Il Fiore Scarlatto
di Mangetsu chan

02/01/12, ore 19:27

Ok, allora qui necessita un epilogo! Non puoi lasciarmi affogare nella curiosità, voglio sapere come hanno fatto a scappare!!!
Senti, le parti mancanti un pochino si notano, ma niente di grave perché si intuiscono. Inoltre se vuoi potrai sempre riprendere la storia in mano e aggiungerle in futuro, però l'epilogo sarebbe meglio farlo, così il finale è troppo aperto (non è una critica ma questione di gusto mio).
Storia molto bella e scritta bene, finisco facendoti per la millesima volta i miei complimenti :) Bravissima!

31/12/11, ore 14:36

Come finale è strano, non esattamente aperto, ma neanche così chiuso. Insomma, lascia vagare l'immaginazione.
Strano, ma bello.
E...BUON ANNO!
Ange ^w^

31/12/11, ore 08:45

Sono riuscita ad arrivare sin qui! *coro di alleluia* fffh impazzisco nel leggere le storie dove il padre è il nemico, le adoro *w* poi, da romanticida seriale, apprezzo il fatto che Yuri fosse già il suo fidanzato, risparmiando alla storia scene romantiche scontate. Poi, hai uno stile piacevle. Continua così!

27/12/11, ore 01:22

Ave, finalmente trovo il tempo di leggere *si dondola nell'angolino*
non mi è ben chiaro il perchè gli occhi le abbiano portato sfortuna. Ma immagino spiegherai più avanti *prometto che leggerò i prossimi capitoli al più presto*
per il resto la storia é carina. Sei brava a narrare le scene d'azione.
Keep the good work!
Ange 8D

26/12/11, ore 19:41

Che dire, se non rinnovarti ancora una volta i miei complimenti? Capitolo degno dei precedenti! Mi è piaciuta molto la parte con Yoru, questo ragazzo mi sta sempre più simpatico :)
Volevo farti notare una cosa: ad un certo punto, nell'ultima parte tra Yoru e la ragazza, utilizzi dei verbi al presente. Non tutti ci stanno male (danno un senso più diretto alla scena), però forse ridagli una lettura per vedere se sono tutti giusti.
Brava davvero, vale la pena aspettare pur di poter leggere i tuoi capitoli!!!

Errori :)
un'abbondante reazione di carne
quando il vassio in cui
che il Arashi si destò

P.s. Non c'è stata occasione di farti gli auguri, comunque Buon Natale! :)

29/11/11, ore 21:32

Scusa il ritardo nel recensire! Ma col fatto che ho poco tempo per scrivere entro poco in efp e mi era sfuggito!
Allora, innanzitutto ti rinnovo i miei complimenti per come scrivi, mi piace tantissimo.
Questo è un capitolo che potremmo definire di passaggio e va bene, ci stava in effetti. Solo che qui le domande continuano a non avere risposta e la curiosità sale! Aiuto, sono troppo curiosa, voglio sapere!!! :)

p.s. piccolo refuso: "I dettagli gli avrai più avanti" : li avrai.

27/11/11, ore 17:42

Che bello questo capitolo!!!!! :D
Oddio scusa se nn ho più recensito i tuoi capitoli ma li ho letti tutti tranqui :D
La situazione si fa interessante, e poi stai scrivendo sempre meglio: il tuo stile è davvero migliorato!!
Arashi!!! Mi fa troppa pena nn vedo l'ora che riesca a scappare >////<
Oddio adoro la scena finale chissà perchè tt quei vestiti elegantiii aaaah *curiosaaa*
Aspet il pross chap e cercherò di recens sempre anche se adesso sn impegnata anche con la mia fanfic!! Ho iniziato a pubblicarlaa <333
Un bacio :D

05/11/11, ore 12:42

Non capisco proprio perché non ti convinceva, a me sembra molto buono. Le descrizioni sono messe al punto giusto, gli eventi si susseguono in maniera logica e lineare. Forse c'è meno suspense rispetto ai capitoli precedenti, questo sì, ma questo non significa che non vada bene.
Ti faccio i miei complimenti ancora una volta! Molto brava!

