Compagni di Complessi. Ho finalmente trovato qualcuno come me?
di BakaMakaInu

08/01/14, ore 17:01

Beh che dire questo è un bellissimo capitolo di un bellissima storia mi piace il fatto che sia un crossover do soul eater e FMA spero che tu possa aggiornare presto perché mi sto rodendo dalla curiosità perché spero che Edward e Maka diventino amici e soprattutto che soul diventi geloso !
Saluti da me Alis banana bacioni ti preeeego di aggiornare al più presto o muoiiiiooooo !!!!

01/07/12, ore 01:23

ti pregoprego continua D:
adoro sia FMA che soul eater e finalmente qualcuno ha iniziato a scrivere un bel crossover tra i due anime/manga.
oddio non posso credere a quello che ho appena letto 0o Maka che si sbronza?? qualcuno si deve essere impossessato del suo corpo, in stile "vade retro spirito maligno".
cacate a parte; lo so che potrei sembrare un po' ripetitiva e anche maleducata però... Ti prego continua ç.ç

bacibaci :3

lollipoppy

20/11/11, ore 22:50

*.* AMO SOUL EATER AMO FMA!!!! SBRIGATI VOGLIO IL SEGUITOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ok ora recensisco... intanto molto bella la fusione dei due manga, era da tempo che cercavo una cosa del genere... poi io non sono un esperto recensore, ma mi sembra che anche il modo di scrivere sia bello ;) continua così che hai un lettore appassionato alla storia :DDDDDD

02/11/11, ore 18:56

Sorella classicista, allora sei viva!!! :DD
Mi fa davvero piacere vedere che non ai abbandonato questa ff! ;D
Allora inizio con il dirti che questo chappy è davvero bello, non ci sono errori e il tutto scorre! ^^
Finalmente Maka e Edward si sono incontrati!! ^O^
Anche se la giovane Maestra D'Armi era leggermente sbronza e quindi non ha fatto una bellissima figura! xD
Comunque aspetto con ansia il tuo prossimo aggiornamento! ^^
E grazie per avermi deddicato questo bel capitolo! ^^
Bravissima, come sempre! :)
Un bacione e a presto **

Juliet__Albarn

01/11/11, ore 19:45

Sei un fottuto genio!
Oltre a essere una bellissima crossover,adoro FMA e Soul Eater. *_*
Appena ho letto "senzacazzo" e il "vuoi vedere" mi sono sbellicata dalle risate!
Un bacio Grell .

05/09/11, ore 16:11

Il primo capitolo mi piace. Non seguo Full Metal Alchemist ma i personaggi principali più o meno li conosco quindi sono molto curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo *-----* aggiorna presto

Baci
Otaku_Girl

05/09/11, ore 16:09

Sorella!!! *O*
Ma che bella idea che hai avuto! *W*
Io adoro sia Soul Eater che Fullmetal Alchemist, quindi approvo! :DD
Immagino che quindi ci sarà una Maka x Ed!!! ;D
Yahoooooooooooooooo che figata! *W*
Spero di leggere presto il secondo chappy! ^^
Un bacione e complimenti <3

Juliet__Albarn
ps: sei grande! ^W^

05/09/11, ore 15:21

*yahooo* *W* BLACK*STAR!
BELLO BELLO BELLO!
Come capitolo mi ha incuriosito molto, poi sono veramente curiosa di vedere l'incontro dei personaggi du FMA con Soul e Maka.
Come inizio è veramente stupendo! :D
Capitolo scorrevole, e non cè che dire, scrivi proprio alla grande!
Poi questo chappy mi ha fatto molto ridere, e poche ff, sanno essere umoristiche!
Complimentoni e aggiorna presto<3
un bacione!
Verdiana500:)

05/09/11, ore 15:14

Bell'idea sai? Anche io ed una mia amcia abbiamo avuto un'idea simile, solo che noi non l'abbiamo pubblicato perché è ancora in corso, sai com' è quando si abita lontano e ci si conosce in vacanza è abbastanza complicato gestire faccende del genere soprattutto se si scrive una fanfiction demenziale e non si conosce niente di F.M.A.
. Comunque dicevo gran bell'idea, ma soprattutto si preannnciano tempi duri per Soul, visto che Maka, farà sicuramente amicizia con gl'alchimisti, perciò prevedo grosse risate. Beh che dire l'idea è originale, almeno non solo sono io quella che fa i crossover, per ora io ne gestisco due, uno su Soul Eater e Nana ed un altro su Death Note e Soul Eater. Spero che la storia continui ad essere così interessante. Mi raccomando aggiorna presto e continua così. Saluti Black Nana

05/09/11, ore 14:43

Mi ha incuriosito questo capitolo, sei molto brava a scrivere e la lettura è scorrevole e piacevole, complimenti!
Soul è il solito deficiente, offende sempre Maka, però spero che qualcosa nasca tra di loro in questo crossover... ;)
Voglio assolutamente sapere come continua e spero aggiornerai presto!!
Alla prossima ^-^
(Recensione modificata il 05/09/2011 - 02:44 pm)