I saw an angel, of that I'm sure.
di stayherelou

Se hai già letto questa recensione ti comunico che, a seguito di un problema con il mio account storico, sono stata costretta a crearmene uno nuovo. Provvederò a riportare ogni recensione pubblicata con l'altro account con questo nuovo profilo. Man mano che pubblicherò la vecchia recensione con questo nuovo account eliminerò quella vecchia e, infine, eliminerò l'account "Tyrian" per rinominare questo con lo stesso identico nickname.

Ciao, caro/a autore/autrice!
Tengo a precisare che avrai il piacere di entrare a far parte delle mie liste di preferite e ricordate. Non tutte le OS e FF avranno questo privilegio, però. Infatti, per quanto riguarda le OS, se il punteggio finale della recensione sarà fra il 40 e il 44, essa entrerà a far parte della mia lista di ricordate. Se il punteggio finale sarà fra il 45 e il 50, entrerà a far parte della mia lista di preferite. Per quanto riguarda le FF, invece, sarà il punteggio ottenuto più volte a determinare il voto finale e quindi il posto nelle mie liste.
Adesso ti lascio alla mia recensione:

Titolo: I SAW AN ANGEL, OF THAT I'M SURE
Autore: STAYHERELOU
Data di pubblicazione: 31/08/2011
Genere: ROMANTICO
Rating: VERDE
N° dei capitoli: 1

Trama: 9/10

Maddison ha accompagnato la sua amica Jennifer ad un incontro con i membri dei One Direction. Quest'ultima le ha parlato di tutti i membri, tranne uno: Niall. Lei lo definisce bruttino e poco importante rispetto agli altri quattro ragazzi. Mentre Jennifer si allontana per entrare in un negozio vicino, qualcuno picchietta la spalla di Maddison. Si gira e un ragazzo biondo le chiede se può sedersi vicino a lei. Accetta e viene a scoprire che quel ragazzo dalla bellezza mozzafiato era Niall, il famoso "bruttino" della band. Solo che agli occhi di Maddison lui non è affatto brutto come l'amica diceva. Insieme vanno a fare una passeggiata e Maddison ha l'occasione di scoprire quanto magnifico sia quel ragazzo.
Letteratura: 9/10
Ho trovato qualche errore di battitura, ciò significa che non hai riletto ciò che hai scritto. La prossima volta ti consiglio di farlo.
Grammatica: 10/10
La tua grammatica è perfetta. Complimenti.
Ortografia: 10/10
Stessa cosa per l'ortografia.
Aspetto grafico: 8/10
Sono molto felice di vedere il titolo scritto in grande primeggiare sulla one shot. Fino ad ora nessuno l'aveva mai fatto. L'unica pecca sono i dialoghi in grassetto che, se non lo sai, non sono una cosa puramente necessaria.

Giudizio personale: 46/50
La one shot è molto "scialla" e breve ma il tema di cui hai parlato mi hai interessato molto. E' stata pubblicata nel 2011 e quindi sono passati ben quattro anni dal Niall di una volta. Adesso ha i denti dritti e nessuno osa più chiamarlo "bruttino".

Ciao, crazyforkrasic!
Le mie recensioni sono divise in cinque parti.
1. Trama
2. Riassunto
3. Letteratura
4. Grammatica
5. Parere personale
Appena ho letto le poche righe della trama i miei occhi sono andati in fiamme. "Ah, sì. C'è anche Niall. Ma ha i denti storti. Non mi piace". Glieli faccio io i denti storti a son di sprangate. Comunque, adesso entro a leggere.
Jennifer accompagna Maddison ad un incontro con i suoi "idoli", i One Direction. Quest'ultima è una "Directioner", che non ama particolarmente Niall perchè ha i denti storti (FIGLIA DI UNA TROIA). Mentre Maddie entra in un negozio di dolciumi, Jennifer si siede su una panchina. Poco dopo, un ragazzo biondo le chiede se può sedersi vicino a lei. Lei annuisce. Iniziano a parlare e dopo aver realizzato che lui è uno dei componenti della band dei One Direction, si stupisce. Niall, rattristato, le chiede come mai non l'aveva riconosciuto. Lei gli risponde che non l'aveva mai visto, ma vedendo un bel ragazzo come lui non immaginava che fosse QUEL Niall. Il biondino sulla maglia aveva scritto che regalava abbracci, così Jennifer chiede il permesso di stringersi tra le sue braccia. Niall accetta e, dopo aver scoperto che avevano un idolo in comune (Justin Bieber), decidono di fare qualche passo a Londra. Bè, in questa one-shot c'è una morale. Maddison è stata così cretina da ritenere Niall un ragazzo brutto, quando in realtà la sua amica sembra essersi innamorata di lui. Fossi stata in Jennifer, appena fosse uscita dal negozio l'avrei presa a sprangate insieme a Niall. Non toccare l'angelo irlandese, stronza!
Bè, è una one-shot breve, ma mi è piaciuta. Non la metterò nelle preferite perchè non ho provato quel brivido di emozione mentre la leggevo, penso che stia bene nella mia lista "ricordate".
Un bacio,
Aliweth.

Allora...beh scusa ma devo dire che non mi fa impazzire...cioè...è molto bello quel che dici:ovvero che Niall è come gli altri...io l'ho sempre dato per scontato!! La One shot è bella sì, ma non vale le preferite, SECONDO ME!

molto carino...odio chi dice che Niall è brutto..-.-' hanno gli occhi foderati di prosciutto, seriamente! ;)

Questa finisce nelle preferite ** è la più bella one-shot sui One Direction che abbia mai letto! E' davvero bellissima, complimenti!

Oddio, oddio, oddio. Dall'anteprima ho deciso che dovevo leggere la tua FF e ho fatto bene, decisamente! Condivido appieno tutto ciò che hai scritto su quello che le fans dicono degli One Direction, ma soprattutto condivido ciò che pensi di Niall. Io lo amo. Altro che denti storti e brutto sorriso; quel ragazzo è l'angelo più bello del Paradiso che chissà come e con quale botta di fortuna c'è sceso sulla terra. Continua presto xx

E' bellissima,davvero :)
Io sono una fan dei One Direction,e davvero non sopporto quelle che sottovalutano Niall solo perchè è "Brutto"..che poi,brutto dove,scusa? E' perfetto,è una cosa meravigliosa,Niall. Merita tutte le attenzioni che ricevono anche gli altri ragazzi. Ad ogni modo,quello che hai scritto è davvero bello,complimenti:)

Mi piace molto questa storia :3 Niall é stupendo e io non capisco chi dice che é brutto, tutti cechi u.u *siautoconvincechesiacosí*
Comunque scrivi bene *-*
Se t'interessa passa da me e se ti va leggi la mia FF sugli One Direction :3
Baci,
Giuls.

Ok brava ragazza che mi sta facendo piangere come una fontana *applaude* cwc

Ps sono la marti ee