Goodbye Brother
di S e n

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
11/03/16, ore 14:55

Ringraziamenti… ringraziamenti 😕? L'ultimo capitolo non è altro che un insieme di ringraziamenti? Incredibile 😥… Io speravo che ci dicessi se Elena fosse diventata o no una vampira, e chi diavolo è questo Michael, se si tratta del padre dei vampiri originali, anche se ne dubito, altrimenti Klaus lo avrebbe saputo e ne sarebbe stato alla larga anzi, lo avrebbe ucciso alla prima occasione. Beh, a parte questo, e l'uso eccessivo della parola "umana" per riferirsi a Elena, la storia mi è piaciuta molto. Tess

11/03/16, ore 14:37

Alla fine Damon accetta di trasformare Elena in una vampira sì o no? Beh, credo che lo scoprirò nel prossimo, nonché ultimo, capitolo di questa fan fiction. Dato che sono passati due mesi da quando Klaus è morto, e dato che Damon e Caroline non sono ancora morte, presumo che non esista il legame tra gli originali e i vampiri della loro stirpe. Tess

11/03/16, ore 14:14

Due mesi? Elena ha passato due interi mesi a girarsi i pollici senza nemmeno provare a cercare Damon, il quale, tra l'altro, se ne è stato per tutto il tempo a casa sua, mentre quando bisognava trovate Stefan, senza avere il benché minimo indizio si dove si trovasse, lei era in prima linea?!?! Questo non lo posso accettare, proprio per niente. Non è Damon a doversi vergognare, ma lei. Tess

11/03/16, ore 13:40

Elena sogna Stefan di notte e brama Damon di giorno? E che significa che ama Damon nonostante la morte di Stefan? Perché, per caso si era messa in testa che, nel caso qualcuno, Stefan, fosse morto, lei avrebbe smesso di amare Damon per tornare ad essere innamorata di Stefan, passando il resto dei suoi giorni a soffrire per la sua morte? Michael… ancora non si sa quale sia la sua reale identità. Tess

11/03/16, ore 13:24

Come avevo detto già in precedenza, la morte di Stefan, in questa fan fiction, non mi fa nè caldo nè freddo… forse però, vedendo che cosa ha portato, ovvero all'allontanamento di Damon, sarebbe stato meglio se fosse rimasto in vita. Non posso credere al fatto che Damon abbia abbandonato Elena, proprio non ci credo e non ci voglio credere. Tess

10/03/16, ore 15:58

Aspetta… Klaus ha soggiogato Stefan perché si piantasse un paletto di legno dritto nel cuore? Non voleva che fosse il suo braccio destro nella sua politica del terrore? Ma forse, dopo il suo tradimento e le continue intromissioni di Damon e degli altri, ha deciso di punirli in questo modo? Ti dirò che la morte del vampiro non mi fa nè caldo nè freddo, come invece è successo per la serie TV… forse perché, in quel caso, aveva accettato la storia tra Damon ed Elena. Tess

10/03/16, ore 14:12

«"Che intendi fare? Ucciderli tutti?" chiese il vampiro sottovoce.
"Esattamente." Klaus parlò a voce alta, senza curarsi minimamente di essere sentito. Poi, fermò un uomo, molto probabilmente un cacciatore, data l'enorme quantità di coltelli che teneva legati alla cintura. "Uccidili tutti." Sussurrò, incatenando il suo sguardo a quello dell'uomo.
Lui annuì e corse vero un tavolo in cui era seduta una giovane ragazza dagli occhi chiari. Le piantò un coltello nel petto ancora prima che lei potesse accorgersi della sua presenza. Stefan era esterrefatto. Come poteva odiare gli umani a tal punto? E poi perchè fare una cosa del genere? Erano loro i mostri, quelli fuori posto, gli umani erano gente normale, a loro apparteneva il mondo, non ai vampiri.». Decisamente Stefan è l'ultimo a poter criticare l'operato di Klaus, dato i suoi decenni da squartatore. Ancora mi chiedo perché Klaus abbia risparmiato Damon rinchiudendolo in una cripta piena di verbena, quando avrebbe potuto benissimo morderlo e avvelenarlo. Tess

