Sister in Love
di Cherie__

28/01/12, ore 00:50

Che bello!! Questa storia mi sta piacendo veramente tanto!
Siwon gelosone è troppo bello! :3
Sono troppo curiosa di sapere come continua! A quando il prossimo capitolo? *w*
Ancora complimenti! :D

25/11/11, ore 16:49

Waa** non vedevo l'ora di leggere questo chap <3 questa storia mi piace sempre di più!
Sono curiosa di sapere che si dicevano Sungmin e Siwon ;__;
Aspetto il prossimo chap y_y
Chu ~

24/11/11, ore 18:42

O////O ommioddio come mi piace questa ff !!!!! ti prego continuala ,è troppo bella!!!!!

16/11/11, ore 16:46

Questa ff è stupenda *-* mi piace molto come scrivi, descrivi ogni cosa nei minimi particolari, sei veramente brava ;)
Ahahahaha ma sono tutti innamorati di Rin?! Beata lei che può vedere ogni giorno Shisus *-*
*sbava* secondo me ha una cotta per il fratello(≧∇≦)
Aspetto con ansia il prossimo capitolo :3
Chu <3

27/09/11, ore 20:47

ma che bello questo capitolo*w* questa storia già mi piace:) vorrei che mio fratello fosse così, gliel'ho pure chiesto xD comunque bravissima, spero aggiornerai presto;)

07/09/11, ore 16:17

ho letto questo bellissimo capitolo alle 2.30!!! e per tutta la notte ho pensato ''perchè io non ho un fratello come siwon, o meglio, perchè siwon non è mio fratello'' mi basterebbe averlo come fratello!!!
comunque come al solito bravissima, l'amica di rin, sembra un po' me, anche io quando vedo un bel ragazzo mi prendo subito una cotta. è un po' una maledizione -.- . aspetto con ansia il prossimo cap! annyeong ^^

06/09/11, ore 22:07

waaaaaahhh! ti prego aggiorna presto! mi piace troppo, il prologo è scritto benissimo , complimenti!! sono davvero curiosa di leggere il resto! fighting! XD

06/09/11, ore 19:08

Awwwwww sono la prima a fare la recensione qua! Behj che dire aspetto che aggiorni anche se so già il prossimo capitolo! Bene però che bello averti anche qua davvero, sono troppo contenta!