Oops! I did it again!
di Pineapple_

01/04/12, ore 10:41

Mah, la storia è carina e hai un buon stile, giusto un po' traballante qui e lì ma tutto sommato, va bene.
Non mi piace affatto come hai caratterizzato i personaggi, invece. Hai rappresentato Ginny come una sorta di strega che va ad accalappiarsi chiunque le capiti sotto tiro e non mi piace.

Perché J.K Rowling ci ha dato un'idea molto precisa di Ginny Weasley, che non corrisponde minimamente con la tua ficcyna. Ginny Weasley non è frivola o calcolatrice, non usa le persone, ha semplicemente cercato di vivere la sua vita, di stare con qualche altro ragazzo, come penso faresti anche tu. Oppure tu rimani innamorata per sette anni di un ragazzo che non ti degna di uno sguardo e stai a crogiolarti nel tuo dolore?
E poi, permettimelo ma Ginevra non è affatto una ragazza cattiva, la vediamo invece come una persona tenace, coraggiosa e dalla personalità forte.
Non è una donna di facili costumi, quindi trovo anche improbabile che vada a trovarsi un ragazzo facendogli cadere i libri addosso e ridacchiando come una scema, perché lei non lo è.

E nemmeno compatisce Dean, non potrebbe mai dire né pensare una frase come ''Tu pensi che io sia un angelo caduto dal cielo. Ma non hai ancora capito che non sono così innocente come credi''. O.o

Ginny Weasley, è distante anni luce dal tuo personaggio, che mi sembra più simile ad un demonio, tra parentesi.
Devi assolutamente rivederla