Is not enough!
di forever young

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
15/08/14, ore 21:18

Amo troppo questa ff <3 complimenti davvero non riesco a fermarmi di leggere...è la seconda volta che la leggo <3 <3

06/12/12, ore 16:28

Ciaooo, forse è un po'  tardi per recensire questa storia poiché l'hai postata più di un anno fa.
In ogni caso spero leggerai..

Devo dire che sin da quando ho letto la trama mi hai attratta. La storia mi è piaciuta molto, mi ha presa davvero tanto. Complimenti! Anche la scrittura è abbastanza scorrevole, a volte ho trovato alcuni errori, ma di battitura niente di che.
I personaggi mi sono piaciuti molto, soprattutto Riccardo.. che carattere complesso. Suo padre invece spesso mi ha fatto tenerezza, anche se sbagliava.
E..niente, ancora complimenti.
Tanti baci.. <3
Meriluis.

02/11/12, ore 19:57

Ciao, prima di tutto volevo scusarmi per non aver recensito prima, ma cerca di capirmi, per un giorno intero non ho staccato gli occhi dal pc e la voglia di proseguira la lettura era troppa per fermarmi a recensire!! Questo racconto mi ha preso così tanto che ad un certo punto mi sembrava di provare le stesse sensazioni di Melissa, cose dell'altro mondo ahahah!! I miei compliementi non basteranno mai per mostrarti quanto ho apprezzato questo racconto, davvero molto bello, ma soprattutto scritto molto bene! Mi dispiace che la storia sia finita e non nascondo che in fondo spero in un continuo, ma anche così sarebbe una bella conclusione !! Quindi ancora i miei complimenti e semplicemente spero di leggere altri tuoi racconti belli come questo !! Ti seguirò... un saluto !! ;)

09/12/11, ore 19:55

Bellissima davvero... la tua storia comincia a piacermi davvero tanto!! Durante tutto questo capitolo mi sono immedesimata nella protagonista, Melissa, e non ho potuto fare a meno che stare male per lei.. Veramente complimenti. Se provassi a pubblicarlo, potresti riscuotere grande successo!! Se ti va puoi leggere la mia storia. Si intitola "Love & Pain". Baci! ^_^

04/12/11, ore 18:31

Bellissimo,meraviglioso,stupendo capitolo!
Adoro questa fan fiction,e sapere che il prossimo sarà l'ultimo capitolo mi rende un po' triste!
Speriamo che finisca tutto bene!
Spero di poter leggere presto il prossimo cap.
Baci Darkwish!

04/12/11, ore 09:43

Bellissimo capitolo anche questo!
Anche se mi rattrista il fatto che sia il penultimo..
Riccardo e Mel sono finalmente insieme, e il modo in cui hai finito il capitolo è stato veramente.. Emozionante! xD
Per quanto riguarda il padre..
Non so se è sincero o meno, probabilmente lo è, visto che finisci la storia.. ._.
E' un vero peccato cosa è successo alla madre, è ovvio che lui lo odia, io avrei la stessa reazione al suo posto!
Beh, però lo spoiler lascia a desiderare.. Riccardo non sa dire "Ti Amo"?
Lo pensa sempre, almeno nei suoi POV! Come fa a non dirlo?
Mi hai incuriosito molto! :D
Aspetto il prossimo capitolo, sempre pronta a recensire e leggere.

03/12/11, ore 21:32

non ho mai fatto una recensione su questa storia ..mi scuso per questo Dx ...ti volevo solo dire, che mi piace da morire leggere i tuoi capitoli♥..sei bravissima*-* e spero di non aspettare molto per il prossimo capitolo T.T =)
(Recensione modificata il 03/12/2011 - 09:33 pm)

27/11/11, ore 09:43

Non si è sposato!!!!!!! Quale immensa gioia!!!!!!!! :D beh in realtà non doveva assolutamente azzardarsi a sposare quell'oca, quel matrimonio non stava nè in cielo nè in terra -_- l'inizio è stato veramente angosciante perché sembrava che fosse finita per sempre ma per fortuna NON è andata così :))) sono felice!
Ora staremo a vedere come continuerà!! Brava!!!!!!!!!!!!

