Oblivion
di Sacu

08/10/14, ore 13:57

In questo capitolo non ci sono ricordi, ma siamo venuti a conoscenza di molte cose importanti. Se prima Draco non poteva stare con Hermione a causa del sangue della ragazza, ora il ragazzo non vuole stare con lei per non farle passare quello che stanno passando lui e sua madre. Io penso che, se Hermione prova qualcosa per lui, sicuramente non darà peso agli insulti che le verranno dati scegliendo di stare con Malfoy. Tess

06/07/13, ore 22:59

woow che Draco sempre più romantico!!! Non vedo l'ora di leggere il seguito! :D

06/09/11, ore 12:30

ma le ha lasciato i ricordi o ha cancellato tutto anche questa volta?
non credo...
se n'è andato via proprio adesso che le ha detto tutto, proprio adesso che si è aperto definitivamente, per cosa poi, per delle stupide dicerie e usanze di famiglia, se si amano si amano, e non sarà di certo la sua resistenza a quest'amore che lo farà stare meglio, spero lo capisca...

06/09/11, ore 11:22

che triste!! ho le lacrime agli occhi!! ti prego fa qualcosa per quei due!!!

06/09/11, ore 10:56

Davvero, di solito ODIO le Dramione.
Ma questa è tutta un' altra storia. La storia è sorprendente e bellissima, e la trovata dell'Oblivion è stata davvero geniale!
Complimenti davvero, e aggiorna presto! <3

06/09/11, ore 10:02

cavolo una dicchiarazione d'amore in piena regola senza però lasciar spazio a lei di replicare. non è giusto che decida lui per lei. cavolo perche vuole ancora soffrire, perchè non si lascia amare.
Ho temuto che fosse la fine, ma nutro ancora speranze, sperando che la scrittrice sia buona.

06/09/11, ore 00:02

Mamma che tristezza.Speriamo solo che Hermyone si liberi velocemente(e che cavolo,ha o no sconfitto il Signore Oscuro?Come può essere fermata con una magia così elementare?)e che dopo averlo agguantato gli spacchi finalmente la testa a quello zuccone.Posta presto.Ciao da chihuahua.Ovviamente spero in un lieto fine per i nostri 2 amici.

05/09/11, ore 23:59

Naturalmente bellissimi tutti e tre i capitoli.
Anche se alla fine di questo continuavo a pensare "è la fine, è la fine?"
Quando ho letto che non finiva ho tirato un sospiro di sollievo!
Mi era preso un colpo! hahahaha! xD

05/09/11, ore 22:42

Belloooo!!!! stupendo questo capitolo, sono molto contenta del fatto ke stai aggiornando questa splendida storia così velocemente! Spero ke continuerai così...al prossimo capitolo

Baci Emma! :D

05/09/11, ore 20:42

Ohmacchebella!!! Ho letto la tua storia tutta d'un fiato e devo ammetterla che al trovo originalissima, oltre che davvero bella. Scrivi davvero bene e mi è piaciuto molto come hai inserito i ricordi. Non stonano per nulla con la storia originale e anche se brevi, appassionano. Non vedo l'ora di leggere il seguito perchè davvero ho divorato questi 6 capitoli!! Mi hai lasciata senza parole alla fine di questo ultimo aggiornamento! Kiss.

05/09/11, ore 19:46

wow...che aggiornamenti lampo!!
6 grande!!!
bel capitolo..mi è persino sfuggita una lacrimuccia alla fine..
ci sentiamo presto!
ciaociao
bacini!^^alla prossima ;-)

05/09/11, ore 19:33

che bella storia!!davvero complimenti..bella. non ho potuto fare a meno di inserirla tra le preferite..è vero arrivo un po in ritardo ma sarà un piacere seguirti.
.spero davvero non ci lascerai cosi con il fiato sospeso ancora per molto.. certo è un po strano pensare che Draco si sia innamorato a prima vista di Herm, ma l'amore è cosi. ti colpisce quando meno te lo aspetti, ti innamori dell'ultima persona che pensavi di amare..e soffri!! ma tu ci riserverai cose belle, vero?? scrivi presto... un bacio!!

05/09/11, ore 19:30

Dio!, pensavo fosse finito.. Per fortuna no. ^^'
Il discorso di Draco è... Magnifico, wow, non l'hai fatto sdolcinato e mieloso, hai reso benissimo il personaggio!
Questa storia sta per aggiungersi alle mie preferite, manca poco. :)

Simona.

05/09/11, ore 19:07

O mio Dio!!! Mi stai facendo impazzire, è troppo bella questa Fanfiction! Ed è davvero scritta in modo sublime!
Attenderò fissando il computer fino a che non aggiornerai! xD

05/09/11, ore 19:00

oddio!!! che bellissimo capitolo!!! spero che ci sia il lieto fine!! odio la relazione tra herm e ron, preferisco di gran lunga hermione e draco!!
ormai la tua storia è come una droga per me, la leggerei per ore! anzi, l'ho già fatto, ho letto 5 volte la storia xD
che dirti?? complimentiii C: non vedo l'ora che sposti il nuovo capitolo, e spero che sia più allegro di questo, che nonostante tutto ho apprezzato molto perchè draco è dolcissimo.
scusa di averti annoiata con questa specie di 'recensione' :D
un bacio ely