Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: BakaMakaInu    01/11/2011    4 recensioni
Salve a tutti! Ecco a voi una nuova storia! Allora, diciamo che è un crossover puntato soprattutto sulle risate, notando i due protagonisti! Sono Maka Albarn e Edward Elric. Cosa combineranno i nostri complessati preferiti?
*-Allora qual è la destinazione?- Interruppe la buki
-Amestris- * Mannaggia a Shinigami.. cosa avrà in mente di fare?
Se lo volete scoprire, leggete la mia storia :D
Genere: Avventura, Comico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Maka Albarn, Soul Eater Evans
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CrossOver 2 I due giovani stavano tornano a casa per preparare le valige e Soul fece il suo "intelligente" intervento:
-Hei Maka, dove si trova Amestris? Non ne ho mai sentito parl..
-MA SEI IDIOTA? Amestris si trova al confine con Drachma, con cui è in guerra ed è la patria dell'alchimia, dove eri quando Stein ne parlava?
-A beh... lasciamo perdere.- Disse con aria stanca Soul.
Il tempo passò veloce in moto e in men che non si dica arrivarono a casa. Maka era molto eccitata dal viaggio, l'alchimia l'aveva sempre affascinata.
Mentre salivano le scale Maka saltellava felice e canticchiava:
-Alchimiaaaa Alchimiaaaaa la scienza della comprensiooooneeee dellaaa scompooosizione e dellaaaa ricomposizioooneee deella struutturaa dellaaaa materiaaaa la la la la la laaaaaa.- Soul guardava basito e scocciatto lo spettacolino della coinquilina.
-Maka ti dai una calmata per piacere?- Disse esasperato l'albino.
Maka ci pensò un po' e poi : -NOOOOOOOOOOOOOOO AHAH.-
-Sarà un lunghissimo viaggio..
***
-Makaaa sei pronta? Sbrigati! Dobbiamo andare!- Urlò l'albino nella speranza di smuovere la meister
-Siii, sto scendendo!-
Appena  Soul la vide si mise le mani in faccia sussurrando dei "no" di disapprovazione. Infatti la ragazza si era portata dietro mezza libreria.
-COSA CAZZO CI DEVI FARE CON TUTTI QUESTI LIBRI? DIAMINE!-
-Se incontro un alchimista non voglio fare brutta figura, ecco tutto!- Maka incrociò le braccia al petto per fare l'aria da saputella e rafforzare la sua tesi. D'altro canto l'albino non riusciva a dirle di no e un po' per amicizia, un po' per qualcos'altro che ora non posso dirvi, Maka e Soul si misero in viaggio verso la patria di quella scienza così bella eppure così misteriosa.
***
Come al solito Maka si era addormentata sulla schiena di Soul, certo che doveva essere proprio comoda eh!
-Maka, hei Maka, siamo arrivati.. Maka.. accidenti non si sveglia.. e ora? Ah si, ho trovato! MAKA! GUARDA UN ALCHIMISTA!-
-ODDIO DOVE??-
-Da nessuna parte, buongiorno ahaha - Rideva beffardo l'albino.
-SOUL! GIURO CHE TI UCCIDO!-
Iniziarono a rincorrersi e siccome Maka era un ciclone ambulante travolse la moto facendola rovinosamente cadere per terra. Fortunatamente la moto non si ruppe, fatta eccezione di uno specchietto, ma secondo Soul la sua "bambina" non poteva camminare in quelle condizioni e decisero di fermarsi per una notte in un ostello.

