Please don't have somebody waiting on you.
di xflammiepierce

12/10/11, ore 20:39

Allora... io dipendo ufficialmente dalla tua storia ok?!
Non puoi lasciarci così! Mi sto facendo dei film mentali su cosa succederà nel prossimo capitolo... *-*
Cavolo è troppo bella!!!

12/10/11, ore 16:53

wklhdolhdweifhwek *-*
Continua,ti prego! E' tropo bello *----------------* <3

12/10/11, ore 16:32

"la storia si fa più interessante"

Ma infatti si!
Più si va avanti e più la amo.
Ps: Car e Louis sono a dir poco diabetici! *^*

12/10/11, ore 15:25

Mi vuoi far morire,per caso? Oddio oddio oddio oddio!
E adesso cosa succederà?:O
Oddio sono troppo curiosa ahahaha,ti prego posta prestissimo che la curiosità mi sta uccidendo!

p.s Brava come sempre:)

11/10/11, ore 18:31

ti giuro ero tipo 'ma non è di lisa jane smith' ? ma dicevo 'no impossibilie'
cha capitolo signori! (?)
ti prego vai avanti!
acciderbolina!

10/10/11, ore 18:43

Uhoooo <3 magnifico,non riesco a scrivere (o a dire?) altro..Questo capitolo mi ha fatto coraggio e sai perchè??Ora devo studiare manzoni e in mente avrò solo la tua storia,dovresti esserne onorata uù Beh..Non so cosa scrivere di altro..Oltre che il pezzo che repferisco è questo *“Lei era bella perché il suo volto era l'immagine della sua stessa anima”, bastava solo cambiare il soggetto al maschile e si aveva una perfetta descrizione di Louis. Lui era esattamente quello.
–Ora te lo devo chiedere io.. perché sorridi? – ridacchiò Louis imbarazzato.
–Perché sei bello.. – Caroline non riuscì a trattenersi. Non avrebbe dovuto dirlo ad alta voce. Lo stava solo pensando! –Oh cavolo! Oddio scusa non volevo dirlo davvero è solo che.. –
–Hey tranquilla, non ti uccido mica! Sei bella anche tu– rispose l’amico dandole un bacio in guancia e alzandosi per uscire dalla camera.
Caroline era rossa d’imbarazzo, cosa le era saltato in mente??
–Ah, mi ero dimenticato di dirtelo. Stasera c’è una festa giù alla sala privata dell’hotel, alle 21.30. Vieni o rimani qui a fissare il soffitto? –
Caroline rise –vengo, vengo. Ma dov’è la sala privata? –
–Ti porto io, vengo a prenderti alle 21.15 okay? –
–Va bene. A stasera Lou–
–Ti voglio bene, C-Carrot. – Louis le mostrò il suo solito sorriso dolce e se ne andò, lasciandola sola con il doppio dei pensieri che aveva prima che entrasse.
Louis entrò nella sua camera e si sdraiò sul letto. Aveva bisogno di riposare e di pensare.Perché ultimamente si ritrovava a fissare Caroline più del solito? E perché anche lei lo fissava? Quello di prima non era uno sguardo da “grazie per esserci sempre, sei un amico”, o almeno questo è quello che pensava. Ma negli ultimi giorni tutti i suoi pensieri erano sbagliati. Pensare alla ragazza del migliore amico era sbagliato. Stare con lei per lui era diventato addirittura sbagliato. Doveva cercare un modo per allontanarsi da lei, o Harry avrebbe capito che un po’ gli piaceva. E lui non voleva essere la causa dei problemi tra Harry e Caroline, entrambi meritavano di essere felici e se questo significava stare insieme, beh lui doveva farsi da parte.*
Magnifico tutto il capitolo ma la parte più bella era questa <3
Baci,
Chia

09/10/11, ore 12:36

Questo capitolo mi piace un sacco!:D
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!:)
Brava come zempre:3

09/10/11, ore 11:49

Ma che cavolo fai Harry ?!?!.. -.-" comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo, questa storia è così asjlajsal *w*

09/10/11, ore 03:45

Nuova lettrice :3 Alle 3.41 recensisco questa favolosa FF. Ti giuro che scrivi così bene che mi immagino tutto e tutti i particolari :D Questo capitolo fa tanto da SHCJSNOSOFNEB è semplicemente fantastico e ora mi hai fatto incuriosire... Chissà quello che succede alla festa; *OO* Aspetto il prossimo capitolo che sicuramente sarà favoloso :3 P.s siccome sto scrivendo una FF sui 1D che ne dici di passare a dare un occhiata? (non sei obbligata u.u) grazie mille (: Valeriee.

28/09/11, ore 22:31

AHAHAHAHAAHAHAH Sei una grande :D Rinchiudere il povero Styles nel bagno dell'aereo,poveretto ahahahaha Sei una grande ;D Ti prego di continuare!!!Scrivi benissimo e io adoro questi capitoli,poi quando Louis aveva la febbre Caroline è stata troppo dolce..Comunqueeee...Visto che sto cercando di arrivare alle cinquanta parole (?) Ti scrivo qualcosa..Bho..Non mi viene in mente niente..Quindiiiii
*Musichetta fine TG*
Grazie per aver letto la mia recensione cara carota (?)
Love,Love
Chiara<3
Ps.BRava,anzi bravissima
Pss.Non c'è un Pss ^_^

27/09/11, ore 21:11

cioè, AHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHA. Già amavo i tuoi capitoli, dopo questo va dritto dritto nei preferiti uù e si, sei un genio.

26/09/11, ore 23:29

hahahahahahahahahahahahhahahhahaha
coerenza massima
okay, sto capitolo è fantastico hahaha
harry hahaha
e louis hahaha
e hahaha
okay mi devo riprendere hahaha
go on <33

26/09/11, ore 18:53

Sono la prima a recensire! Che onore :')
Aaallora: ma povero Harry! aahahah due ore chiuso in bagno in aereo ahahahah :'D
Caroline è stata proprio malefica ahahah! (:
In ogni caso mi piace molto questo capitolo:3
Brava come sempre (:

25/09/11, ore 19:28

ma che carini *-*
okay non so chi shippare mi piacciono tutti ee
mmm non lo soooo
ci vuole un capitolo per fare chiarezza!
sisi :D
Louis fa il figo haha