondo sono così!
Che bello che si sono sposati!
E poi l' ultimo pezzo con Oreste !!!!
T: Oreste! Mi amor, vieni a pulire l' argenteria a casa mia !!! *salta addosso al maggiordomo* E porta con te anche il tuo nipotino Sebastian !!!! COsì farai felice una povera otaku squattrinata come la sottoscritta
O: Ehm... signorina la prego... Un pò di contegno... *arrossisce e cerca di allontanarla*
T: Ma cosa me ne frega del contegno? *si appolpa ad Oreste e visse per sempre appiccicata e contenta a lui*
Bravissima Lali! Hai tutto il mio sostegno per le altre storie (che per la cronaca dovrei ancora commentare... ma son troppo pigra per farlo... -L-" Chiedo venia...)
La storia d' amore di Thiago e Lali è veramente dolce e piena di colpi di scena. Mi piace a livelli infiniti !!!!
Non vedo l' ora di leggere qualcos' altro di nuovo (perchè lo farai, vero? *occhioni dolci da gatto* ti prego sempai! NYAAAAAAAAAN)
Tantissimi Bacini, bacioni bacetti da tappy e ancora Complimentoni a te!

P.S. Ogni tanto me lo concedi Oreste per le recensioni?

31/08/11, ore 17:30

E quest'ultimo capitolo è davvero bello!
Lali e Paz sono troppo tenere *-*
Come dice Oreste, ci vediamo appena posti un'altra storia; un bacio