No hope, no love, no glory: no happy ending (?)
di MissAle

16/02/14, ore 21:56

Sai, la storia è interessante e scritta bene. Mi piace moltissimo. In più amo temari ed è il mio personaggio preferito della serie, ed è un peccato che non ci siano molte fanfiction ccon lei. Peccato che tu non l'abbia continuata...mi piacerebbe sapere il motivo di questa scelta... voglio piangereeee Spero di averti convinto a continuare! eheh

24/10/11, ore 18:55

allora io nn ho critiche solo parole di apprezzamento si anuncia una storia  fantastica   e hai descrito molto bene i personaggi ed i loro stato d'animo
nn vedo l'ora di leggere  il prossimo chap.
byby

05/09/11, ore 08:57

Allora...

ci sono degli errori sparsi in qua e in là. "Note" invece che "notte", "immobiliato" invece che "ammobiliato" e qualcos'altro, che fanno storcere il naso durante la lettura.

La distanza di anni tra Temari e Gaara è di 3, quindi se lei è stata bocciata due volte non si troverà in classe con dei coetanei del fratello.

Nonostante questo, lascio comunque la valutazione positiva, perché l'idea di leggere di una Temari alle prese con l'ambientazione in una nuova scuola mi piace e penso che lavorandoci possa venirne fuori qualcosa di buono.

05/09/11, ore 00:22

Complimenti, devo dire che come inizio prende, sono ansiosa del seguito!
La descrizione di Temari è perfetta, la rende molto bene.
Mi piace molto anche il modo di scrivere.

Bravissima, continua così!