Refusi non mi sembra ce ne siano. L'unico che ho trovato è stato “magia perchè l'aveva studiata”, si scrive “perché”.

04/11/11, ore 23:11

Salveee!! Scusami se nn ho più recensito !! >//////<
Sono stata super impegnataaaa con la scuola!!
Sorry! Cmq, questo capitolo mi è strapiaciuo -comincio già a capirci qualcosa di più- XD e stai migliorando sempre di più, complimenti!!
Davvero brava, continua così|!
Appena posso commento gli altri!! <33
Un bacio ;)

Perchè le guardie sono sempre così stupide? ;A;
E' da tanto che non leggo un libro di avventura, mi hai fatto tornare la voglia 8D il tuostile di scrittura si adatta bene a questo genere di racconti: veloce e scattante.
I prossimi giorni leggerò anche gli altri capitoli. Si, ho voglia di leggerla, questa ù_u *Stalker MODE: ON*
E ah! La protagonista è.. come dire? Asdfgh!osa non è un aggettivo riconosciuto, vero? Però non ho parole ;A;
Brava =^w^=
Ange 8D

Come mi hai chiesto sono venuta a leggere quest'altra tua storia.
Devo ammettere che sono rimasta molto sorpresa, perché non sembri nemmeno la stessa della storia di One Piece.
Anche qui ci sono cose da correggere, eh, però mi sono piaciute la struttura, le descrizione e l'ambientazione.
Ciò a cui in futuro dovresti prestare più attenzione sono:
- le ripetizioni, ne fai troppe in alcuni pezzi;
- a volte sbagli verbi, penso sia disattenzione perché in generale li coniughi bene;
- in alcuni pezzi risulti un po' contorta.
Però in generale mi piace, anche la trama in sé si prospetta interessante! Ora, non ne so abbastanza per esprimermi sulla protagonista, però cattura l'attenzione, indubbiamente.
Ti do una bella bandierina verde perché, nonostante i miglioramenti che devi compiere sono molti, noto l'impegno che ha portato a una strutturazione ben fatta di questo primo capitolo!

27/09/11, ore 21:34

W-o-w! Ho una voglia matta di leggere il continuo! Complimenti! Mi piace davvero tanto! Lo sai che se tu lo finissi e lo manderesti a qualche editor te lo pubblicherebbero subito?!? Davvero potresti pubblicare il tuo primo libro! Provaci!
Besos

27/09/11, ore 21:17

Che bello! Mi piace veramente tanto! e Yoru mi piace un casino!
Bella

Sono Bella, wow! Complimenti è veramente molto bello, molto descrittivo. Leggendo il tuo racconto riesco a immaginarmi benissimo dove si trova la ragazza! Complimenti! Sei sicura che vai al liceo scientifico? Perchè da come scrivi sembreresti da classico! Complimenti!
Una cosa voglio chiederti: per caso sei fan del libro "Le guerre del mondo emerso"? perchè io ho letto i libri e in questi la Gilda è un gruppo di persone che ammazzano la gente!
Va bè.. fammi sapere! :3
Besos

26/09/11, ore 22:17

Capitolo emozionante e appassionante. Molto ben reso il senso di angoscia della protagonista. Sei stata brava anche a far calare la tensione, creando una scena di calda intimità per poi rituffare il lettore nell'incubo, lasciandolo in sospeso. Un ottimo sistema per creare suspense.
I personaggi cominciano a delinearsi e la storia si fa sempre più intrigante.
Molto brava, curioso di seguire il resto.

Ti segnalo qualche refuso, è un bel racconto, vale la pena di curare anche queste bagattelle:
il controllo di sé stessa: di se stessa.
era tornata in se: in sé.
ullulò: ululò.
Non vi fù: fu.
Infine: i due punti, come tutta la punteggiatura, non devono essere preceduti da spazi.