Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance
Segui la storia  |       
Autore: rocket_cookie    01/11/2011    1 recensioni
It's been a long time since I came around, been a long time but I'm back in town.. And this time i'm not leaving without you..
Spero sia cristallino,Mikey Way.. Rachel è tornata, e non se ne andrà senza di te.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Gerard Way, Mikey Way, Nuovo personaggio, Ray Toro | Coppie: Frank/Gerard
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Frank pov.

La pioggia cessa di scendere giù anche se il cielo continua ad essere plumbeo, la cosa favorisce il nostro piano. Sì avete letto bene,chillgiuoi. Io e Gee abbiamo organizzato un piano per far sì che quei due rimbabminiti si dichiarino l'un con l'altro.

"Gee,posso parlarti?"
"Certo, posso fare due cose contemporaneamente.."
"bene, dici che andrà tutto bene fra quei due..?"
"amore,perchè non dovrebbe. Si piacciono a vicenda è solo che son troppo timidi per dichiararsi.."


Rachel pov.

Ha smesso di piovere da circa cinque minuti e l'atmosfera in macchina è normale, non siamo nè tesi nè imbarazzati, okay forse sì sono imbarazzata ma almeno riesco a esprimere una frase di senso compiuto, son grandi passi avanti per me,èh. Dopo tre minuti arriviamo davanti al pub, oserei dire finalmente dato che sto morendo sia dal freddo che dalla fame, rabbrividisco  appena scendo dalla macchina, la pioggia ha lasciato la tipica aria fredda.. Mikey a sua volta scende e chiude la macchina, dopo poco arrivano anche gli altri due in moto e parcheggiano accanto a noi. Devo ricordarmi del piano ideato da Fronk, sperando che vada tutto per il meglio..

"Che ne dite di entrare? Fa abbastanza freddino fuori.."
"E poi io ho fame, tanta fame."
"bene dai,allora entriamo."


Entriamo nel pub e ci accomodiamo ad un tavolino vicino al bancone, non c'è molta gente e la cosa mi sorpende dato che aspettavo di trovarmi il pienone, ma da un lato  è meglio così, non amo molto la confusione.. Presto arriva un ragazzo biondo con un accetto francese che prende le ordinazioni. Improvvisamente parte una canzone a me nota, Mr. Fantastic degli Electric Diorama, una delle mie preferite, così presa dall'atmosfera inizio a cantare forse a voce troppo alta, visto che i ragazzi mi guardano con delle facce che sembrano dei pesci palla..

"Quando avevi intenizione di renderci conoscenti della tua bella voce?"

Mikey pov

La serata sta andando bene, non c'è molta gente e la cosa mi fa piacere, parte della musica a me non ben nota ma comunque mi piace, e improvvisamente sentiamo Rachel cantare, mai sentita cantare quella ragazza e anche se è la prima volta posso affermare che è più brava di mio fratello, però non fateglielo sapere potrei rovinare la nostra famiglia così.

"Quando avevi intenizione di renderci conoscenti della tua bella voce?"
"Bhè, il mio piano era quello di non dirlo a nessuno Gee"
"E perchè mai?"
"Eddai, son stonata.."

Mentre loro continuano a dibattere sento Rachel che trema dal freddo, in effetti è tutta fradicia e non si è portata niente dietro, qui la cosa mi puzza di piano degli sposini..

"Rach, ma tu non hai niente dietro?
"In che senso?"
"nel senso che sei fradicia e stai tremando"

Frank guarda mio fratello, mio fratello guarda me, io guardo lui, lui guarda Frank e Frank guarda Rachel..

"Ragazzi le vostre ordinazioni.."
"WOO,CIBO!"

E' ufficiale, Frank è un pozzo senza fondo.

Rachel pov

Come posso essere così rintronata?! Come?! Come ho fatto a iniziare a cantare così, senza problemi,eppure son consapevole del fatto di non essere sola, ci manca solo che finisca in braccio a Mikey dichiarandogli il mio amore e siamo a posto! Fisso il mio piatto di patatine come se dovessero saltare in aria da un momento all'altro..

"Gfuarda che fe non le fuoi le pfmangio io.."
"Frank, deglutisci pirma di parlarmi, non mi interessa vedere il tuo hamburger bello masticato"
"Dicevo che visto che stai fissando quelle patatite come se ti stessero dicendo il piano per la conquista del mondo, magari se non ti vanno potresti darle a me"
"No,le mangio,non ti preoccupare"

Gerard e Mikey scoppiano a ridere come se stessero vedendo un film comico..

"Posso mettere una telecamera nel vostro appartamento,se siete così divertenti in una sola cena mi immagino in più settimane.."


La cena finisce intorno alle undici e mezzo,quando Frank si addormenta prima con la testa nel piatto vuoto poi, gentilmente Gerard lo sposta sulla sua spalla e decide che forse è meglio per loro due di tornare a casa, così lo sveglia e se lo carica in moto, infine rimaniamo io e Mikey..

