Jealousy ♥
di angel92

07/07/15, ore 18:11

Cara angel_92, Volevo dirti che io adoro la tua storia, questa é la quarta volta che la leggo e mi piace troppo. Sei bravissima, hai un vero talento e scrivi storie meravigliose! Ci tenevo tanto a chiederti se si potrebbe fare una continuazione della storia, perché è davvero stupenda. Te ne sarei molto grata. Intanto ti ringrazio lo stesso per le bellissime emozioni che mi hai fatto provare leggendo questa storia. Spero che leggerai il mio messaggio e che magari mi risponderai! Giuggy03 <3

02/08/14, ore 01:05

Wow! Non vedevo l'ora che facessi l'aggiornamento! Ciao Angel, mi presento, sono Dlt_blue (chiamami pure Blue!), scusa se inserisco una recensione solo ora, ma sono da poco qui su Efp e non ci ho ancora "preso la mano" ahah! Comunque, parlando della storia, mi è piaciuta un sacco fin da subito, adoro che i personaggi dell'anime Pokémon vivano una vita praticamente come la nostra! Amori, vacanze, scuola, mi piace un sacco quest'idea allegra e simpatica! Tutto in un contensto molto vivace! Beh che dire, i miei personaggi preferiti sono Gary e Lucinda, mi piace molto come coppia e il modo in cui hanno capito di essere innamorati l'uno dell'altra. Parlando del capitolo, (lo attendevo con ansia!), le vacanze sono finite per i ragazzi, e dispiace molto anche a me, ma spero che anche quando arriveranno a casa ci saranno molte sorprese! Gary? Cosa combina? Sembrerò molto infantile haha, ma questa vecchia fiamma non la posso proprio accettare! Ma come hai detto tu, "serviva" per la storia, quindi questa è solo una mia opinione sul personaggio, e non conta molto. Il capitolo mi è piaciuto, ma rispetto agli altri l'ho trovato un po' noioso, a mio parere. Ciò non significa che adori il resto della storia. Spero che tra la mia coppia preferita non cambi nulla e attendo il prossimo capitolo! Ciao ciao!

20/07/14, ore 15:42

Ehi ciao :)
Allora la trama mi ha incuriosito molto sin dal primo capitolo, dopotutto qualunque fan di pokemon ha le sue coppie preferite su cui "puntare" (*v*), quindi questo è il motivo principale per cui ho apprezzato la storia.
Però i tempi verbali le tolgono molto, spesso e volentieri li cambi nel corso del capitolo, non rendendola poi così "scorrevole", poi ci sono alcune espressioni errate, come : "una testa che faceva capolinea", immagino intendessi "capolino" ;) e talvolta contraddittorie.
Per dirlo meglio, la trama è davvero carina, ma ogni volta che trovo queste sviste mi innervosisco un po' e credo proprio che sminuiscano di molto quello che in realtà potrebbe essere un capitolo davvero bello.
Detto ciò ti dò solo il consiglio di ricontrollare magari quello che hai scritto prima di pubblicarlo, perchè, come ho già detto, potresti rendere di più :D
Ciao Ciao

07/07/14, ore 08:04

Ehi ciao! Scusa il ritardo! Che bel capitolo! Dio finalmente! Gary e Lucinda! *-* Povero Kenny...un po' mi dispiace La parte dei pensieri di Paul è stupenda! Chissá come reagirá Zoey quando saprá del bacio :/ Bellissima anche Vera e Drew! E Ash e Misty? Ahah ora Spighetto se la vedrá con Iris! Chi era la ragazza che gli stava addosso? Vabbe vado Baci -Fire

26/03/14, ore 09:57

Prologo molto interessante!!
Molto divertente il dialogo tra le due amiche!!
Ahaha anch'io spesso dico alle mie amiche "Tutto calcolato", esattamente come Vera!

