And this time i'm not leaving without you
di rocket_cookie

04/11/11, ore 23:48

Awwww :') che tenero Mikey! Mi piace questa FF e non è banale!!! Sono curiosa di vedere come va a finire a questi due poveri fanciulli innamorati xD aggiorna presto ;) love MaMa

19/09/11, ore 22:44

*riflette sull'opportunità di commentare più volte per far nascere più unicorni*

... questo capitolo mi ha fatto morire.
Seriamente, Frank e Gerard secondo me si sono messi d'accordo. Anzi, è molto probabile.

Dai, su, voglio un seguito a questa storia! *W*

19/09/11, ore 22:38

Oddio, Gerard in versione post-ciclo mi ha fatto morire lol.

Dai su Rachel, ce la puoi fare **
Dopotutto, Mikes è già cotto di te :D

Brava, mi piace come scrivi **

19/09/11, ore 22:33

*scatta l'allarme rosso*

Mikey, smettila di far finta che ti piacciono solo gli unicorni e buttati! :D

19/09/11, ore 22:24

Uhm, ecco, all'inizio pensavo che il narratore fosse Gerard e che Frank lo prendesse in giro chiamandolo Rachel lol.

Vabbè, mettendo da parte la mia mente malata, mi piace come inizio *W*

*corre a leggere il capitolo seguente*

19/09/11, ore 20:59

"Hey tu,sì proprio tu, oh cara lettrice / caro lettore che sei giunto fino alla fine di questo capitolo, ti preeeeeeeeeego di lasciare una traccia del tuo passaggio con un commento. Ricorda ogni volta che commenti nasce un unicorno e un Mikey Way ne sarà molto felice.. Grazie dell'ascolto, e ricorda unicorns loves u <3

-Rocket_Cookie."
Gia solo per questo meriteresti un commento!! XD oddio la useró come materia di ricatto da qui all'eternità sta storia degli unicorni xD

No niente che poi in realtà c'è poco da dire,è una scrittura molto semplice e scorrevole,nulla di impegnato insomma,ma ci vogliono anche storie così,che ti intruppino un po' meno il cervello,se no sai che festa per i miei due poveri neuroni @.@
Nulla,sono tanto curiosa di leggere il seguito (in realtà speravO fosse gia alla fine di wuesto capitolo..ma sarebbe stato troppo bello xD) aggiorna presto caVa (no,sul serio,PRESTO)

Is not over till you're underground
Whatsername

05/09/11, ore 18:16

Ma come zero recensioni? Non ci credo mai. Io la trovo favolosa e anche molto simpatica. Era tanto che non trovavo una ff su Mikey, ma questa mi garba una cifra. Però sono curiosa abbestia, quindi vedi di aggiornare il più presto possibile e pensa, finisci fra le preferite.
Besos
Ceci, qvella del grvppo di fb!

04/09/11, ore 23:50

Uhm, interessante questa 'doppia-coppia' :D Non scrivi per niente male quindi non abbatterti u.u se vuoi un consiglio...cerca soltanto di allungare un po' i capitoli, giusto per farci inquadrare bene la situazione :) Per il resto continua così :D
Aspetto il prossimo! ;)