-Salve, avete stanze libere?- Disse cordiale la ragazza all'oste.
-Mi dispiace, per in momento abbiamo solo una camera con due letti singoli, può andare bene?- Disse cordiale l'oste seriamente dispiaciuto.
-Che dici Soul? Ti va bene?- Disse un po' rossa in volto.
-L'importante è che dormo e mangio, con chi ha poca importanza- Disse con falsa forza L'albino.
-Si, allora prendiamo questa stanza-
-Seguitemi, ve la mostrerò-
L'oste prese le chiavi e si diresse al terzo piano seguito dai due ragazzi. Quando aprì la porta Soul sibilò un -Porca puttana- e come biasimarlo. La Suite imperiale era tutta loro per una sola notte.
-Inoltre la prima notte il servizio in camera è gratuito, grazie per aver scelto i nostri servizi e buona permanenza-
L'oste si allontanò velocemente e i due rimasero a bocca aperta, immobili nel centro della stanza. Si guardarono negli occhi e dissero insieme stupiti: -SERVIZIO IN CAMERA!-
Si cambiarono velocemente e si misero il pigiama e per fare prima si cambiarono in due stanze diverse. Quella non era una stanza, era una casa vera e propria per quanto era grande, solo il bagno era grande quanto la loro casa a Death City.
Maka per prima prese il telefono -Bene, diamoci alla pazza gioia wooo hoooo- Soul era un po' stupito nel vederla così agitata e felice, di solito lei era la tipa razionale coi piedi per terra, ma una notte di pazzia gliela si poteva concedere.
-Buona sera, vorrei usufruire del servizio in camera gratuito, è disponibile vero?.. ok grazie mille, allora, vorrei ordinare una bottiglia di champagne e del caviale e stuzzichini vari.. poi che alcolici avete? ... Hummm si allora mi porti anche della vodka liscia e un po' di grappa che non guasta, grazie millle- Soul rimase alquanto sconcertato, forse il cambio d'aria non aveva fatto bene alla sua meister, ma per una sera, avrebbero dimenticato tutti i problemi.
***
-Signori ecco ciò che avete ordinato-
-La ringrazio infinitamente- Maka chiuse velocemente la porta e urlò:
-Soulll vieni qui!-
-Tu sei pazza-
-Si, lo so, grazie-
La ragazza prese due bicchieri di cristallo e li riempì fino all'orlo di champagne che pareva essere di una delle migliori annate.
-Alla salute- Disse l'albino e buttarono giù entrambi la sostanza giallina.
Soul era abituato a bere e continuò a essere lucido per un bel pezzo, ma Maka, ahimè, perse subito il controllo e da brilla passò subito a ubriaca fradicia. Le sue risate divennero incontenibili e insieme a lei anche Soul, dopo aver finito lo champagne e la bottiglia di vodka, stava iniziando ad avere segni di instabilità.
Maka si rotolava sul pavimento cantando a squarciagola: -SIAAAAAAAAAAAM TRE PICCOLI PORCELLIIIIIN SIAAAAAMO TREEEE FRATEEEEEEELLLLLLLLLLLLIIIIIN, MAI NESSUNO CI DIVIDERàààà TRA LA LA LA LA LAAAAA!!-
Soul nel frattempo stava facendo un rumore infernale battendo i piedi sul pavimento. Se qualcuno non li avesse fermati avrebbero fatto crollare l'albergo.
*BUM BUM* *BUM BUM*
-SOOOUL STANNO BUSSANDO ALLA PORTAAAAA!! IL LEONEEEEE SI è ADDORMENTATOO NESSUNO LO SVEGLIERààà AHAHA-
Soul stava dormendo sbragato sul suo letto e russava come un panda col raffreddore.
-Ahahaha heiii Soooul, ho detto che il leone si è addormentato, non tu ahahahaha-
*BUM BUM BUM*
-STO ARRIVANDOOOO-
Maka aprì la porta, aveva una camicia da notte che le arrivava a mezza coscia che lasciava intravedere buona parte delle candide gambe. Davanti a lei si presentava un giovane dai lunghi capelli biondi e gli occhi fatti d'oro colato, il corpo massiccio coperto a mala pena da dei boxer ed una canotta bianca, ed era piuttosto.. Hem.. basso
(Ed: HEI AUTRICE! COME MI HAI CHIAMATO?? EEEEEEEH?
Me: Siiii scusami >.< Vabè.. torniamo a noi)
Ma la cosa che la colpì furono gli arti di metallo e la sua presenza, non si sa per quale motivo la rasserenò.
-VOLETE FINIRLA DI FARE TUTTO QUESTO CASINO! STO CERCANDO DI DORMIRE IO!-
Dopo la fase delle ristate, c'è quella del pianto convulsivo..  mi sembra ovvio.
Maka iniziò a singhiozzare e urlare piangendo che le dispiaceva e si sedette a terra. Il ragazzo era a disagio, non sapeva come comportarsi e cercava di calmarla dicendo che era tutto a posto ma questo non faceva altro che peggiorare la situazione.
-Cosa ti piacerebbe avere?- Le chiese il ragazzo biondo.
-I.. io voglio.. un peluche.-
-Un peluche? Ma non sei troppo grande per volere un peluche?- Disse prendendola un po' in giro.
Maka mise il broncio -Se non mmi dai un peluche mi metto a strillare-
-Wooo woo aspetta.. abbi pazienza-
Un battito di mani, le medesime mani poggiate delicatamente per terra, fulmini azzurri che avvolgevano le mani e le braccia del ragazzo, un piccolo peluche comparve dove prima c'era un pezzo di pavimento.
-Contenta?-
-Sei un alchimista!- Maka era felice, finalmente aveva incontrato un alchimista ed era proprio nella stanza accanto alla sua.
-Beh, a quanto pare si- Disse compiaciuto il giovane.
-Mi insegni?- Disse speranzosa la ragazza.
-Cosa?-
-L'alchimia! Che domande!-
-L'alchimia si basa su uno scambio equivalente, se io ti insegno l'alchimia tu mi devi insegnare qualcosa, so che è brutto da dire, ma la mia vita si basa principalmente su questa frase.
-Bene... hem.. ti insegno.. ah si.. a maneggiare un'arma!-
-Mi dispiace ma non basta! Io di armi ne maneggio già abbastanza ed una di quelle e questo braccio-
-Si.. ma non penso tu abbia mai maneggiato un'arma speciale come la mia.. guardala, la mia arma in questo momento sta dormendo-
-DORMENDO?-

_________________________________________________________________________________________________________________________________
Potete ufficialmente DISTRUGGERMI! Il mio account stava facendo la muffa ç_ç
Spero mi vogliate perdonare GOMENASAAAAAAAAAAAAI ç_ç
Fiiiinalmente si sono incontrati! Scusate, sono di corsa e non ho riletto il capitolo, se ci sono orrori fatemelo sapere.

CAPITOLO DEDICATO ALLA MIA SORELLONA CLASSICISTA JULIET___ALBARN.
è DA TANTO CHE NON MI FACCIO SENTIRE SORELLONA ç_ç
Un bacio e al prossimo capitolo :))
BakaMakaInu.
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: BakaMakaInu