Little flame
di somochu

03/09/11, ore 20:49

Ma smettila! Hai idea di cosa significhi ricevere Regulus in regalo? *-*
Ok, non è da prendere letteralmente (purtroppo) ma una fanfiction su di lui è uno dei regali più belli che qualcuno potrebbe farmi!
Non so nemmeno io quale reazione avere prima, se scoppiare a piangere come una deficiente o fare un sorriso a trentadue denti come una deficiente... il risultato sarebbe lo stesso e farei la stessa figura da deficiente, ma sono lo stesso indecisa.
Io non penso di essere in grado di esprimere quanto mi sia piaciuta. E' vero, è il pensiero che conta, ma non preoccuparti perché c'è anche il resto. La sola idea di una flashfic con i due fratelli Black da piccoli mi rende felice, ma se ci metti anche una conclusione del genere io mi sciolgo! *-*
Sono adorabili, tutti e due, e il pensiero finale di Regulus è stupendo e dolcissimo!
Non penso che questa recensione sia decente, ma se non mi contenessi spunterei fuori dallo schermo del tuo pc per ragalarti un mega abbraccio di ringraziamento! Quindi non dire che fa schifo perché non è assolutamente vero!
Grazie, davvero! ♥
Julia

03/09/11, ore 19:04

Oh che storia dolce sull'amore fraterno questa... Ea già carina così, ma con il pensiero di Regulus che ammette di aver finto di non sapere fare quella magia per ricevere l'aiuto e i complimenti da Sirius, tocca vette molto più alte.
Che dire, ho sempre immaginato che i due fratelli Black da piccoli andassero d'accordo e si volessero bene. In fondo sono due maschi con poca differenza di età, faccio fatica a pensare che prima dello scandalo delle smistamento di Sirius già si odiassero. E mi dispiace immensamente che Sirius sia morto senza sapere la verità su Regulus e su quano eroico sia stato alla fine.
Complimenti ^.^

03/09/11, ore 18:22

Cristo...
Somo, tu riesci a...
sig sig...
sig sig..
Commuovermi, sissì.
Io non amo Regulus. Cioè... Lo adoro come personaggio, ma non lo amo quanto Remus (e vabbé, non c'è spazio per tutta l'umanità fra i miei amori personali U.u).
CCCCComunque... è carina, carinissima.
E un regalo di compleanno del genere a me strapperebbe i lacrimoni!
non so come fai a trovarla orribile, sai?
sig... sig...
sei stata bravissima, checché tu ne dica!

baci
tua ìsa

03/09/11, ore 18:06

E' sempre difficile commentare queste cosucce piccoline, perché sono piccole perle preziose ed è difficile trovare le parole giuste.
E' una flash piena di dolcezza, quella dolcezza che sono chi ha un fratello\sorella può conoscere, c'è quella complicità e quel desiderio di sentirsi all'altezza.
E' dolce, delicata e merita davvero molti complimenti.

03/09/11, ore 17:33

Così tenera  e flebile. Un piccolo bagliore. Proprio come quella fiammella.
Un Regulus, che pur di compiacere il fratello, di sentirsi riconosciuto, finge.
Brava, Somo...sono fiero di te ;)

03/09/11, ore 17:04

Non rompere le palle e accetta la realtà: la storia è bella.
Hai presentato un quadretto davvero molto **
Mi piace davvero tanto, Somuccia, mettitelo in testa u.u
Regulus e Sirius sono così... adorabili in questo contesto.
La maggior parte delle persone crede che quei due si stessero sulle palle da sempre, anche quando erano bambini, sorvolando sul fatto che, nonostante tutto, erano comunque fratelli <3
Vabbè, questo non centra nulla ma avevo voglia di dirlo u.u
Fatto sta che sei stata tanto brava, la Juliatrice apprezzerà il tuo dono così Eroico <3
Marzia <3