Chronicles of War, Friendship and Love
di Gabry81

25/01/12, ore 18:51

povera Ginny è un miracolo che non abbia picchiato Hermione !! sapere che è stata lasciata per sempre dal suo più grande amore e non per colpa sua...ma non sarà per sempre giusto ??
Adesso mi preoccupa un po' Ron...non so quale sia la sua decisione anche se credo di averlo intuito...ma mi dispiace per lui che si senta abbandonato da tutti...ed Harry che sta facendo ? come sta? posta presto perchè sono curiosa !!

11/01/12, ore 20:15

Grande Ginny !!! la adoro sempre più !! ho sempre sperato che riuscisse ad imporsi ed andare a cercare Harry e te lo hai reso possibile !! mi piace anche se mi dispiace un po' per Ron che se ne resta a casa e sarà sicuramente immerso nei sensi di colpa e nella paura di perdere Hermione !! aggiorna presto !! al prossimo capitolo !!

11/01/12, ore 16:39

Bel capitolo! Aspetto con ansia il prossimo!
Con affetto,

01/01/12, ore 13:25

Oddio è stupenda!  Peccto per la lite di Ron e Hermione, come dicono gli altri recensori, spero che farai tornare la coppia insieme. Spero che aggiorni presto :D

26/12/11, ore 13:30

Allora... la storia è nel complesso molto carina. Nonostante tutto vi sono cose che non mi piacciono molto : Ron e Hermione devono rimanere assieme! L' idea che tu volessi dividerli mi ha quasi fatto abbandonare la storia.
Va bene che Hermione non sia rimasta incinta, anche perchè effettivamente avrebbe causato un po' di difficoltà in più. Ma loro sono una coppia già da anni e non avrebbbe senso inserire Draco , Neville o qualcun'altro , si rovinerebbe l' equilibrio della storia.
Seconda cosa non cabiare sempre! Prefissati una trama e seguila fino in fondo! Troppi cambiamenti mandano nel pallone te e i lettori.
Per il resto continua presto e chi vivrà vedrà!

24/12/11, ore 20:17

Quante cose sono successe in questo capitolo !!! mi piace !! anche se mi piace un po' meno che Hermione se ne stesse andando senza salutare nessuno...ah l' impulsività !! spero proprio che tu abbia intenzione di far tornare la coppia sui propri passi prima o poi, si sono presi ad urla e non è mai un bene sigh...
Mi è piaciuta tanto Ginny ed anche Bill e Charlie che sono stati così carini !! aggiorna presto e buone feste !!

24/12/11, ore 11:21

Capitolo molto bello. Spero che riaggiorni presto!
Buon Natale! Con affetto,

19/12/11, ore 09:12

Questo capitolo mi è piaciuto moltissimo. Tenerissimi Neville e Seamus che cercano di tirare su il morale a Ginny. Finalmente quella ragazza è tornata in sé!
Una sola domandina: ma Harry dove si è cacciato?

18/12/11, ore 12:36

io le faccio una statua a quella ragazza !! finalmente qualcuno ha detto a Ron ed Hermione quello che si meritano !! di come sono stati meschini ed ingiusti nei confronti di Harry !!! capitolo davvero bello !! mi dispiace solo che Ron ed Hermione non abbiano chiari i loro sentimenti perchè secondo me in realtà sono ancora innamorati è solo quello che hanno fatto ad Harry e la presunta gravidanza di Hermione che li ha allontanati...spero che si facciano un esamino di coscienza !! Ginny invece ha tutte le ragioni del mondo...ed Harry dov' è ? che sta facendo solo ? aggiorna presto !! un bacione

15/12/11, ore 16:46

per favore fa che hermione non ha figli e che rimane contenta con ron,please

11/12/11, ore 15:02

Questo è l'unico capitolo dell'intera Fanfiction che non mi ha colpito o entusiasmato. L'immagine di Ginny mi sembra un po' forzata. Spero sia solo una mia sensazione!

09/12/11, ore 22:57

complimenti per il capitolo !!! davvero bello !! Ginny l' adoro come al solito, lei così pazza di Harry da essere così insicura, per non parlare di Luna che in questo capitolo mi è piaciuta tantissimo molto reale, lei che non si scoraggia e consola Lily facendole capire con la sua naturalezza tante verità !!! sono proprio curiosa di vedere cosa succede quando Ginny torna alla tana e scopre che Ron e Hermione lo hanno lasciato solo...credo che si arrabbierà parecchio !!! complimenti ancora...alla prossima !!

09/12/11, ore 19:43

veramente un bel capitolo, complimenti!! esprime bene le paure e le angoscie di ginny nell' ignorare cosa precisamente harry stia facendo o dove sia! continua così.. veramente bello!!

04/12/11, ore 17:23

Hermione incinta. Wow! Non vedo l'ora di vedere come va avanti la storia!

03/12/11, ore 10:54

sono arrivata alla fine e devo dire che la tua storia è davvero bella !!! quando hai messo in chiaro che potevano cambiare i paring e diventare una dramione stavo per cedere, detesto il genere, a me piacciono le coppie canon :))) però la storia è davvero affascinante e non è vero che dai troppo spazio ad Harry, insomma alla fine è lui il protagonista ed è giusto che sia così !! spero solo che riesca a riunirsi presto con Ginny e che capisca che lei è pronta a seguirlo in tutto e spero anche che Ron e Hermione lo ritrovino, prima che i sensi di colpa li dividano per sempre !! insomma non so se sono riuscita a farmi capire ma la storia mi piace parecchio e ti metto tra le seguite !!!