194
di patronustrip

24/01/12, ore 13:47

«Buon compleanno, Harry» Sussurrò, facendogli desiderare di diventare vecchio un giorno dopo l’altro, a seguirsi senza fine, fino alla morte.

Oh cielo.
Si, agrodolce il finale.
Ma troppo...
Loro sono fantastici! =)

06/09/11, ore 19:14

"Come terra che si cerca. Terremoti potenti che si muovono per unire un paio di continenti che si amano, e lo fanno a discapito di tutto nonostante i milioni di metri cubi d'acqua a dividerli. Nonostante il male che fanno ad ogni loro più misero movimento a persone innocenti."

Essenzialmente che posso aggiungere? Agrodolce è vero, ma un piccolo capolavoro nondimeno. Complimenti.

06/09/11, ore 19:11

Io ho sempre pensato, forse per compensare il mio ego incapace, che Hermione non sapesse cucinare, il che è ridicolo perché Hermione è piuttosto brava in pozioni e se confrontiamo un po' le due 'materie'... be', condivido i dubbi di Harry sull'assaggiare la torta malaticcia, ma ovviamente, Hermione deve saper fare tutto alla perfezione, no?
Harry non dovrebbe stupirsi dei suoi innumerevoli talenti, e noi neppure.

06/09/11, ore 19:07

Lei, lei, lei. Mi meraviglio che Luna non abbia colto di quale lei Harry stia parlando, Luna è così percettiva di solito.
Bellissima la descrizione dell'arrivo in cima, bellissimo il paragone col canto gregoriano, con la perfezione del mondo.
Tutto bellissimo in effetti...

06/09/11, ore 13:21

Carine le prime due, bellissima e dolce la terza

Mi piace questa coppia, prima dello sciaguratissimo epilogo ufficiale speravo che finissero assieme, mi piacciono perchè si compensano in tante cose

brava

05/09/11, ore 16:58

T_T Sniff, sniff... cioè dopo aver letto quelle precedenti me ne aspettavo una simile, invece sono stata investita in pieno da questa flash, poetica e agrodolce come tu stessa l'hai definita.
Mi piace come hai descritto l'intera scena, come hai parlato di loro:

Tutta questa flash è poesia, e io amo ogni frase di essa.
Ora posso piangere, sniff!
Tua roxy

05/09/11, ore 16:53

Mi sono proprio immaginata la scena e soprattutto la torta "malaticcia"!!!
Quello sbattere le ciglia di Hermione e le battute che si scambiano sono stupende.
Ovviamente non posso dimenticare la premura di Hermione che si ricorda della torta che gli aveva preparato sua zia Petunia...
Quando lo imbocca, li ho trovati così carini e pucciosi :)
Grande, come sempre.
La tua roxy

05/09/11, ore 16:41

Grande patronus, la battuta finale è in perfetta stile Luna e mi ha fatto ridere a crepapelle.
La flash è adorabile per come hai descritto Harry, il solito uomo che si lamenta mentre Luna predica le sue perle di saggezza.
Veramente bella e originale.
Bacio e corro a leggere la prossima!
Roxy

05/09/11, ore 16:32

Buona la torta e buonissima la storia. Mi ha fatto ridere il malaticcia di Harry xDD. Bella, bella mi è proprio piaciuta.
Ora però ho voglia di dolci ç_ç e c'è il vuoto cosmico in cucina

02/09/11, ore 18:57

permettimi il commento che mi è uscito nella mente: oooooooooooooooooh
che poesia, questo pezzo è delicato, dolce e intenso. Bellissimo il regalo e la chiusura finale.
Straordinario.
Scrivi scrivi ancora ^^, grazie a te per aver participato a diffondere AurorPower XD

02/09/11, ore 18:53

anche io voglio un pezzo di torta!! Mi hai fatto venire l'acquolina.
Troppo dolce questo pezzo, e santa lucetta come sono perfetti questi due.
Troppo bella anche questa!

02/09/11, ore 18:46

hahahahahaha
Bellissima! la descrizione della fatica di Harry mi ha fatto visualizzare nella mente l'immagine del momento come se fosse una fotografia appena scattata. Bellissima la sensazione che descrivi, la passeggiata in montagna, è così faticosa ma quando sei immerso nel silenzio senti la voce di Dio, e poi, una volta in cima, con il mondo tra le tue mani vedi il volto di Dio.
Fantastica, non riesco neanche a trovare le parole per dirti quanto questo pezzo mi sia piaciuto ed emozionato.
La battuta finale è quasi perfetta, manca solo il nome di Hermione per rendere il tutto perfetto

proseguo

02/09/11, ore 17:33

è stupenda, complimenti. i capitoli sono tutti meravigliosi,ma l'ultimo è sublime!! *_* molto originale il titolo della ff!!
sei bravissima! ^^

02/09/11, ore 15:47

Oh... sì certo, Ginny. Due volte. XD AUROR POWER, ragazza. Non dico nient'altro. ^^