Chronicles of War, Friendship and Love
di Gabry81

03/03/16, ore 20:25

Ehi, ciao!!!!
Iniziò col dire che tu non conosci me ma io conosco te, da qualche mese, quando ho iniziato a leggere la tua meravigliosa storia..
E già qui mi do del cretino...Come diavolo ho fatto ad arrivare al penultimo capitolo di questa storia senza mai averti lasciato una recensione?!? Sono un vero deficiente!!!!!!!!
Comunque, mi chiamo Michael e se oggi sono qui a scriverti è per ringraziarti della meravigliosa storia che hai scritto e delle emozioni che mi hai fatto provare...la tua storia non è una storia qualunque come tante altre, no la tua è LA storia per ECCELLENZA!!!!!! Davvero!!!
Mi è piaciuto molto anke questo capitolo, dove alla fine si salvano tutti....per fortuna!! ; )
Mi spiace moltissimo leggere che questo è il penultimo capitolo, perché vorrei proprio che andassi avanti a scrivere per altri 10 100 1000 anni...
Ti faccio veramente i miei più sinceri complimenti e mi scuso tantissimo per l'infinito ritardo...
Spero a PRESTISSIMO
Buona notte
Michael alias Il cretino ; )

25/02/16, ore 17:56

Veramente un bellissimo capitolo dove se le danno di santa ragione!!!!Non vedo l'ora di leggere il prossimo per sapere come va a finire...comunque anche se non ho recensito gli scorsi capitoli li ho letti tutti e sono tutti molto belli!!!

22/02/16, ore 15:38

Prima di tutto...ciao! Dopo 19 capitoli ho capito che dovevo pur lasciare una recensione decente. Anche se quello che scriverò sarà solo un ampliamento di...ADORO QUESTA STORIA.
La grammatica e la sintassi é correttissima tranne per qualche errore sicuramente di distrazione, e questa é una cosa importante perché in alcune storie che potrebbero essere favolose ci sono errori, o meglio, orrori che ti fanno venir voglia di chiudere quella storia.
I personaggi, a differenza di quello che dicono altri, mi sembrano abbastanza IC quindi bravissima. La trama mi sta piacendo tantissimissimissimo. É interessante e ti coinvolge tantissimo. Riesci a far percepire le emozioni in modo ottimo quindi ancora complimenti❤
Sono una fan sia della Romione che della Dramione (si lo so...sono strana...ma si é mai vista una che shippa due una persona con due persone completamente opposte?) continuerò sicuramente a leggere questa storia. Bella anche l'idea della presunta gravidanza di Hermione. Comunque mi dispiace per il litigio tra Hermione e Ron...spero facciano pace e vorrei anche sapere che fine ha fatto Harry con Piton e Dracuccio hahaha
Continuo a leggere
A presto...
Erede_dei_Black

06/02/16, ore 20:27

Bella storia davvero! E' migliorata con il passare dei capitoli nonostante le tue incertezze e i cambi di rotta.. Spero di leggere presto un nuovo capitolo 😊

27/01/16, ore 19:46

Ho iniziato davvero da pochissimo a leggere la tua storia e nel giro di 3 giorni l'ho divorata tutta!
E' fantastica, dico sul seio.
Ho adorato tutti i personaggi che hai presentato, sono davvero realistici e molto fedeli al pensiero di JK, con le dovute eccezioni ovviamente (Draco, e per inciso lo adoro così, è come ho sempre sognato che si rivelasse).
La storia è scritta davvero bene, hai un modo di scrivere fantastico, non sai quante volte mi hai fatta emozionare, commuovere e spaventare.
Ero costantemente torrorizzata che uccidessi qualcuno di a me troppo caro, e ti prego di non farlo in futurooo!!!
Vedo con piacere che nonostante le difficoltàche hai incontrato tu abbia sempre continuato la storia anche a distanza di te, spero che in futuro tu non abbia più ripensamenti, morirei se dovessi lasciare la stia inconclusa ho bisogno di sapere come va a finire.
Spero in un tuo aggiornamento futuro.
Baci!

21/01/16, ore 19:36

Bel cap niente male aspettero con ansia il prossimo cap con molta ansia

14/01/16, ore 20:07

Bel cap aspetterò con ansia il prossimo cap sperando che tu possa pubblicare

30/12/15, ore 21:41

Bel cap molto bello aspetterò con ansia il prossimo cap davvero tanta ansia

25/12/15, ore 16:07

Bellissimo capitolo!!!! sono proprio cuorioso di vedere cosa succederù nel prossimo!
Complimenti per come scrivi :)
Tanti auguri di Buon Natale :)

23/12/15, ore 21:08

Bellissimo capitolo non vedo l'ora di leggere il prossimo per sapere che fine ha fatto Harry!!!alla prossima settimana!!!

23/12/15, ore 17:07

Bellissimo cap anche questo molto al prossimo cap che aspetto con ansia

18/12/15, ore 00:44

Cap belassimo stupendo il combattimento magnifico aspetterò con ansia il prossimo cap

10/12/15, ore 21:42

Bellissimo capitolo davvero Harry si è scatenato a dovere facendo fuoco e fiamme...per un momento ho temuto che avresti fatto morire Ginny sarebbe stato davvero molto crudele!!Aspetto con ansia il prossimo capitolo!!!alla prossima

10/12/15, ore 21:40

Bellissimo cap molto molto bello aspetterò con ansia il prossimo cap

03/12/15, ore 23:18

Bellissimo cap bello davvero al prossimo cap che spero sia anche quello cosi puntuale