Oops! I did it again!
di Pineapple_

30/09/12, ore 20:36

Questa fa direttamente nei preferiti... Mi è piaciuta tantissimo *W* Mi piace questo lato "non-innocente" (non so come dirlo .-.) di Ginny, la fa sembrare ancora più determinata. Anche se alcuni momenti di debolezza li ha... Sa che si sta comportando nel modo sbagliato, giocando con i sentimenti di Dean. Ma la gelosia di Harry è un premio troppo prezioso per lei e penso sia disposta a tutto pur di vincerlo. Mi piace molto anche il fatto che hai spezzato la storia con le strofe della canzone (perchè E' una canzone, vero? .-.), trovo che sia molto azzeccata... Anche se Ginny si auto-convince di voler solo "usare" Dean, alla fine riconosce di volergli comunque bene...
Non so, l'hai fatta apparire come un personaggio molto complesso, ritrovo tanto la Ginny della Rowling in quello che scrivi, con tantissime sfaccettature e lati nascosti. Mi piace davvero molto :)
Con affetto
LunaRossa

05/05/12, ore 12:27

Qui su Efp si scovano lettori/scrittori amanti di Harry Potter dietro ogni angolo! Trovi una storia tra quelle originali, la leggi, lasci una recensione e poi decidi di aprire il profilo dell'autrice, scovando una one-shot su HP! ahahahah che gioia!
Bè, adoro Ginny, la sua determinazione, la sua forza d'animo, il suo coraggio! Penso che sia uno dei personaggi femminili migliori di tutta la saga della Rowling. Mi è piaciuto questo spaccato dei suoi pensieri, il suo rapporto con Dean, che poi mi piace pure: è simpatico, carino e tutto il resto, peccato che non sia Harry, eh?! Un po' la capisco, Ginny.... Tutte la capiamo, forse!

Baci, Marty

29/04/12, ore 22:04

ok, non solo sei riuscita a descrivere la determinatezza/insicurezza di Ginny... hai fatto venire dei seri dubbi anche a me!!! O.O
ora la loro relaczione... mi sembra tanto un Giallo T.T
strano vedere ginny sotto questa luce l'avevo semprepensata come una tenerella... mi piace questa visione, mi piace aprire la mente a nuove angolatuere dei personaggi che conosco!
davvero magnifica la FF, sia per com'è scritta, sia per ciò che racconta, molto adatta la canzone!
a prestp
WING

01/04/12, ore 10:41

Mah, la storia è carina e hai un buon stile, giusto un po' traballante qui e lì ma tutto sommato, va bene.
Non mi piace affatto come hai caratterizzato i personaggi, invece. Hai rappresentato Ginny come una sorta di strega che va ad accalappiarsi chiunque le capiti sotto tiro e non mi piace.

Perché J.K Rowling ci ha dato un'idea molto precisa di Ginny Weasley, che non corrisponde minimamente con la tua ficcyna. Ginny Weasley non è frivola o calcolatrice, non usa le persone, ha semplicemente cercato di vivere la sua vita, di stare con qualche altro ragazzo, come penso faresti anche tu. Oppure tu rimani innamorata per sette anni di un ragazzo che non ti degna di uno sguardo e stai a crogiolarti nel tuo dolore?
E poi, permettimelo ma Ginevra non è affatto una ragazza cattiva, la vediamo invece come una persona tenace, coraggiosa e dalla personalità forte.
Non è una donna di facili costumi, quindi trovo anche improbabile che vada a trovarsi un ragazzo facendogli cadere i libri addosso e ridacchiando come una scema, perché lei non lo è.

E nemmeno compatisce Dean, non potrebbe mai dire né pensare una frase come ''Tu pensi che io sia un angelo caduto dal cielo. Ma non hai ancora capito che non sono così innocente come credi''. O.o

Ginny Weasley, è distante anni luce dal tuo personaggio, che mi sembra più simile ad un demonio, tra parentesi.
Devi assolutamente rivederla

25/10/11, ore 23:44

Complimenti, ho trovato questa storia molto carina :)
Anche io credo che Ginny si sia avvicinata a Dean solo per dimenticare Harry e penso che tu abbia trasmesso molto bene i suoi reali sentimenti, dal dolore al desiderio di vendetta.
Sicuramente Ginny è molto forte e determinata e sei riuscita a far trasparire anche queste caratteristiche ;)
Complimenti ancora, alla prossima ^^
Un bacio, Wren

06/09/11, ore 16:09

Comlimenti, scrivi davvero bene! Ho sempre sospettato anchio che Ginny si fosse messa con Dean per dimenticare Harry!
Ancora comlimenti :D
Baci.