Oblivion
di Sacu

08/10/14, ore 12:41

Non capisco perché i ragazzi, quando sanno che la ragazza che amano o con cui stanno ha avuto già delle esperienze con altri ragazzi prima di mettersi con loro, si arrabbiano tanto. In fin dei conti anche loro hanno avuto la loro esperienza, per cui non vero il motivo di tutta questa rabbia. Bene, ora mancano solo i ricordi di Draco. Tess

06/09/11, ore 12:18

no va beh... questo capitolo poi è stato bellissimo, peccato che lui nuovamente l'aveva costretta a doversi dimenticare di tutto... chissà come reagirà hermione quando potrà rispondere alle sue rivelazioni, quando potrà muoversi dal petrificus e potrà dirgli quello che pensa, sperando che draco non la incanti ancora per perdere nuovamente la memoria :(

05/09/11, ore 18:09

Wow, devo dire che rendi i personaggi benissimo, sopratutto quello di Hermione.
Non vedo l'ora di sapere quello che succederà. :)

Simona.

05/09/11, ore 17:55

Ti prego, aggiorna subito il capitolo! E' la più bella Dramione che abbia mai letto!!
*Cade a terra rotolandosi perché non sa come continua*
Meravigliosa *_*

05/09/11, ore 16:42

La frase finale dovrebbe far capire che Draco ha finalmente trovato il coraggio di dirle quello che prova senza poi obliviarla? Questo è stato un bellissimo capitolo anche perchè per la prima volta è stata lei a volersi avvicinare in qualche modo a lui come se sentisse che ci fosse un legame. Lui continua a ripetere che non potrà mai averla , spero che nel prossimo capitolo lui riesca a dare delle spiegazioni sensate alla cosa anche perchè ormai la guerra è finita e lui dovrebbe essere libere di fare le proprie scelte.
Baci BABY

05/09/11, ore 15:02

ciao!!!
anche io ti ho messo nelle seguite e quando la storia sarà finita passerà alle preferite...si xchè questa storia è proprio bella!
inoltre l'Oblivion è il mio incantesimo preferito..quindi non poteva non piacermi!
davvero tanti complimenti...continua così!
ci sentiamo al prossimo aggiornamento..che spero sia presto!
ciaociao
baci!^^

05/09/11, ore 14:40

davvero una bellissima storia!! non vedo l'ora che draco si dichiari completamente a hermione senza cancellarle i ricordi!! aggiorna presto xD
complimenti, sei una bravissima scrittrice!! mi piace tanto il tuo modo di scrivere, è semplicemente fantastico!! continua così!
un bacio ely