Digimon Tamers: la partita non è finita!
di sorita

12/06/08, ore 21:56

è stupendo! ti prego aggirna perchè ora sono lì che aspetto come vada a finire!!!!! (RikaxRyo 4 EVER!)

12/06/08, ore 21:56

MartyTorsy
01/05/07, ore 23:37

*_* ahhh, che bello, che bello, che bello! Aggiorna, Aggiorna! Mi stai tenendo troppo sul filo!

20/02/07, ore 14:40

non è che c vuole molto...è che devo trovare il tempo...ma in teoria la prox settimana lo posto perchè ho autogestione(sapete faccio il quarto liceo ne i prof c soffocano...)a presto!

Mico1
15/01/07, ore 17:26

Molto bella.Ma ci vuole molto a finire il prox capitolo?....risp.x favore.

Erika93
31/12/06, ore 18:53

Era molto bella,io l'ho letta tutta e la trovo stupenda.Aspetto con molta ansia il prox capitolo.

MiaBalck
10/12/06, ore 20:13

toh quando ho visto che avevi aggiornato ho pensato di avere le allucinazioni! invece era vero!! che brava... ma povera Rika! ho le lacrime agli occhi cosa che succede raramente... va beh spero che questa volta aggiornerai prima.. un bacio a presto!

Rika!
03/11/06, ore 17:04

E' veramente bellissimissima qst ficcy! Adoro letteralmente qll coppia! Ti prego di andare avanti perkè sn impaziente!!!!!!

06/10/06, ore 19:59

v ringrazio!V anticipo che ho quasi finito il capitolo ma che ancora non è l'ultimo!!Cercate di avere pazienza(è che mi si era rotto il pc....sigh sigh!!) ciao e grazie a tutti!!baci!!

MartyTorsy
21/09/06, ore 21:58

Wow, bellisima, ti scongiuro continuala, di questa fan fic bisogna assolutamente leggere la fine!!! ^_^

MiaBalck
21/09/06, ore 20:17

bellissima, stupefacente, mitica, favolosa!!!! ti prego finiscila adoro questa coppia sono bellissimi insieme e poi la tua storia è davvero coinvolgente!! ti prego ti supplico finiscila!! un bacione a presto (spero)

machi
24/08/06, ore 20:21

ciao! bella la tua fic!!!!! nn vedo l'ora ke aggiorni!!!

31/07/06, ore 09:20

bellissimo!!! mirakkomando aggiorna presto!!ho notato ke ormai la fine sta per arrivare,,,ma nn capisco se henry nn prova più nulla per rika,,,cmq aggiorna presto!!

24/07/06, ore 19:11

Grazie doremi!!^________^