"Sei stanca?"
"Mh, sì, ho anche mal di testa"
"Dai,allora ti accompagno a casa.."

Torniamo alla macchina e troviamo un biglietto sul parabrezza..

"Rachel cara, qui parla Fronk, ho dovuto per forze maggiori, prendere le chiavi di casa e tu sfortunatamente sei senza, chiamami domani mattina. Love u, Fronk"

"figlio di buona donnaa! Ma io lo ammazzo domani mattina,lo ammazzo!"
"Rachel,respira, e fammi leggere.."

Continuo ad inveire contro Frank, non mi aveva spiegato questa parte del piano,non doveva! Adesso come faccio, mettiamo che ora lui voleva stare solo?! Giuro che da domani mattina non esisterà più un Frank Iero su questa faccia della terra..

"Bèh,dai Rach non è così grave,dormi da me.. Meglio così, sinceramente non li avrei sopportati dell'altro e poi è da tanto che io e te non stiamo da soli.. Penso sia dal primo trimestre dell'anno scorso.. Ti ricordi le nostre partite a guitar hero?"

La situazione si capovolge, lui vuole passare del tempo con me, con la sottoscritta, me medesima Rachel! Bene, manteniamo la calma..

"Ahahah, certo che mi ricordo. Comunque,grazie Mikes se la cosa non ti dispiace, accetto il tuo invito molto volentieri.."
"Ma no,che non mi da fastidio,altrimenti non ti avrei detto niente! Dai sali in macchina.."

Se state cercando la ragazza più felice del mondo,potete chiamarmi a qualsiasi ora..

Mikey pov

Siamo arrivati a casa in cinque minuti, per fortuna non c'era traffico, siam troppo stanchi, Rachel stava per addormentarsi in macchina accompagnata dai suoi brividi che non hanno cessato di esistere da quando siamo entrati al pub..
"Forza signorina,in casa prima che ti prenda un raffreddore colossale"

La sento ridere e ciò mi rende felice,stasera mi è presa bene e la parte triste del mio carattere non mi fermerà!

"Ehm,Mikes,dov'è camera tua?"
"Oddio,che idiota.. E' la prima a destra,vieni, ti do una mia maglietta dovrebbe essere abbastanza lunga come pigiama.."

Saliamo al piano di sopra ed entriamo in camera mia, Gerard questa mattina si è preoccupato di mettere tutto a posto, in questo momento sto amando il mio fratellino.. Apro l'armadio e tiro fuori una vecchia maglietta degli Anthrax e la porgo a Rachel.

"Ohh, gli Anthrax,andrà benissimo grazie.."

Le indico il bagno così potrà cambiarsi senza troppo imbarazzo, sento la serratura chiudersi e inizio a cambiarmi, anch'io mi infilo una maglietta degli Anthrax, sistemo tutti i vestiti sotto forma di palla nell'armadio e lo chiudo prima che cada tutto giù.. Sento dei passi e delle risate, allora mi giro, ed è bellissima, si è legata i capelli, ma qualche ciuffo rosso ribelle le esce da quella coda improvvisata e la maglia che le arriva appena alle ginocchia.. Sbadiglia e si stiracchia, si stropiccia un occhio e mi guarda..

"Da che parte preferisci dormire?"
"Mhh, alla porta, è un problema per te?"
"No,affatto,dormo sempre vicino alla finestra.."
"Pronto a scappare èh. Ahahahah"

Non stasera,affatto..Ci accomodiamo nel letto e la sento tremare,insintivamente l'abbraccio

"Sei tutta un brivido stasera.."
"Sei caldo"
"Lo prendo come un complimento"
"Il tuo calore mi piace, è piacevole al mio freddo corporeo"

Appoggia la testa nel mio incavo del collo, e boh penso d'avere un tirannosauro nello stomaco. Dopo cinque minuti,Rachel si addormenta e io sento Morfeo che mi chiama. Almeno questa volta Frankie ha fatto qualcosa di giusto.. lasciarmi Rachel senza chiavi di casa e tutta per me.


Okay, potete odiarmi. Lanciatemi i pomodori,i ferri da stiro ciò che volete.Sono stata troppo assente lo so, ma mi era passata la voglia di scrivere e trovavo questa fan fiction banale,troppo. Vogliate perdonarmi oh,mio amato pubblico. Oggi son  qui per parlarvi di una persona che ha un problema, e questa persona è Ray Toro che tutti i giorni si reca nelle migliori pasticcerie per cercare un cupcake ma a causa delle bimeminchia infoiate con i cupcakes non ne trova neanche mezzo, ecco la mia fondazione "Cupcakes for Ray" vi chiede solo un commentino così che noi produciamo un cupcake per Ray e tutti son più contenti. Fatelo per lui,fatelo per gli assoli, fatelo per i cupcakes.

Vi amo, Rocket_Cookie. <3
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance / Vai alla pagina dell'autore: rocket_cookie