Serie TV > Teen Angels
Segui la storia  |       
Autore: Lali_    31/08/2011    5 recensioni
Ecco dopo la fine della mia storia "cada vez que sale el sol". Voglio proporre il continuo con Personaggi gia conosciuti e alcuni nuovi .E ovviamente ci sara' Oreste il maggiordomo Celeste !
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Cada vez que sale el sol'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono passati 10 anni dal giorno piu' bello della mia vita . Paz cresce sempre di piu' e ormai io e Thiago abbiamo deciso di sposarci.
Oggi č il gran giorno .Mancano ancora molte ore alla cerimonia. Ho deciso di parlare un po con mia figlia della nostra storia ... 
Mi trovo fuori dalla sua camera .Entro e la vedo giocare con i suoi vestiti .Mi salta addosso e mia abbraccia .

Paz:Mamma sei bellissima oggi!
Lali:Tu lo sei sempre .. vieni parliamo un po.
Paz:Di cosa ?
Lali:Dell'amore 

Ci sediamo nel letto e lei mi guarda con aria innocente.

Lali:Figlia mia ... ti voglio parlare della storia della nostra famiglia. Ecco come tu sai , la tua mamma ha conosciuto tuo padre molto giovane qui a buenos aires . 
Paz:Si mamma lo so!
Lali:Ecco io mi sono trasferita con tua zia e tuo nonno qui perche' era morta da poco la mia mamma ... Si chiamava Paz come te ! Lei era la principessa di spagna ... 
Paz :Quindi anche io sono una principessa!
Lali:Certo amore! 
Paz:Invece la zia come č morta?
Lali:Mar ... Mar č morta in un incidente stradale con la macchina ... ero insieme a lei .. e c'eri anche tu nella mia pancina! Ancora non sapevo che esistevi.. La zia era la mia luce e la mia vita .. io non faccevo niente senza di lei , e lei non facceva niente senza di lei .. E' stata  Mar a farmi conoscere Thiago, tuo padre, ed č grazie a lei che tu sei qua con me!

Mi scende una lacrima che mi riga il viso . 

Paz:Mamma non piangere lei č con te nel tuo cuoricino ... E' questo che mi hai insegnato tu! La zia č sempre con me e con te! 
Lali:Si amore mio hai ragione ..
Paz:Ora mi racconti di te e di papā?
Lali: Ovvio

Neanche farlo apposto thiago entra  in camera ma appena vede me e paz insieme a chiaccerare decide di rimanere fuori e di ascoltare.

Lali:Ecco come ti ho detto prima io  e Thiago ci siamo conosciuti il giorno che siamo venuti a vivere qui... Appena l'ho visto mi č entrato subito nel cuore ... Ci siamo conosciuti ed mi ha aiiutato in molte cose .. Pero' come in tutte le storie d'amore ci sono stati degli alti e bassi! Infatti ci siamo lasciati il giorno dopo il funerale della zia perche' lo ho visto con un altra! e questo ...
Paz:Non si fa' mamma me lo dici sempre !!
Lali:E c'e un motiivo! Comunque ci siamo ri-fidanzati e poi sei nata tu ! Coem un dono del cielo per sigillare il nostro amore. 
Paz:Come nelle favole
Lali:Si! 
Paz:Mamma ti voglio bene!! 

La abbraccio e penso a tutto quello che ho detto .. Mia figlia ha ragione come nelle favole! 
Thiago entra in camera e ci guarda . 

Thiago:E ricorda ... Tu puoi avere i fidanzatini quando sarai grande ...
Lali:Si perchč ancora non ti ho detto che tuo padre č molto geloso! Ma non preocuparti ti aiuto io!

Paz da' un bacino al padre 

Paz:Si papā tu sei il mio unico principe! 
Lali:Bhe ...Ora č tardi ...vado e mi cambio ..

Esco dalla stanza per andarmi a vestire..
Passano 3 ore e io sono pronta... Siamo tutti in chiesa .. Mio padre č al mio fianco pronto a portarmi da Thiago .. 
Inizia la marcia nuziale ..davanti a me c'e Paz che come una fatina sparge petali di rose ...
Sono arrivata ... 

Thiago:Sei bellissima .. 

Gli sorrido .. Non riesco a parlare ..pero' č arrivata l'ora di dire il si

Prete:Tu Thiago Bedoja Aguero vuoi prendere in sposa la qui presente Melissa Tallarico Rinaldi finche morte non vi separi?

Mi guarda 

Thiago:Certo! 
Prete:E tu Melissa Tallarico Rinaldi vuoi prendere come tuo sposo il qui presente Thiago bedoja Aguero finche morte non vi separi?
Lali:Ovvio
Prete:Con il potere conferitomi da Dio vi dichiaro marito e moglie!Puoi baciare la sposa!

Thiago mi bacia e usciamo dalla chiesa mano per la mano ...
E come direbbe Paz : E vissero felici e contenti per sempre!

Aspettate Vi vuole salutare Oreste!! 
*con il microfono in mano*

Oreste :GRazie a tutti per aver letto questa serie Scritta da Lali Deidda!!!  Ogni vostra recensione č stata molto gradita! e ricordate per avere un argenteria sempre perfetta chiamte il 3456011111 ..Ecco Lali ormai non ha piu'  bisogno di me e cerco lavoro ..Sapete con questi tempi č difficile arrivare a fine mese !! Bhe ora un applauso per me 

*silenzio tombale*

Oreste:Cosi scende la mia autostima!! 

*Misero applauso*

Oreste:Dai va molto meglio !! Un saluto speciale va a Tappanasina Michaelis la mia fan numero 1!! E la editor di Lali !! 
Un bacio e ci vediamo nelle altre storie che presto la mente diabolica di Lali sfornera'!



Ps:Voglio ringraziare tutti voi per il vostro sostegno e come ha appenadetto OReste ci vediamo nelle altre storie!! 




   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Angels / Vai alla pagina dell'autore: Lali_