10/03/16, ore 13:59

Ho notato che usi spesso la parola "umana" per riferiti ad Elena… questa cosa, con il lungo andare, risulta essere ripetitiva, molto, ma molto ripetitiva, e noiosa. Perché Bonnie non ha parlato prima di questi sogni? Si mette a raccontare di cose stupide, tipo che sogna ripetutamente dei numeri, e non dice le cose più importanti? Inoltre Klaus come sapeva che Damon era ancora vivo, dato che aveva ingaggiato Michael per ucciderlo? Forse ha soggiogato Stefan a dirgli che cosa gli teneva nascosto? E Stefan, perché non ha pensato di assumere un po' di verbena ogni volta che se ne presentava l'occasione? Tess

10/03/16, ore 13:44

«"Damon è scompraso e Rick ne sa sicuramente qualcosa, inoltre, mi hanno rubato il paletto..."
"Che cosa? Ma come hanno fatto?"
"Non lo so, forse è stato Damon. Ma non so perchè l'abbia fatto."»… ma va?!?! Doveva arrivare a questa conclusione già dall'inizio. Voglio dire, l'assenza di Damon, il fatto che sia irraggiungibile e che il paletto sia sparito, vuol dire che il vampiro ha preso il paletto per andare ad uccidere Klaus da solo, di certo non è stato il paletto ad animarsi e a prendere in ostaggio Damon per non venire utilizzato come oggetto di morte. Tess

10/03/16, ore 12:11

"Niente. Abbiamo parlato, tutto qui. E comunque, quando ti ho chiamato ero strano, beh, perchè ero nervoso. Non ho mai avuto un appuntamento con una ragazza durante tutta la mia non-vita...". Veramente Damon non ha mai avuto un appuntamento? Sul serio? Non ci credo. Forse non avrà avuto un vero appuntamento con una ragazza di cui era innamorato, ma di sicuro avrà avuto diversi appuntamenti con le ragazze con cui si divertiva, ad esempio Caroline. Elena ha detto a Damon di amarlo e di volere lui, spero che questo voglia dire che abbia preso finalmente una decisione. Tess

10/03/16, ore 11:48

"Lo terrà Elena, di sicuro, se qualcuno verrà a sapere di questo incantesimo, cercherà il paletto a casa mia. Sono io la strega. E non possiamo permettere che lo trovi.". Certo, diamo l'unica arma che può uccidere Klaus ad Elena, una ragazza, un'umana, che darebbe subito il paletto a Klaus appena sentite le parole: "Dammi il paletto o uccido la prima persona che incontro". Tess

10/03/16, ore 11:31

Trovo decisamente strano che Klaus non si sia accorto che Stefan non si stia nutrendo di sangue umano ma che, invece, si stia nutrendo di sangue animale… Lui vuole avere Stefan dalla sua parte come uno spietato squartatore, per cui non avrebbe mai commesso l'errore di perderlo di vista in questo modo. Tess

09/03/16, ore 14:41

«"Serve un paletto di legno, una strega abbastanza potente, e sangue dell'ibrido che volete uccidere." "Che cosa? Il sangue di Klaus?" "Si, quando lo usate, sopra il paletto ci deve essere il sangue di Klaus, ma non prima di aver usato la magia della strega su di esso."». In pratica hai rivoluzionato il modo in cui si può uccidere Klaus. Inoltre Klaus, a quanto pare, ha ucciso veramente il fratello. Tess

09/03/16, ore 14:03

"Dopo tre coniglietti bianchi, Stefan era sufficientemente sazio." poveri, poveri coniglietti… in pratica non mangia che loro, per quanto riguarda il sangue animale. Mi sa tanto che veramente prima o poi i fantasmi dei conigli morti e i loro parenti si coalizzeranno tutti quanti insieme per uccidere Stefan, a causa del suo genocidio di coniglietti. Mi è venuta una gran voglia di prendere un coniglietto nano 🐇💗💖💟! Strano, molto strano che Stefan sia riuscito e riesca ancora a controllare la sua sete di sangue umano volontariamente e tutto da solo. Tess

09/03/16, ore 13:49

"Era come se ogni essere vivente, umano o mortale, avesse smesso di fare ciò che stava facendo a Mystic Falls.", che significa "umano o mortale"? Forse volevi intendere "umano o sovrannaturale" oppure "immortale o mortale". "Esiste un incantesimo per chiamarci, è l'unico modo per vederci, a meno che l'abitante dell'altro mondo non scelga di sua spontanea volontà di comparire.", da come lo ha detto lei non si capisce se vuole dire che i fantasmi possono farsi vedere da chiunque loro vogliano, o solo da Jeremy e quelli che, come lui, hanno il potere di vedere i fantasmi. Tess

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]