Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xflammiepierce    12/10/2011    6 recensioni
«Se amate due persone allo stesso tempo, scegliete la seconda. Perché se amaste davvero la prima non vi sareste innamorati della seconda.»
Genere: Slice of life, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era passato un minuto e Louis ancora non parlava, continuava a spostare lo sguardo da su a giù velocemente.
–Emh.. Louis? Parla! – ridacchiò Caroline imbarazzata. Non sapeva perché la fissava così, si era vestita con un abito bianco davvero semplice, senza spalline e scarpe con tacco non tanto alto. Capelli sciolti un po’ mossi e truccata come al suo solito. Non era vestita chissà come.
–Si.. e insomma.. andiamo? – Louis cominciò a dire frasi senza senso prima di abbassare velocemente lo sguardo.
–Ma sono vestita bene almeno? –
–Si! – disse troppo velocemente Louis –Voglio dire, come al solito, sei vestita davvero bene. –
–Umh.. bene quanto? – Caroline si stava divertendo a punzecchiarlo.
–Diciamo che sei vestita così bene che non riesco a togliere lo sguardo da te. Contenta della risposta? – disse Louis imbarazzato.
–Perfetto! Andiamo. Devo assolutamente far ingelosire Harry e oggi non dovrà neanche toccarmi. Oh comunque, tu sei figo come al solito– Caroline gli fece l’occhiolino e si avviò verso l’ascensore che si trovava alla fine del corridoio.
–Grazie..? – disse Louis prima di seguirla.
In ascensore calò un silenzio davvero imbarazzante. Sembrava passato un secolo prima che le porte si aprirono.
–Grazie al cielo! – urlò Louis.
–Cosa? –
–No niente, mi era parso di vedere una fontana di cioccolato ma ho sbagliato.. fa niente. – Louis si precipitò fuori dall’ascensore, seguito da Caroline che non le staccava gli occhi da dosso.

Camminarono in silenziò finché non arrivarono  alla sala dove si teneva la festa. Era situata praticamente davanti alla piscina, così c’era un via vai di gente che andava fuori e dentro l’hotel.
–Woow, c’è tanta gente.. – cominciò a dire Caroline
–Si, sono tutti quelli della troupe del tour. Le ballerine, truccatrici, parrucchieri.. eccetera, eccetera. –
–Lo vedo– ridacchiò Caroline. –andiamo a ballare? –
–Ma siamo appena arrivati! Non vuoi andare a salutare gli altri? – protestò Louis
–No. A ballare, su! – prese la sua mano e lo portò nella pista dove tutti stavano ballando a ritmo di She Makes Me Wanna. Louis e Caroline continuavano a ridere mentre entrambi facevano passi di danza assurdi, dopo un po’ però lui le prese i fianchi e cominciò a ballare seriamente. Lei appoggiò le mani sul suo collo e si avvicinò a lui.
–Cosa cazzo state facendo?! – Harry li stava guardando furioso, le mani strette a pugno vicino ai fianchi.
–Secondo te? – risposte Caroline senza neanche degnarlo di uno sguardo.
–Allontanati da lei, Louis. Ora. – Harry pronunciò la frase a denti stressi. Louis si staccò immediatamente da Caroline, ma lei lo prese e lo appiccicò praticamente contro di lei. –Oppure? – chiese lei.
–Incredibile– fu tutto quello che Harry disse prima di andarsene via e sedersi su uno dei divanetti che si trovavano nella sala.
–No pensi che sia stata un po’.. zoccola? – disse Louis ridendo.
–Se lo merita. Così capisce cosa significa stare realmente appiccicato a un ragazzo. – rispose lei scostandosi i capelli. 
Dopo un po’ entrambi decisero di andarsene dalla pista da ballo per sedersi insieme ai ragazzi sui divanetti.
–Ci avete dato dentro eh– disse Niall ridendo.  –Cioè.. non nel senso che lo avete fatto.. ma.. avete capito no? –
–Si, Niall abbiamo capito. Ma la frase era comunque sconcia. – rispose Liam unendosi alla sua risata.
–Fate schifo!  Caroline si è solo strusciata un po’ su Louis, è il suo lavoro infondo, no? – disse Zayn ridendo anche lui.
–Vi odio. – dissero Caroline e Louis in coro. Si guardarono e scoppiarono a ridere insieme.
–Emh.. Harry? Adesso mi sento in colpa. – disse Caroline.
–Non so.. l’ho visto prima seduto dall’altra parte della sala. Prova a vedere se sta lì. – disse Zayn.
Caroline senza dire niente si alzò e andò da Harry, riusciva a vedere i suoi capelli anche con venti persone davanti a lui. Ma quello che vide non fu piacevole.
Una ragazza bionda stava seduta su di lui e lo stava baciando in modo così volgare che Caroline sussultò. Harry aprì per un secondo gli occhi, e quando vide di fronte a se Caroline spinse praticamente via la bionda e si pulì le labbra con la mano. –Caroline! Oddio Caroline, davvero non volevo.. – iniziò a scusarsi Harry.
Lei si avvicino, prese Harry per il colletto della camicia, lo fece alzare e gli diede uno schiaffo talmente forte che lui si risedette sul divano. Prima che lui cominciasse a dire qualcosa, lei scappò fuori e si appoggiò al palo di uno dei lampioni.