Miky

02/02/14, ore 03:32

Hey, ciao, molto piacere di leggere un tuo scritto, io sono Andy, e scrivo di Pokémon. Ho letto con molto interesse la tua storia, e mi sono reso conto che è davvero molto carina. Fresca, scritta molto bene, interessante, riesce a tenerti incollato al pc a leggere per tutta la durata del capitolo, e questa non è una cosa scontata per chi come me soffre di gravissimi cali dell'attenzione. Quindi un punto a favore.
C'è qualche errorino di distrazione, ma niente che io voglia rimanere a sindacare, sinceramente non mi piace far notare a qualcuno che ha sbagliato, dove ha sbagliato e perchè ha sbagliato. Meglio dirgli di farsi una rapida rilettura, e siamo tutti contenti. Ad ogni modo complimenti vivissimi, spero di leggere qualche tua recensione a qualcuna delle mie storie!
Complimenti ancora, ciao =)

02/09/11, ore 03:28

eccomiiiiiiiiiiiii
SBANGGGGGGGGGGGGGGGGGGG
*sbatte contro 1 muro*
ma come fai a sbattere contro i muri se sei seduta davanti alla tastiera???O_o
SBANGGGGGGGGGGGGGGGGGGG
*sbatte contro un palo*
ma cosa stai facendo????sei pazza?!nd coscienza
uffiiiiiiii
il mio cervello è cattivo, mette pali e muri per far sbattere i miei pensieri contro di loro!
che cattiveriaaaaaaaaaa
o_O
eh eh eh
*si gratta la testa imbarazzata*
è 1 pensiero un pò cervellotico eh?
*si accorge che stanno chiamando il manicomio*
nooooooooooooooooo
non chiamate il manicomio!
non sono pazza non sono pazza!
non ho ancora ucciso definitivamente kenny non potete portarmi via!
nuooooooooooooooooo
*la portano via*
............................
30 minuti dopo:
eccomi di nuovo quì!
O_O
ma cosa ci fai ancora qui????????????nd tutti
eh eh eh
vegeta è venuto a prendermi e da bravo principe nero (nero è più figo e si abbina bene a veggy-chan!) perchè si è preoccupato per me *le brillano gli occhi* poi li ha uccisi tutti e mi ha portato a casa e mi ha fatto le coccole!!!
*fa le fusa*
seeeeeeeeeeeeeee, ma anche no!nd tutti
cos'è non mi credete?????non credete che vegeta mi ami tanto e che mi sia venuto a salvare *faccia offesa*???
NO!nd tutti
bene, allora adesso lo facciamo venire qui così vi dice se è vero no!VEGETAAAAAAAAAAAAA?????amore-chan??????
*arriva vegeta*
scusate un attimo devo dire 2 parole a veggy-chan*
*punta un coltello contro vegeta e gli fa capire cosa deve dire*
*vegeta annuisce disperato ed annoiato*
allora veggy-chan dicci la verità!
mmmmmmmmmmmm.....nd vegeta
*il coltello brilla nelle mani della killer*
*vegeta tenta di scappare*
*martina è aggrappata alla sua gamba strusciandosi come un cagnolino e facendo le fusa (anche se i cani non fanno le fusa!) quindi veggy-chan non riesce a scappare*
emmm, ovviamente l'ho salvata, l'ho pestat......l'ho portata a casa mia e l'ho uccis......le ho fatto le coccole (ma manco se mi paganoooooo!!!)nd vegeta
waaaaaaaaaaaaaa veggy-chan anch'io ti amo tanto!
avete sentito?anche vegeta confermsa la mia tesi!
e adesso voi non saprete mai che in realtà li ho corrotti con 2 barattoli di nutella per farmi uscire di li!
...................
NUOOOOOOOOOOOOO
l'ho detto ad alta voce!
nooooooooooooo, sn 1 idiota!!!!
*richiamano il manicomio*
noooooooo, vi prego non chiamate il manicomio, ho finito i barattoli di nutella (avvelenati), come faccio a corrompere le guardie????
*fa la faccia da cerbiattino indifeso*
*il 'pubblico' si distrae un secondo*
*martina gli frega tutti i cellulari*
muha muha muha
adesso non potete chiamare proprio nessuno!!!!
ma quanto sono intelligente!
cof cof!
*tirano fuori altri cellulari*
*chiamano il manicomio*
nooooooooooooooo
io credevo di averveli rubati tutti!
nuoooooooooooooooo
*la portano via*
Amen
fine della storia!
come dite?
che dovrei recensire la fiction.....??
ah, si certo, no, no ovviamente me lo ricordavo volevo solo vedere se avevate i riflessi pronti e se ve lo ricordavate, e poi non mi andava di umiliarvi!
*l'immensa generosità di Martina*
allora, dicevamo...........
devo recensire!
allora, 3-2-1 via con la recensione!
dunque come potrei iniziare.......
*medita*
lo sò:
ciaooooooooooooooo (-_- nd coscienza)
non credo che tu mi conosca quindi mi presento:
sono Martina, fan sfegatata della ikaryshipping e follemente innamorata di Vegeta da quando aveva 7 anni!(Ma perchè mi metti sempre in mezzo alle tue follli follie?nd vegeta,
*depressione*
No, non ti deprimere ti prego!!nd vegeta
Mi hai consolato...............allora mi amiiiiiiiii!!!!nd io
*le brillano gli occhi*
No, sei solo 1 imbecille fissata su di me, una fangirl accanita!sei insopportabile!nd vegeta
*torna a deprimersi*
waaaaaaaaaa, non mi ami più vegeta-chan, voglio morireeeeeeeeee!nd io
*tenta di impiccarsi*
*vegeta se ne frega e va a rimorchiare una bella ragazza*
*martina uccide la ragazza*
ora sei solo miooooooooooo!!muha muha muha!nd io
*vegeta avvista 1 altra bella ragazza*
*martina uccide anche lei*
ehi guarda che piuttosto che mettermi con te mi metterei con tutte le ragazze esistenti al mondo!nd vegeta
*martina prende il death note e uccide tutte le ragazze del mondo*
ecco fatto veggy-chan, ora sei solo mio!nd io
*vegeta muore*
*resuscita*
io non mi metterò mi con te, piuttosto divento gay!nd vegeta
*martina prende il death note e uccide tutti gli uomini della terra*
WHAT??nd vegeta
Veggy-chan ora ci siamo solo noi nel mondo, puoi stare solo con me eh eh sei solo mioooooooooooo!nd io
*martina salta addosso a vegeta*
nuooooooooooooooooo, aiutoooooooo, salvatemi da questa psicopatica!nd vegeta
aaaaaaaaaaaaaaah, veggy-chan staremo insieme per l'eternità e mi amerai per sempre che bellooooooooooooo!nd io
*a vegeta viene un attacco cardiaco *
*vegeta muore*
nuooooooooooooooooooooooooooo veggy-chan, amore mioooooo!nd io
*anche martina muore*
IN PARADISO:

