Monsters of America
di Federico

12/09/11, ore 22:22

Troppo bello!
Accidenti davvero troppo bello!
Hai portato avanti la storia con una naturalezza impressionante, i personaggi sono stati ben sviluppati e i duelli sempre ben descritti.
Fra tutti i capitoli questo è quello che ho apprezzato di più, perché si vede la vera amicizia che li lega, li vediamo collaborare fino in fondo, aiutarsi come mai prima d'ora.
sarebbe stato interessante leggere le loro avventure a sud, ma è vero, non si può partire senza avere una guida o sapere come sono questi luoghi; e le famiglie sono sicuramente preoccupate.
Che dire, ormai adoro le tue storie, se te ne viene in mente qualcun'altra di questo genere sul mondo di Naruto sarò felicissima di seguirla.
Detto questo, bacionissimi!

12/09/11, ore 21:17

bellissimo capitolo, mi dispiace che la storia sia già finita. per me il capitolo più bello è stato questo. mi è piaciuto sopratutto come hai descritto Quetsalcoatl. Seguirò e recensirò anche la tua prossima fiction.

11/09/11, ore 10:56

questo è uno dei migliori capitoli che hai pubblicato fino ad ora, a parte il penultimo di Lerna. mi sono piaciuti molto gli skinwalkers, sopratutto come li hai descritti. Chi sarà l'anziano che ha salvato naruto & co?? spero in un gran colpo di scena. L'unica cosa che non mi è piaciuta di questa storia è stato quando hai annunciato che il prossimo è l'ultimo capitolo. ci sentiamo alla prossima recensione!!

10/09/11, ore 21:47

Accidenti, se quello precedente mi era piaciuto questo lo batte di gran lunga! Tantissima azione, descrizioni a dir poco fantastiche e soprattutto grandi verità nelle tue frasi: mi sono commossa quando hai descritto la condizione dei nativi americani, credimi ho pianto.
Non li avevo mai sentiti questi skinwalker, oh bhè, adesso so qualcosa in più!
Questa volta il gruppo se l'è vista davvero male, persino Killer Bee.
Chi sarà mai quello stregone?
Me curiosaaa!!
Continua così!

10/09/11, ore 14:57

WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHH!!! Un capitolo pieno d'azione! Che bello!
Diavolo, amo il loro gioco di squadra, il loro sangue freddo... accidenti, è così che una squadra deve agire! Per la miseria sì!
Quel diavolo di Killer Bee XD, il re della palude, farà prendere un colpo a qualcuno prima o poi! (diciamo che quando è caduto dalla barca ho fatto un salto sulla sedia stile gatto XD).
Gaara mette davvero paura, ma in fondo è così il personaggio e fa anche, in un certo senso, tenerezza ^^.
Sono davvero curiosa di vedere che accadrà nel prossimo capitolo!

10/09/11, ore 00:50

questo capitolo è stato molto corto, anche se all'inizio pensavo a dei kappa, non a degli alligatori acquatici. comunque è bello, e credo che killer bee si sia riscattato dall'errore di due capitoli fa. ci sentiamo domani per la prossima recensione!

08/09/11, ore 20:28

Ok, mi ricredo su bee: ha un cuore d'oro.
Ammiro moltissimo l'idea di infilarci anche esseri che sono realmente esistiti. Dimmi una cosa: la scena dei mammut che soccorrono il compagno l'hai ripresa da quei documentari della BBC? Perché me la ricorda moltissimo.
Comunque, questo capitolo mi piace molto: non tanto per la sparatoria, ma per l'armonia tra la Natura e Kakashi, insomma sì il feeling che lui percepisce con i big-foot, in quanto creature del Grande Spirito.
Ho apprezzato molto, davvero :).
Che dire poi... Naruto mi ha fatto schiantare quando sventola il cappello X°°°D, e anche l'amico di Bee che rivuole i pesci mi ha fatto scappare una risata.
Al prossimo capitolo!

08/09/11, ore 19:03

che bel capitolo!!! qui killer bee si è mostrato un gran figlio di... non parlo o mi eliminano l'account. ma l'incontro non è finito ed il mammut potrebbe tornare a galla. concordo sul nome del cavallo di kakashi, cielo che tuona spacca di brutto XD comunque spero che aggiorni presto. comunque dovrebbero chiamarsi squadra antimostri! poi precisamente, quanti wendigo hanno eliminato??