26/11/11, ore 19:40

Quando mi sono accorta che avevi pubblicato il 14° capitolo, sono saltata dalla sedia per la felicità: tuttavia sei una scrittrice cattiva nei confronti dei tuoi lettori, lasci finire i capitoli sempre sul più bello. Uff! :) Ho notato qualche errore di battitura: "E lei mia aveva risposta", credo volessi dire "E lei mi aveva risposto"; a "Le soffia" manca una "i" [Lei soffiai]; "Nel frattempo che Riccardo continuava a guardare confuso il corridoio da cui il padre era sparito, io presi per la manica mia madre come facevo da bambina e avevo paura che papà, quando era ubriaco, ci alzasse le mani." questo discorso ritengo possa descriverlo meglio, a me sinceramente non torna molto bene; poi decidi tu se modificarlo o no. :) Continua comunque così, che mi piaci sempre di più.
-Joelle.
P.s. Scusa se ho recensito e poi cancellato, ma volevo inserire questo commento nell'ultimo capitolo. ^^

26/11/11, ore 19:22

Cosa dire? Come sempre, un bellissimo capitolo anche questo!
Beh, si, il final è stato semplicemente emozionante! Stile film. :)
Lei credeva che lui fosse già sposato e le sue speranze sono calate, ma quando va a casa di Marco lo trova! Romantico, si.
Il padre che si pente.. ma che si fotta, tranquillamente. Fa più schifo di.. ma non ci sono parole per descriverlo.
Fabiana è una buona amica, e credo che ogni ragazza vorrebbe un'amicizia sincera.
Beh, cosa possiamo farci? :)
Aspetto il prossimo aggiornamento, come sempre, con ansia.

26/11/11, ore 17:56

Sono arrivata a leggere tutti e tredici i capitoli; sono a dir poco grandiosi: mi sono piaciuti molto quelli sotto la prospettiva di Riccardo. Sono anche contenta che tu non abbia più fatto errori di battitura, o almeno non mi è parso; inoltre mi ha fatto molto piacere che tu abbia cambiato il tipo di scrittura perchè quella dei primi capitoli era troppo grande. Non ho trovato neanche più errori di tempo; che devo dire?! Sei diventata perfetta. Ora aspetto solo di leggere il 14° capitolo. :) Continua così.

23/11/11, ore 14:51

oh dio!Tu devi continuare e subito! u.u sei stupenda *_*

22/11/11, ore 21:53

Un bel capitolo anche questo, devo dire.
Mel non merita di essere trattata in quel modo, minimo io l'avrei ammazzato di botte, il padre.
Riccardo cerca di fare solo la cosa giusta, però sta danneggiando anche Mel.
La madre.. In questo capitolo hai portato fuori l'amore per una figlia da parte della madre, che secondo me è stata una cosa bellissima, veramente.
Non vedo l'ora del prossimo aggiornamento e come sempre, keep up the good work!

22/11/11, ore 20:38

Io adoro veramente questa storia; piano piano si sta facendo sempre più interessante ed avvincente. Adesso mi leggo tutti gli altri capitoli; non posso di certo rimanere sulle spine così sapendo già un pezzo del prossimo capitolo. Comunque ti vorrei far notare che a volte cambi tempo (dal passato remoto al presente), però credo siano sviste.( Anche a me succede a volte, infatti in un recensione mi hanno corretto su questo lato.) Poi hai fatto qualche errore di battiture; ma per il resto è veramente bello. Stavo cercando una storia così, ma non riuscivo a trovarla. Finalmente invece qualcuno si è decisa a scriverla.
Alla prossima recensione! :)
P.s. Questa va nelle seguite. ^^
(Recensione modificata il 22/11/2011 - 08:39 pm)

18/11/11, ore 09:28

Cosa odiare più delle cose combinate?
I tradimenti.
Chiara non può aspettarsi di entrare e uscire dalla vita della gente, come se niente fosse.
Non so se si può provare compassione per lei, almeno non io. Lol
Si vede che Riccardo ama Mel e farebbe di tutto per non farle del male.
Sposerebbe Chiara per non far andare la sua famiglia in bancarotta!
Un bel capitolo anche questo!
Keep up the good work!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]