amoreeeeeeeeeeeeeeeeeeee?????veggy-chan dove sei tesoruccio mio???nd io
*vegeta tenta di nascondersi dietro a una nuvola*
*martina lo vede*
eccoti quì veggy-chan, ora che siamo morti entrambi fnalmente staremo insieme per sempre!!!nd io
vi prego, mandatemi all'inferno!!!perchè, perchè si abbatte su di me questa punizione divina????non voglio!!cosa ho fatto di male per meritarmi questo????
veggy-chan, posso vestirti da donna????giochiamo al matrimonio???nd io
nuoooooooooooooooooooooooooooooo!nd vegeta
*vegeta inizia a scappare*
*martina lo rincorre urlando*
*e così continuerà la storia nei secoli dei secoli*
Amen)
bene, presentazione e follie varie finite, passiamo alla fiction!
prima di tutto volevo farti i complimenti per l'idea!
molto bellina!
adesso passiamo al mio voto, essendo ikaryshipper accanita ovviamente tifo per Paul!
dai Paul, lo sappiamo che sei il più figo di tutti!!!!!
l'unico ragazzo degno di stare cn Lulù!!!
VAIIIIIIIIIII!!!
*inizia sventolare lo stendardo dell'ikaryshipping*
cmq..............
ma per caso sarà una *rabbrividisce*...penguen???
*prega che non lo sia*
ok, cavalier, ok noname, ok all'ennesima potenza ikaryshipping ma penguen e pearl no!
detesto Kenny!
cmq, lasciamo perdere!

-No, mi dispiace se devo scegliere qualcuno allora scelgo Drew!- lo ammetto lo detto scherzando perché so che le da molto fastidio, ma voglio proprio vedere come reagisce!! Non faccio a tempo a finire di pensare a cosa mi direbbe che mi fulminò con lo sguardo e mi rispose tutta accigliata – No levatelo dalla testa, Drew è mio, è vero mi devo ancora dichiarare ma è tutto calcolato..-
-Hahah dai scemetta stavo scherzando Drew non mi interessa minimamente!-
-Non DEVE interessarti, è diverso!-
-Va bene va bene, comunque domani ti darò una risposta vedrò bene di scegliere cosa fare.- Le sorrisi.
-Lo sapevo che alla fine ti avrei convinta!-

ah ah ah
che bellino questo pezzo!
*annuisce*
troppo carino!
che grande vera!
ma lulù è ancora meglio!
che dolce Vera!
è gelosa di Drew!
ma tanto lo sanno tutti che a Lulù Drew nn interessa minimamente!
lei guarda solo Paul!!!
mica scema la ragazza!
cmq...........
la fic mi piace si prospetta interessante!
va subito tea le preferite!
spero di leggere presto un seguito!
complimenti
saluti
bacioni
marty

