Two Kids are better than one
di _Diane_

02/09/11, ore 02:31

Non ci potevo credere quando ho visto che avevi aggiunto un capitolo nuovo! *-*
Prima avevo il nick di Liz Shelley, si sono sempre io xD Visto che non ricordavo bene la storia l'ho riletta tutta, complimenti! mi piace davvero molto come storia e la presenza di Kaito mi fa venire voglia di leggerla di nuovo! si vede che adoro ancora questo personaggio? xD Spero che aggiornerai presto, e in quel caso leggerò più che volentieri il nuovo capitolo! Buona serata!!
Lady Kid 1412

01/09/11, ore 11:59

Oddio! ho passato un'ora davanti al computer a leggere tutto d'un fiato questa fic.. che ovviamente è stata subito spedita tra le seguite.. e che, ho idea, presto finirà anche tra le preferite..!!!!! è fantastica! ti prego, non fermarti, devi continuarla! voglio sapere come va a finire *-*.. Kaito e Shinichi sono mitici!! speriamo però che kaito non molli shinichi proprio sul più bello!
povero heiji :( nonostante il suo cambiamento radicale, continua ad essere uno dei miei personaggi preferiti..
complimenti per come scrivi, inoltre:) il tuo stile e scorrevole e divertente, e spesso frasi ironiche rendono la lettura ancora più piacevole! per esempio: "shinichi non si aspettava che tutto si potesse concludere come ... per magia". ahah! fantastica!!!!!!! Ti invito nuovamente a non fermarti, mi raccomando! voglio assolutamente sapere cosa succederà.. e voglio sapere chi è il terzo kaito!! e anche chi è la donna cattiva che ricorda quell'antipaticona di vermouth.. :) ok, mi fermo, altrimenti intaso la pagina! XD
A presto, (MI RACCOMANDO!).. Un bacione da una tua grandissima fan!
Fla95