It's Nothing But A Song
di babyitscoldoutside

07/09/11, ore 23:36

le canzoni mi sono piaciute molto volevo proprio vedere come sarebbe stata trattata San e mi è piaciuto tutto molto...che ci sia rimasta male per Britt era scontata ma che abbia reagito in quella maniera mi ha stupito positivamente, deve veramente pensare prima a lei e poi a qualcun'altro perchè una volte che si sarà accettata e avrà superato le sue paure e avrà fatto coming out non ci sarà più nessuno tra lei e Britt...mi sono piaciute molte anche le sue riflessioni su ogni strofa alla fine San è veramente così anche se lei stessa non vuole ammerterlo per paura del giudizio degli altri...

07/09/11, ore 23:10

la canzone era perfetta per kurt e anche i pensiere correlati alle varie strofe calzavano a pennello, l'unica cosa è che Blaine al McKinley non lo vedo bene sopratutto se lo fa solo per restare vicino a Kurt perchè sembra quasi una cosa obbligata, e poi a me il Klaine non piace proprio, più per Blaine che per Kurt naturalmente...

07/09/11, ore 23:01

praticamente questo capitolo serve a introdurre i temi che si tratteranno negli altri...sono curiosa di sapere che canzoni sceglirai per ogni personaggio per mostrare cosa sono, sopratutto Santana in base alla canzone si capirà se è veramente lei o se porta ancora la maschera sepur bella che ha nello show...

06/09/11, ore 20:30

Ti adoro, te l'ho mai detto? *-* (non dirlo alla mia ragazza, si ingelosisce ;D)
No, sul serio. Ma che bello non è questo capitolo?
Santana merita due canzoni, prima di tutto. Quindi immagino il doppio sforzo per questo capitolo e mi iquino (non si dice m'inquino, si dice m'inchino! (è il Re Leone U_U)) e ti ringrazio.
Potrei fermarmi: brava, osanna, grazie.
E INVECE NO!
Mamma mia che odio quando Artie l'ha baciata!!!
Nella prima stagione Artie mi piaceva, quasi. Ora, da quando sta con Brit Brit, non lo sopporto.
Credo di capire Santana ogni volta che lo vede cosa prova o.o
La prima canzone mi ha ridotta ad una piagnucolante piagnucolosa piagnona.
Eh NO! Santana?! Ma sei scema? Dove la trovi un'altra come Brittany???
Ero davanti allo schermo a mangiucchiarmi la pellicina mentre scorrevo, leggendo in fretta (ho dovuto rileggere, infatti, perchè mi sono persa pezzi xD)
E poi, la seconda canzone!!!! (Tralasciamo la battuta di Schuester?

''-Santana, ti senti bene? Non hai ancora assaltato Rachel e iniziamo seriamente a preoccuparci.-''

Ma no che non la tralasciamo!!! Ho riso come una pazza, sapevilo. Colpa dell'isteria e dell'ansia del momento (e di ore di sonno in arretrato)

Ma Right to be Wrong.... *WWWWWW*
Vorrei cantarla ai miei. Sul serio serio.
E' così....maledettamente perfetta.
Non so come tu abbia fatto a trovarle (non avevo mai sentito nessuna di queste due) ma ringrazio Merlino che tu sia riuscita a trovarle! Sono già in download.
Che altro posso dire?
Solo che ti adoro, che ovviamente la fic va nei preferiti e che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo (su chi sarà? Brit Brit *-*??)
In attesa e in speranzosa speranza di altro Brittana (o Santittany come lo chiamano in Glee xD) e, magari....FABERRY! (Mi sto intrippando con il Faberry, ci credi? O_O)
Alla prossima, che spero sia presto.
Cla

03/09/11, ore 19:29

AhAH! Mi hai fregata! ;) Rachel non è stata la prima e hai ovviamente trovato una validissima giustificazione.
Hai tutta la mia stima sisisisi.
Ora, il capitolo.
La mia personale opinione è che nessuno può odiare Kurt. Tutti amano Kurt. Anche se non tutti adorano Blaine. Io lo amo xD
Kurt che canta Katy Perry mi fa molto strano, ma mi piace. :)
Oltretutto la canzone in questione non l'avevo mai sentita, perciò ogni volta che la ascolterò non potrò fare a meno di abbinarla a Kurt e di questo ti ringrazio.
Ammiro molto questo personaggio perchè ha avuto un coraggio immenso a fare coming out e non si tira indietro anche quando si tratta di cantare canzoni o di parlare della sua omosessualità. Io non riuscirei a farlo, anzi, non ci riesco proprio. A volte ho un po' di remore a parlare della mia storia e del mio orientamento sessuale. Perciò ammiro Kurt ma comprendo Santana.
Di cui, a proposito, sono curiosissima di vedere che canzone metterai per llei!
Tocco di gran classe quello finale, in cui Blaine avvisa il moroso del trasferimento.
Capitolo molto carino. A presto!
Cla ^-^

01/09/11, ore 14:16

Si prospetta emozionante!!!!!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Da Canon dovrebbe essere Rachel la prima ad esibirsi ma...chissà!!!
Santana è il mio pg preferito, spero che le abbinerai una bella canzone.
E Brit Brit mi fa morire: scontri tra gatti rivali XD Mitica.
Continua presto!!! ;)
xoxo