Oblivion
di Sacu

07/10/14, ore 19:10

Ed altri nodi vengono al pettine, rispettivamente uno al terzo ed un' altro al quarto anno di Hogwarts. Mi piace da morire questo Draco, specie quello dell' ultimo ricordo del capitolo. Lo trovo al tempo stesso dolce, romantico, passionale e possessivo. Mi chiedo però come faccia ad essere così sicuro che Hermione non abbia mai baciato nessuno prima di lui, in fin dei conti non può averla tenuta sempre sotto controllo, o no? Tess

09/09/11, ore 13:12

DDDio che roba ** Un'idea magnifica portata avanti con altrettanta maestria. Questo capitolo, poi, mi è piaciuto molto.
Questo Draco così innamorato mi piace un sacco e non vedo l'ora di abbandonare i ricordi per passare alla realtà.
Sinceramente questo è uno dei modi un po' più "realistici" di cui ho letto per mettere insieme Draco ed Hermione, e di Dramione ne ho lette a bizzeffe. Hai lasciato intatto il carattere dei personaggi, non li hai per nulla stravolti: Draco misterioso e accattivante e un'Hermione sempre molto restia a lasciarsi andare. Brava!
Il testo è molto scorrevole, lessico e grammatica sono ok.
Complimenti, complimenti, complimenti! :D
Lithium

06/09/11, ore 11:55

quante cose belle che succedono fra i due, ma perchè lui la incanta e le impone di non ricordare più nulla? cioè, quante volte ancora hemrione deve arrendersi alle sue iniziative per capire che forse anche a lei tutto questo non dispiace?
ok lui non può perchè lei non è una dal sangue puro, è una mezzosangue, ma può mai passare il resto della sua vita avendo piccoli attimi così intensi e felici con lei per poi alla prima occasione doverli cancellare?
fortuna che herm si è accorta di tutto :D

05/09/11, ore 07:28

Molto bella questa storia: sono molto curiosa di sapere come andrà a finire. Spero non con un ulteriore oblivion.
Mi spiace che tu abbia detto di vergognarti per aver scritto una Dramione: credo che non ci sia niente di male; l'importante è scrivere bene e soprattutto curare quello che si scrive.
Spero di risentirti presto.
Baci BABY

04/09/11, ore 23:18

Oddio, vorrei un altro capitolo, sta diventando sempre più bello (ed intrigante).
Continuo a ripetere (sì, sono assillante) che sei bravissima a scrivere.

Simona.

04/09/11, ore 23:02

Wow! Devo ammettere di non essere una super fan delle Dramione ma intrigano anche a me.
Soprattutto mi ha intrigato questa! E mi piace molto!
Non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo! :)
Ele_Lily

04/09/11, ore 22:45

ah...si ho letto anche gli altri! bè...ora si fa sempre più interessante...