Oblivion
di Sacu

08/10/14, ore 11:39

Beh, :onestamente preferirei essere vista come una traditrice ed un' inetta dalla mia intera famiglia, piuttosto che essere schiava di un idiota spicopatico ed ipocrita, malato di manie di grandezza. Ormai i ricordi cancellati da Draco dovrebbero essere quasi terminati, giusto? Se non ricordo male ce ne dovrebbero essere ancora tre o quattro. Tess

06/09/11, ore 12:05

è stato un momento tenerissimo, molto bello e molto intenso, ora l'iniziativa dei baci parte anche da lei, peccato che lui ogni volta l'abbia incantata...
mi piace questa realtà distorta, mi da quasi di una storia reale fra i due, anche se conoscendo hermione può sembrare strano che si sia fatta fregare per un tempo così lungo dagli oblivion di draco...

05/09/11, ore 17:54

Certo che Hermione dovrebbe ucciderlo xD le ha fatto dimenticare i momenti più... "pucciosi" e romantici della sua vita.. Ma lo si puo' capire perché Draco ha fatto tutto questo.
Bravissima come sempre, comunque. :)

Simona.

05/09/11, ore 14:32

Ti dico che anche se è la prima fic che scrivi a me sembra che ne hai scritte centinaia invece!!Sei bravissima, mi piace davvero tanto come scrivi.Poi la storia è fantastica insomma mi ci sto appassionando sempre di +!!!Ti dico solo una parola:STUPENDA!!Puoi stare certa che commenterò ogni tuo capitolo che di sicuro sarà uno + bello dell'altro.Un bacio enorme mari

05/09/11, ore 14:29

Ah,sto oblivion inizia a farmi venire voglia di spezzargli la bacchetta!Ma sempre sul più bello lo deve fare?Posta presto,spero solo che contro alla pozione memoria che ha bevuto Hermyone lui non riesca a fare niente e che i 2 abbiano un lieto fine insieme.Ciao da chihuahua.

05/09/11, ore 11:09

ma..ma..ma... è dal primo capitolo che sono esattamente così *@.@* troppo troppo bellina e senza ripensamenti, tra le preferite e subito anche! prima che suo padre venga a saperlo ;P se ci sarà un sequel lo leggerò con bramosia,ancora complimenti!-MMG-

05/09/11, ore 10:12

C'è!
Prima o poi lo ucciderò,questa è una promessa,anche se credo che poi lo sistemerà per bene Hermione,magari lo tortura *vena sadica* u.u
Come questa FanFiction mi piace molto,ancora poco e andrà nelle mie preferite :) Ora però continuo a seguirla,anche per vedere se i miei sadici piani si avvereranno *muahahahaha*!
Ok,la smetto!
Alla prossima,