07/09/11, ore 21:38

Devo dire che Bee qui mi ha fatto, come dire, incavolare (per non cadere nel volgare): se avessero ascoltato Naruto magari il mammut non sarebbe finito nel lago ghiacciato, ma non è ancora finito lo scontro, quindi aspetto pazientemente.
Povero Gaara, anche qui tormentato dal suo passato, fa tanta tenerezza: mi farebbe piacerebbe sapere cosa gli è successo in questa storia, se è simile al manga o tutt'altro.
Ammiro la loro collaborazione, e Sasuke sembra essersi ripreso: ha massacrato quel wendigo, e hai reso benissimo il concetto del farsi sentire; sono d'accordo con te sul nome del cavallo di Kakashi, è un nome che spacca *-*.
Aspetto il prossimo capitolo con ansia!

06/09/11, ore 17:37

Come sempre capitolo favoloso!
Hai reso perfettamente l'aria di tensione e nervosismo che aleggiava intorno a Minato (e complimenti anche per come hai reso quest'ultimo, semplicemente perfetto ;)).
E così Gaara e Kakashi si uniscono alla combriccola, sono davvero curiosa di vedere cosa accadrà. Come sempre, l'amicizia tra Naruto e Sasuke è forte, e lo dimostri benissimo in quel breve pezzo del biondo che risponde al sorriso dell'amico.
Detto questo, attendo il prossimo capitolo con ansia.
Accidenti, spero di non diventare monotona! XD, se fosse così hai il diritto di avvertirmi!

05/09/11, ore 20:44

E così entra in scena il nostro Killer Bee.
Chissà cosa accadrà, sono molto curiosa.
Minato è un padre premuroso e gentilissimo ^^, e Naruto il solito cocciuto altruista XD.
Sono veramente nervosa e curiosa!!!!
Come sempre ben scritto e curato nei minimi dettagli.
Al prossimo capitolo!

04/09/11, ore 17:46

Stupendo anche questo capitolo!
Adoro le descrizioni dei luoghi, sono così realistiche che mi sembra di seguirli passo passo nella loro avventura!
^^, mi piace anche come hai realizzato l'amicizia tra Naruto e Sasuke, si vede che sono amici per la pelle (trovarne di persone che non ti voltano le spalle al giorno d'oggi è una vera impresa).
E così i nostri due protagonisti viaggeranno per l'America... sono sicura che farà bene al giovane Uchiha, a patto che non presenti i primi sintomi della trasformazione in wendingo.
Aspetto il prossimo capitolo, e credimi... è un vero piacere leggere le tue storie.

02/09/11, ore 21:31

Non ti preoccupare se non puoi postare domani, capita ^^.
E non preoccuparti se non c'è Hidan: è vero, è il mio personaggio preferito, ma non leggere il seguito di una storia fantastica (che ho letto ma mi sono scordata di recensire ^^'', gomenasai) solo perché non c'è il personaggio che un lettore preferisce mi sa di infantile come comportamento.
Siamo sempre agli inizi, ma la storia già mi piace: povero Sasuke, sempre distrutto psicologicamente, mi chiedo come diavolo faccia a sopportare tutto questo! Avercela questa testardaggine!
Aspetto il prossimo capitolo, ah! Ti è scappata una "p" in questo punto ^^:

"“SCAPPA SASUKE! TI PREGO SCAPAAAA!!!” "

Detto questo, al prossimo capitolo!

02/09/11, ore 17:08

che bello! che bello! un'altra storia!! mi piace come hai iniziato, e poi a monopoli anch'io ho tutto quel culo!! comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! quando aggiornerai? spero presto! ci sentiamo alla prossima recensione!

01/09/11, ore 20:36

Appena ho visto il tuo nome sotto questo titolo sono scoppiata a urlare di gioia! Giuro!
Altri misteri, altre creature... cavolo sono curiosissima!
Kushina è fantastica, è proprio come nel manga XD

[“Insomma caro! Ti sembra questo il modo di sporcare la casa dopo che ho pulito ieri?!?!?!” esplose Kushina imporporando le guance e agitando i pugni in aria]

Ahahahaha, sono scoppiata in questo punto, giuro! Lacrimavo da quanto ridevo, come all'inizio! X°D.
Che dire, attendo con ansia il secondo capitolo, e... bentornato! Sarò sempre presente in ogni capitolo perché le tue sono storie favolose!