Passions
di MarMellow

17/10/11, ore 15:20

La trama: lo spunto č interessante; ho tuttavia notevoli perplessitā sulla modalitā di sviluppo.

Lo stile: scrivi bene. Non noto errori di sorta.

Il mio commento: sono confusa. Ho la sensazione che tu stessa non sappia cosa fare di questa storia e nell'attesa di capirlo, ti voglia lasciare aperte tutte le porte. Nel farlo hai fatto agire la tua protagonista in modo irrealistico e surreale. O Buffy č una brava ragazza che fa una sciocchezza sotto l'effetto dell'alcool e poi se ne pente oppure č una facile che non ha problemi a tradire il proprio fidanzato con uno sconosciuto. Ma tu hai fatto un mix delle due cose: una Buffy che si chiede cosa ha fatto e che dice che schifo č completamente incoerente con la Buffy che si avvicina alle labbra di lui e poi gli lascia il suo numero di telefono. Questo dopo avergli scritto di non assillarla e prima di dimenticare il cellulare (perchč? č un'aggiunta superflua: Spike non ha bisogno di una scusa per rivederla dal momento che ha il suo numero e, in un certo senso, il suo consenso). Inoltre, credo tu volessi creare un'atmosfera erotica ma, a parer mio, non ci sei riuscita. Forse proprio per queste incoerenze narrative che sconcertano nella lettura.

Alla prossima.

La Criticona