Una ragazza disastrosa
di hiphipcosty

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
08/01/13, ore 20:35

Hey, Costy sei bravissima, complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Molta suspance, per un finale ... inaspettato! ;-P Piano piano riuscirò a leggere tutti i tuoi capitoli ... Super!!!!!!!!!!!

18/06/12, ore 13:57

Ok mi scuso per l'abominevole ritardo XD dovevo commentare 20 minuti fa ma sto piangendo troppo *naviga sulle sue lacrimuccie* uffaaaaaaaaaaaa è finiiiita?????? Fai il sequel per favoreeeee!!!!

12/06/12, ore 14:47

Ok, mi è uscita una lacrimuccia hippy! Mi hai commosso *_*!!!
Bel risultato? Secondo te è un bel risultato?! é un SUPERIPEREXTRA MERAVIGLIOSO risultato!
Dal primo all'ultimo sei migliorata vistosamente e mi fa piacere che hai un'altra idea per una seconda storia :). Non vedo l'ora di leggerla XD!
Il capitolo è stato davvero bello, e scusa se ripeto sempre le stesse cose!
Comunque il " grazie " è anche per te per aver condiviso questa bellissima storia con noi lettrici. Grazie mille.
Be', è strano pensare che questa sia l'ultima recensione che lascerò a questa storia, ma stanne certa: un mio commento lo troverai anche nella prossima!
Un bacione grandissimissimo C:
Vampire_Girl

07/06/12, ore 12:27

Ciao!!
scusa per il ritardo ma sono partita per Parigi e sono tornata lunedi,
mi sono colegata solo ieri sera su efp
e oggi finalmente sono riuscita a leggere il tuo capitolo
è Davvero bello epilogo
non so che dirre sei stata bravissima
mi è piaciuta sopratutto la parte finale

< Bella! Ti sei fatta male? >. Anche se era buio mi potevo benissimo immaginare la faccia spaventata di Edward.
< No, non ti preoccupare. Sono solo questi maledetti trampoli! >. Edward sbuffò, sollevato, iniziando a raccogliere insieme a me i ciottoli di vetro per terra.

< Se un giorno dovrò raccontare ai nostri figli la nostra storia, sai come la intitolerò? > chiese, mentre eravamo accucciati per terra.
< Come? > chiesi, con un sorriso divertito.

< Una ragazza disastrosa >.
E scoppiammo in una risata, interrotta solo dal nostro bacio.

è bello tutto il capitolo ma la parte che mi è piaciuta di piu è stata questa
non vedo l'ora di leggere altre tue storie
un bacio Gio

06/06/12, ore 17:05

è stato un epilogo stupendo ha dato una fine meravigliosa a questa storia e bhe l'ultima frase di eddy ke riprende il titolo è magnifika .... spero in qualke extra

06/06/12, ore 13:43

Oddio. Inizio col dirti che in tutti gli epiloghi io piango. E se questo fosse un foglio sarebbe tutto bagnato... Sigh... Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!! È finita!!! Noooooooooooooooooooooooooooooooo È stata bellissima! Ma comunque... Sigh... Ho solamente una cosa da dirti: gli epiloghi sono sempre così scontati e banali.. Cioè c'è sempre di mezzo una gravidanza... Secondo me questo fa un po' perdere qualcosa alla tua storia... Avresti dovuto, si ecco insomma essere più originale... E poi finire la storia con il titolo è una bellissima idea, ma è più che già vista... Qui su efp siamo tutte succubi delle convenzioni sociali. Edward diventa uno sciupafemmina, tanya una troietta antipatica, Alice è sempre perfetta... Non so secondo me or ora le storie che spaccano sono quelle mai sentite, originali... Ma questa è solamente una mia riflessione, non è assolutamente pensato in merito alla tua ff, che apparte per l'epilogo sprizza fantasia da tutti i pori!!XD vabbe, bravissima comunque, ora vado a studiare! Un baciotto Vic

