Demons Hunter
di Kiary92

16/05/14, ore 23:38

Questa storia è bellissimissima. Cioè è favolosa ..romantica al punto giusto violenta al punto giusto fantastica al punto giusto. Fenomenale. Non capisco perchè è così poco popolare forse dovevi metterlo nelle originali romantiche. Comunque è bella. Mi ha fatto provare un sacco di emozioni. Il momento in cui ti ho odiato di più è quando matteo e laura si sono baciati anche se so che ci devono essere per forza momenti ... come dire.. brutti. Per non parlare poi di quando é morto daniele. Non pensavo che morisse lì ho fatto i megli pianti se solo ci ripenso ç.ç all'inizio l'ho un pò schifato pensavo stesse con kyra però poi mi è diventato simpatico soprattutto quando aiutava angelica però dai è andata bene alla fin fine. Angelica non è diventata demone ed è rimasta viva per un momento quando ho letto che era diventata un demone pensavo sarebbe morta però non è successo. Il personaggio che ho sempre schifato è stato luca dio quanto mi dà su i nervi (anche se io amo il nome luca). Elisabeth mi ricorda tanto una mia amica infatti molti comportamenti di questo personaggio sono simili a i suoi. Che dire matteo buono gentile romantico innamorato e caratteristica più importante occhi blu. Amo matteo!!!! Bhe oltre la storia volevo farti sapere che sei eccellente come scrittore/trice. I capitoli non sono corti ma neanche lunghissimi metti quella suspence necessaria e descrivi i luoghi cosa non spesso trovata in uno scrittore/trice. Oltre a questo spero tu abbia continuato a scrivere sei bravo/a e talentuosa/o. Spero di poter leggere altre tue storie così emozionanti. Ciao ciao damonina :)

28/03/14, ore 01:18

Ciao, ho letto la parola fine in questo momento e il mio unico pensiero é stato "é bellissima". Mi é piaciuta moltissimo la tua storia. Scritta benissimo e molto coinvolgente. Beh che altro dire...complimenti :) Ciao ciao, Wh.