01/09/11, ore 13:46

Scusa la mia ignoranza,ma sarà una penguinshipping???
Dimmi di si,ti prego!
Non dirmi che poi si trasforma in un altra shipping,eh?*Gwen minaccia*
Almeno sarò contenta che ci sia una nuova penguinshipper!
Se non lo sei,almeno fai questa storia penguin,ok?*faccia da cucciolo*
Dai,fai come ti pare!

ingelosire Kenny...
Ahah, ce ne saranno
di cotte e di crude!!!
^^
Poi mi è piaciuta troppo
la scena in cui Lully

tutto!!!
Si dichiarerà!!!
Sìììììì!!!!!!!!
E Lucinda??

-Si ho deciso.. Proverò a farlo ingelosire con…-

Ma daaii!!!
di leggere il
seguito!!!
Fede °^

01/09/11, ore 11:09

Storia carina, vediamo come la svilupperai.
Io voto Gary! ottimo inizio!
COntinua così, al prossimo capitolo!
Un grosso bacio Little Queen TB.

01/09/11, ore 11:06

Ciao.
Voto per la CavalierShipping per i seguenti motivi:
1) E' la mia coppia preferita con Lucinda dopo la Penguin, che non si batte.
2) Gary è molto faigo (Da quando parlo come Hime Kuran?!)
3) Sono un'agguerrita Nonameshipper (e spero che questo in un altra vita mi faccia ricevere la grazia da Celi nd.Shinji Ramperouge)

Ecco qui.
Vedo anche che la Cavalier è in vantaggio, tiè Ikari! (...Parlo come Hime Kuran. La frequento troppo D:)

Akita Neru.

01/09/11, ore 11:01

OH.
Che cosa interattivaH.
Essendo una grandissima Nonameshipper e scrivendo una semi-cavalier...
Voto assolutamente Gary.
Come dice CèH, Paul ama solo Celeste B.
Alla prossima
VèH <3

01/09/11, ore 10:53

Ehe.
Ovviamente Cavalier.
Tutto per sotterrare l'Ikarishipping nel meandro più oscuro della terra.
Paul ama solo Celeste Brelitz.
Lucinda può teneramente schiattare.

01/09/11, ore 10:43

Ehi, Angel!
Hai visto?? Eccomi qui a commentare la tua storia^^!
Allora, come idea mi piace è davvero bella!! Non sono per la penguin a dire la verità (non mi fa schifo, intendiamoci, ma non è la mia preferita) preferisco di gran lunga le altre due...
Quindi non so che dire... chi dovrei votare?!?!? Uffa mi piacciono entrambi >.<!!
Non li puoi mettere tutti e due vero?? *Occhioni tenerissimi*
*Angel la ignora brutalente*
Immagino di no...
Ehm... allora voterò... mmm... bè, Gary, dai!
Si voterò Gary perchè mi sta simpatico quel ragazzo!!
Non vedo l'ora di sapere come continuaaaaaa!
A presto e ancora complimenti!!
Baci,
Aki

01/09/11, ore 10:27

Ciao Angel!
Il tuo soprannome sara`...Angel!Si!Angel!Kawaii desu *w*
Cosc.:Parliamo della storia!Non dei soprannomi!
Ah...Vero...!
Comunque io voterei Gary.
Mi piace l'Ikari pero` mi piacerebbe piu` Gary.
Dal capitolo gia` ho capito che sara` una storia stra-bella!
Quindi potrei definirmi una tua lettrice-fan-commentatrice ^^
Allora...Dov'ero?
Si!Odio Lucinda!La odio!Lo so non mi ammazzata Lucinda fans,pero` e` cosi`!:)
Scusa per la recensione piuttosto corta!
Da me e` iniziata la school!
Devo fare i compiti :)
Aggiorna presto Angel!