Musique Pour La Tristesse De Xion
di Fenna the Thaumaturge

27/10/12, ore 20:39

allora, prima di tutto.... *arriva e legge anche l'angolo dell'autrice, in particolar modo il punto 3*
ECCHEDIAMINE! :'D
Ok, va bene, non te lo dirò. E, anche se dovrei, non ti spronerò a ricontrollare, solo perchè tu hai mantenuto la promessa di aggiornare e io no *coff coff*
Ma veniamo alle cose importanti: è molto bella questa "relazione combattuta" che ha Axel nei confronti della piccola Xion. Rende bene anche il rapporto che ha con lei nel videogioco, e l'ho molto apprezzato.
E poi le fiamme *sigh*
Lo ammetto, non ho molto da dire a riguardo. Mi è piaciuto molto e non vedo l'ora che pubblichi il 5° capitolo! ;D
A presto ^w^
Chibi tantei

P.s. glassie per avermi ringlassiato(?) :3

23/09/12, ore 10:29

Bellissima! soprattutto xk Roxas è il fidanzato di Xion, e io adoro qst coppia! *-*

09/05/12, ore 10:57

Sono dovuta ri-andare dal dentista, mannaggia a te e ai tuoi capitoli sdolcinati che mi piacciono tanto tanto e mi fanno piangere dalla felicità!! è///é
Come avrai già intuito il capitolo mi piace moltissimo, e mi dispiace solo non averlo potuto recensire prima (internet ha deciso che non devo vedere le ff, ultimamente.... mah.)
Axel che diviene complice di Roxas, ma vengono entrambi sgamati dalla "vittima"... che tenerezza °-°
Ma mai quanto la questione del bacio e poi l'essere imbarazzati a chiedere una cosa, oggettivamente (e soggettivamente :9), più "facile" di ciò che si è fatto prima. :///3
L'unica cosa in cui ti faccio la ramanzia...? Mi hai riportato brutalmente alla realtà, con la terzultima frase..! D°: è_é
Ma, cavolo! La prossima volta che non mi vuoi far prendere un infarto(?) e far piangere dalla tristezza di quei momenti felici oramai sopraffatti dallo scorrere del destino, così infausto ed infelice .... Metti a capo! çAç
(si, una cosa da far rivoltare non so quale poeta nella tomba per dirti di mettere a capo... ma mi piace vedere i cadaveri che si rigirano (???) :3)

Voglio un seguito! çAç

Chibi Tantei
che lo aspetta ansiosa con i fazzoletti in mano
*sprutt sprutt <- soffia il naso*

28/11/11, ore 20:40

Nuuuu Xion...T-T Non posso crederci! ç.ç Non tu, non tu di nuovo! Se ripenso a quanto ci sono rimasta male la prima volta che ho assistito alla sua morte...:'( Davvero, vorrei non credere a ciò che ho letto!*si asciuga una lacrimuccia*
Okay, proverò a dire realmente che ne penso: è scritta piuttosto bene e devo ammettere che la trama mi incuriosisce molto, soprattutto mi piacerebbe scoprire qualcosa in più riguardo questa Lerine :)
Spero aggiornerai presto, in quanto sono interessatissima ai vari ricordi di tutti gli amici di Xion che "infilerai" in ogni capitolo xD Mi auguro non siano troppo tristi, altrimenti giuro che non leggo più niente xD No, tranquilla! Allora, alla prossima, sperando che questa prossima sia il più presto possibile èwé :P Ehhh, guarda che ci tengo!
Ossequi ;D
O, se preferisci, baci*-*
P.S. Tu come la vedi Xion? Come un fantoccio o come una povera sventurata? Io assolutamente per la seconda ùwù Per me resterà sempre la number one*-* xD <3

27/11/11, ore 22:27

sono molto contenta che tu abbia aggiornato questa storia!
Non vedevo l'ora! :3
Per il fatto dell'ispirazione, ti capisco (e anche per la scuola)! E' un impegno che ci accomuna tutte/i (almeno credo...)

Mi stavano venendo le lacrime agli occhi.... la mia Xion.... morta.... no, non è vero! è tutto un inganno teso da lei! in verità è viva e aspetta a rispuntar fuori! *piange*
Ok, basta! ti faccio ancora i complimenti e aspetto il prossimo capitolo!

Chibi tantei

01/09/11, ore 23:05

ok ok, a quando il seguito?
ti prego! io adoro Xion(si, sono una dei pochi esemplari sulla terra ad avere questa malattia) ed ho pianto(lo ammetto) come una bimba piccola durante la sua morte!
Per di più, mi sono riscoperta da poco una fan della coppia XionxRoxas(ma anche x axel o roxas axel o il trinagolo XD... si, insomma sto VERAMENTE male....) e giuro che lo stavo per prendere a schiaffi(a Roxas) quando dice quell'ultima stra-maledettissima frase non-sense a xion... no, un pò di senso cè, però, Cavolo...! Cioè, dico io! (ma una bella dichiarazione(impossibile, ovvio TT^TT) non ci stava meglio???)
dettagli.
Ma non perdiamoci in chiacchere, e commentiamo la storia in se.
Mi incuriosisce molto, la trama e il nuovo personaggio.
Sono fiera di te per aver messo insieme Xion e Roxas!*fa i complimenti commossa*
Ti prego, continuala la storia. (ci saranno dei flash-back con tratti di vita di Xion studentessa?OwO)
Con questa ultima domanda tra parentesi, ti lascio, aspettando il prossimo capitolo e mettendo la storia nelle seguite!
a presto!
chibi tantei

01/09/11, ore 21:44

Ciao intanto benvenuta in questa sezione di EFP...W Kingdom Hearts ^^
Allora per essere la tua prima storia su KH devo dire che mi è piaciuta molto! Originale perchè non avevo mai letto nulla del genere, però non ti fidare troppo di quello che ho detto, con Xion non ho mai letto nulla sinceramente XP
Possiamo dire che sei la prima ad avermi fatto leggere questa storia...anche se Xion non sarà la protagonista essendo morta!
Deve essere stato davvero un colpo per Lerine, poi in classe a scuola, cavolo =(
E ora deve dirlo anche ai loro amici...missà che Roxas andrà ad uccidere il pirtata della strada, sicuramente U_U
Bene io ti seguirò con piacere ^^
Un saluto e al tuo prossimo aggiornamento!