05/06/12, ore 23:36

OMG capitolo bellissimo non ci credo ke questa ff sia finita come puoi farci questo??!!! spero che scriverai il seguito mi raccomando pensaci o una OS sulla loro vita dopo un tot di anni :) speriamo!!!
comunque mi è piaciuta molto anche se devo ammettere che non avevo pensato subito che fosse il matrimonio di renee !!! io pensavo fosse il loro uffi!!!
vabbè sono curiosa di leggere delle altre tue storie un bacione e grazie per avere creato questa bellixima ff complimenti un abbraccio Alessia

05/06/12, ore 22:54

Ciao allora che dire. L'epilogo mi è piaciuto, soprattutto la parte finale con il richiamo al titolo. Ti confermo che sei migliorata di capitolo in capitolo sia con l'html che con la scrittura in generale. Brava continua così! Spero che non sia la tua unica ff e che sia un punto di partenza. Sei riuscita veramente a strapparmi un sorriso in alcuni capitoli e a farmi incuriosire quindi sei riuscita nel tuo intento. Brava

31/05/12, ore 07:00

Ehi!!(: Chi ha detto che le favole non esistono?? Ahahah ma dai lo dico io che vorrei credere perfino nei vampiri!! Ahahah ma comunque... Sono tristissima che la fine sia quasi arrivata e mi rammarico di aver iniziato a leggere la tua storia così tardi... Ma se avrai voglia di scrivere qualcos'altro ricordati che io ci saró!(: Ora devo andare a fare jogging e poi a scuola quindi non ho molto tempo per scrivere ma nel prossimo chappy ti diró magari qualche consiglio stilistico per migliorare! Anche se per essere la tua prima ff scrivi veramente bene! Mi farebbe piacere inoltre se dessi anche tu un'occhiata alle mie storie, accetto tutti i consigli che vuoi, sono qui per migliorare!!(: Allora alla prossima! Ciao ciao Vic

30/05/12, ore 21:49

Grazie cucciola mi hai fatto ridere e piangere e questo capitolo mi ha commosso tanto, finalmente hanno riconosciuto l'amore che provano e messo l'orgoglio sotto i piedi, così si fa quando ami una persona talmente forte che l'orgoglio non deve proprio esistere....brava sono proprio contenta di aver letto questa tua storia aspetto l'epilogo che sono sicura sarà bellissimo un bacio e a presto

29/05/12, ore 00:24

Sono riuscita  aleggerlo finalmente e ne sono felice. Ti assicuro che questo è il capitolo più bello che hai scritto, sia nella forma che nel contenuto. Mi ha emozionato. Brava migliori sempre di più!!! Complimenti. Ora sono veramente curiosa di leggere il prossimo capitolo. Bravissima <3

25/05/12, ore 15:13

O Dio mio!! Devo essere sincera? Mi è scappata una lacrima! è davvero...WOW! Per ora è il mio preferito, insieme a quello in cui faranno finalmente pace! Non arriverà tardi quel momento, vero?? La storia della signora è davvero bellissima, hai avuto un idea meravigliosa e originale!
Alla prossima!!!

24/05/12, ore 12:58

Sono arrivata fino a questo capitolo, precedentemente mi ero fermata al capitolo "Amici". Bella mi piace sempre di più, è ironica come la descrivi tu e non come quella descritta in Twilight, mi sembra anche più romantica, più credente nell'amore, anche più adolescente! Molto brava, i miei complimenti!

21/05/12, ore 22:01

capitolo bellissimo !!!! però sinceramente non capisco perchè Edward se la sia presa tanto con Bella mentre lei non centrava nulla poverina è tutta colpa di Jacob (come al solito ) non vorrei far arrabbiare le fan di jacob ma per me Jacob è sempre stato un ostacolo per la storia di Edward e Bella ......
Comunque faccio i complimenti perchè questa fan fiction è molto bella non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo!!!!
     Alla prossima by Alessia

21/05/12, ore 11:33

Ciao!!
Scusa sono un po' in ritardo ma sono rientrata,ma è da un po' che non ertravo piu su efp
e che non recensivo più la tua storia però ho letto tutti i capitoli da dove mi sono fermata
e devo dire che sono veramente belli.
anche questo capitolo qua è bellissimo mom vedo l'ora di leggere il prossimo
è molto dolce,non so che altro dirti perche è veramente bello
ci vediamo al prossimo capitolo
By
Gio