Videogiochi > Kingdom Hearts
Segui la storia  |       
Autore: Fenna the Thaumaturge    23/04/2012    1 recensioni
-Xion è morta-.
Questa frase era entrata nella testa di Lerine, come un proiettile; Sua sorella era morta, lei non l’avrebbe mai più rivista.
Genere: Drammatico, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Naminè, Nuovo personaggio, Riku, Roxas, Xion
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Per la lettura di questo capitolo vi consiglio di sottofondo Halo di Beyonce (non so perchè ma mi sembra azzeccata, anche per la coppia!)
 
Chapter 3
 
Love
 
-Wow! Che meraviglia!-
Mentre Xion osservava il paesaggio che si espandeva davanti si suoi occhi, Roxas non riusciva a smettere di guardarla.
L’aveva portata in quel posto con la scusa che voleva farglielo vedere, ma Xion sapeva che il fatto che Axel si fosse dileguato qualche minuto prima che loro arrivassero in quel posto, con una scusa che non convinceva molto la bruna, significava che Roxas doveva avergli detto che voleva rimanere solo con lei. O almeno così sperava.
Il paesaggio in effetti era straordinario. Erano su un prato verdissimo che si snodava per diversi chilometri, ai lati c’erano degli alberi che contornavano il panorama, e in lontananza la vista del cielo toglieva il fiato.
Roxas guardò davanti a se.
-Già, è una meraviglia.- Disse. Ma lui non si riferiva al paesaggio.
-Ehi Rox…-
Lui si voltò
-Si? Woah!-
Senza dargli il tempo di reagire Xion si lanciò verso Roxas facendolo cadere!
Rotolarono avvinghiati l’uno all’altra per qualche metro poi finalmente riuscirono a “frenare”.
Dopo aver recuperato il respiro, ancora sdraiati a terra, si guardarono e scoppiarono a ridere.
-Non ci posso credere, cos’era quell’attacco a sorpresa?- disse Roxas mettendo su un finto broncio.
Xion lo guardò divertita.
-Mica colpa mia se tu non stai attento!- e detto questo si mise a ridere di nuovo.
Roxas non riusciva a staccare gli occhi da lei, e stavolta Xion se ne accorse.
-Ahahah…umh, cosa c’è?- disse lei mettendosi a sedere e guardandolo.
Roxas la imitò e si mise a sedere anche lui poi le si avvicinò e le prese il viso fra le mani.
Poi chiuse gli occhi e la baciò.
Dopo un momento di stupore, anche Xion chiuse gli occhi e si lascio andare a quel bacio così desiderato da entrambi.
Le loro menti ormai vagavano in un'altra dimensione. I pensieri erano svaniti, e il cuore batteva più forte che mai.
Ormai non esisteva più nient’altro.
Solo loro due.
Quando sciolsero le loro labbra rimasero a fissarsi negli occhi. Entrambi azzurri come il cielo e il mare.
Entrambi sorrisero.
La prima a parlare fu Xion.
-Wow Roxas,…era ora!- finita la frase Roxas sbarrò gli occhi e si mise a ridere, ed anche Xion non riuscì a trattenersi.
-Mi dispiace averti fatto aspettare, ma era una cosa importante, a cui tenevo, e volevo che fosse fatta al momento giusto. Volevo che fosse speciale.-
Xion lo guardò con tenerezza.
-Lo è stato.- disse.
Roxas sorrise.
-Dì un po, anche Axel ne era al corrente di questo tuo interesse per me?- gli disse la bruna con un’espressione fra il divertito, l’imbarazzato e l’interrogativo.
-Mi hai beccato. Ovviamente Axel ne era a conoscenza, dopotutto era mio complice oggi!-
-Mi sembrava che fosse strano che avesse così tanta fretta di andare a studiare latino per farsi interrogare!-
-Non è molto da Axel studiare, eh?-
-Già.-
Roxas guardò ancora Xion negli occhi e poi abbassò lo sguardo e cercò di trovare le parole giuste per dire alla ragazza quello che disperatamente voleva chiederle.
-Senti Xion, ti andrebbe se…, ecco, noi…ehm…- Xion lo guardava divertita.
Aveva già intuito che cosa voleva chiederle, ma Roxas faceva troppa tenerezza in quel momento per non gustarselo.
Alla fine il biondo prese tutto il coraggio che aveva in corpo, ricacciò indietro l’imbarazzo (e dopotutto l’aveva appena baciata, la parte dove arrossiva come un pomodoro doveva essere superata ormai), e finalmente parlò.
-Xion, vuoi essere la mia fidanzata?- finita la frase tirò un sospiro di sollievo e la guardò speranzoso.
Xion rispose con uno dei suoi più bei sorrisi.
-Assolutamente si!-.
E il cielo sopra di loro si godette un altro bacio.
 
Il resto del pomeriggio lo passarono a passeggiare in città tenendosi per mano.
Si presero un gelato e si fecero delle foto nelle macchinette che si trovavano sui marciapiedi.
A sera si diedero un “arrivederci” con un altro bacio.
-Allora ci vediamo domani, ok?- disse Roxas.
-D’accordo.- disse Xion –grazie per tutto Roxas, ti amo.- e detto questo gli diede un altro leggero bacio sulla guancia e corse dentro casa, con un sorriso raggiante.
Roxas rimase ancora un attimo ad osservare la porta. Poi sorrise anche lui.
 
L’indomani quando diedero la notizia ai loro amici, tutti si congratularono con i novelli fidanzati.
Roxas e Xion non erano mai stati così felici.
E adesso, mentre quella pira bruciava, portandosi via ciò che restava di Xion, l’unica cosa che Roxas fu capace di dire fu:
 
-Ti amo anche io.-
 
 
Continua…
 
 
 
 
Ringraziamenti
 
 
Chibi Tantei
 
RokuXion_And_AkuRoku
 
Angolo dell’autrice
 
Wow. Ok. Adesso non so neanche come cominciare, se non vi si sono cariati i denti siete stati fortunati! Sinceramente questo capitolo mi ha dato dei problemi all’inizio, perché non ero proprio sicura di cosa scrivere, ma una volta iniziato le parole sono venute da sole! (ho fatto pure la rima XD). Comunque devo ammettere che sono contenta del discreto successo che sta riscuotendo questa FF (soprattutto fra i fan del RokuXion: Uniamoci amici e conquistiamo il mondo!).
Spero che continuerete a leggere! Il prossimo capitolo sarà un ricordo di Axel.
Adesso vi lascio (principalmente perché c’è mia madre che mi sta già rompendo perché sono al computer addirittura già da 20 minuti! -_-‘)
Un abbraccione.
Lerine 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: Fenna the Thaumaturge