SMS
di Malandrina95

08/08/13, ore 20:18

O_O Ha per sbaglio mandato un sms del genere a sua madre??? No, dico, A SUA MADRE????
Immagino la faccia stupida e schifata di Walburga quando l'ha letto!!!! (povero Sirius!!!!! :( )
ahahahaha! Comunque bellissima! Anche se negli anni 70 i cellulari non c'erano e di certo una nobile e fierissima purosangue e razzista Black non avrebbe mai avuto un odioso e inutile aggeggio Babbano, penso che questo anacronismo sia stato inserito brillantemente!!!!
e James che cerca invano di consolarlo??ancora meglio :P

03/11/11, ore 23:35

-Ti rendi conto che ho per sbaglio mandato un SMS con quel cazzo di aggeggio Babbano con scritto"tanti auguri,stammi bene,baci
Sirius" a mia madre?!-

Ok, quando ho letto questa frase sono caduta dalla sedia XDXD Un pò per la frase, un pò perchè cercavo di immaginare Sirius che manda un sms XD E' davvero carina e divertente la ficcy, ma mi sorge un dubbio: Walburga Black aveva un cellulare? XD

05/10/11, ore 14:35

ahahahah povero piccolo Pads xD
beh anche se tu dici che è un idiozia a me è piaciuta molto,mi ha fatto sorridere in un brutto momento ;) <3 al solito sei una grande :D
-padsa ;)

02/09/11, ore 21:33

Ah ah ah, davvero divertente! Complimenti una bella idea, molto originale.
Certo dobbiamo tralasciare il fatto che difficilmente la vecchia Walburga possegga un cellulare, orribile manufatto babbano, ma una licenza poetica si può concedere a chiunque. L'effetto esilarante ad ogni modo è garantito.
Complimenti ancora ^.^

02/09/11, ore 15:50

hahahahahh Sirius è realmente un mito ahahahahhah lo stimo tantissimo!!!
ti giuro, quando ho letto "a mia madre?! sono letteralmente scoppiata!1
mi immagino la faccia di Walburga quando riceverà l'sms ahaha
un bacione
Francy

02/09/11, ore 15:40

Ahahaha! La cosa che mi fa più ridere è pensare alla faccia di SUA madre;) Ahahah complimenti è un' ideona;)

02/09/11, ore 14:45

Mi aspettavo una cosa seria e invece...
ahahahhahaha oddio, non so perchè ma mi ha fatto ridere tantissimo! X°°°D
Complimenti!
Fede