Non voleva piangere, ma non ce la fece. Le lacrime erano ormai uscite e lei le lasciò uscire, seguite dai singhiozzi.
Sentì una presenza dietro di lui. Sperava non fosse Harry o lo avrebbe picchiato a sangue, letteralmente. Si girò e vide Louis che la guardava con una faccia mista al preoccupato e l’incazzato.
–Cos’è successo? Ho visto solo la guancia di Harry rossa e gonfia. Cosa gli hai fatto? Cioè, perché? – disse lui.
Lei senza rispondere si precipitò ad abbracciarlo e pianse più forte. Sentì lui che la strinse a se e le baciò la fronte.
–Va tutto bene, calma. Ora dimmi però cos’è successo. Ci sono io qui. –
–Harry stava baciando, scusa risucchiando, una. Ed era davvero troppo.. un conto è fare qualche cazzata per vendetta, un conto è fare quello. Ha superato il limite. Non doveva. –
–Non è da Harry. – disse Louis cercando di calmare a rabbia che stava salendo. –Chi è la ragazza? –
–Una delle ballerine– rispose lei.
–Okay senti: ci sono tantissimi ragazzi che vorrebbero stare con te. Fans e non. Lui non è l’unico che ti ama, hai una famiglia, i tuoi fans, i tuoi amici che ti amano. Pensa a questo e manda al diavolo lui. Dovrebbe essere abbastanza grande da capire la differenza tra vendetta e l’essere stronzo. E lui non l’ha capita.–
–Perché mi dici questo? Perché mi hai detto che c’è altra gente che mi ama.. – Caroline non finì la frase, perché Louis la stava già baciando. Era un bacio davvero dolce e tranquillo, non uno di quei baci disperati.
All’iniziò non ricambiò subito, aveva ancora gli occhi aperti e guardava Louis. Poi si lasciò andare e portò le mani sul suo collo, ricambiando il bacio con foga.
Louis si staccò da lei per riprendere fiato. –Scusa.. – disse lui.
Lei lo zittì e gli prese la mano, portandolo dentro l’hotel dall’entrata principale, ed entrando nell’ascensore.
Appena si chiusero le porte lo spinse verso il muro e cominciò a baciarlo. Non si resero neanche conto di essere arrivati al loro piano. Uscirono di corsa ed entrarono nella camera di Caroline. Lei le tolse subito la t-shirt e lui cominciò a tirare giù la lampo del suo vestito. In poco tempo erano sul letto, lei sopra di lui, entrambi in intimo.
–Car.. sei sicura? – disse Louis.
Lei annuì e gli tolse i boxer, seguita da Louis che le sganciò il reggiseno.
–Mai stata più sicura– disse lei.

-- mahspace
E siccome ho avuto in pochissimo tempo 5 recensioni sull'altro capitolo, ecco quello nuovo! Non mi morite! AHAHAH Vi dico solo che da questo capitolo la storia si fa più interessante, e succederanno taaaante cose! Ma non avrete nessuno spoiler u.u ahah ah e volevo scrivere come titolo del capitolo la canzone senza censura di iglesias, ma non mi pareva il caso, o avreste capito cosa sarebbe successo ahah grazie ancora per chi legge, segue, ama, sniffa, mangia, dorme (?) questa fanfiction e chi recensisce *w* see yahhh!

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xflammiepierce