I Jonas Brothers presentano: I grandi Classici.
di Beatriz

08/09/11, ore 11:38

no dico, c'è davvero bisogno che ti dica cosa ne penso?
e certo altrimenti che la faccio a fa la recensione?
quindi...amò m'hai fatto ridere tantissimo xD povera Miley, ridotta a una sottospecie di rifiuto umano ma comuinque amata da Nicholas! xD
continua che non vedo l'ora di leggere il prossimo fratello incastrato in chissà quale classico! U_U
un bacione
Simona.

07/09/11, ore 14:57

Asuahahahahah sei un mito. Non smetterò mai di dirtelo, mi hai ancora una volta fatto morire dalle risate. Io amo Niley e leggere la loro storia in versione Cenerentola è una genialata assurda LOL Che poi quello che sbaglia la tinta alla fata? ahahahahah!
L'hai scritta veramente bene è divertente, originale e assolutamente hfvhifevoiefvheivha. Capito? :D
Detto questo.. non vedo l'ora di leggere l'altro. Quale sarà? Stavolta che Kevin, no?Dai non vedo l'ora *w*
Ti amo tanto. Proud of you :)

07/09/11, ore 13:33

«Tu sei Nick Jonas?» Chiese lei a sua volta, e Nick annuì. «Sei più bello sui giornali»
STO MORENDO SIMONA AHAHAHHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHA.
Dio mio questa è F A N T A S T I C A. AHAHAHAHAHAHAH
Ti prego non smetto di ridere.
E la squadra di calcio? AHAHAHAHAHAH
Sei fantastica, continua ;)
Love ya, Arianna.

07/09/11, ore 12:36

MA AHAHHHAHA! io amo la coppia Niley e amo entrambi, specialmente Miley perchè è una figa della madonna AHAH ma tu sei una geniaccia! Cioè, Simona, ma hai visto che capolavoro scritto benissimo e che fa ridere hai scritto? No, te lo ricordo io. E' fantastica questa raccolta, davvero, tu sei fantastica... dopo aver scoperto un plagio ho davvero bisogno di ridere.
Bellissima cenerentola, ora non so che aspettarmi!
bravissima,
un bacio
Mari <3

07/09/11, ore 11:21

Tu devi decisamente smetterla di stuprare word perchè sei troppo brava!
ahahahah mi fa morire dalle risaate sta storia! :D
è bellissima complimenti, aspetto con ansia la prossima, sono una più bella dell'altra, complimenti davvero!
mi raccomando posta presto che voglio farmi due risate
ti voglio bene
Sil

06/09/11, ore 22:04

AHAHAHAHAH mamma mia sto piangendo dalle risate! ahah
è semplicemnte fantastica! E poi questo..

"..durante la fuga sul tappeto rosso, Miley lasciò cadere a terra la sua scarpa Gucci tacco venti che, inizialmente, venne scambiata per un’arma seriale e solo dopo che giunsero sul posto il R.I.S, C.S.I, e la C.I.A, si risolse l’equivoco e tutti tornarono a divertirsi."

ahahah veramente complimenti, non mi sono mai divertita tanto nel leggere una fan fiction!
BRAVISSIMA <3
CONTINUA PRESTO!!!!

itscritical

06/09/11, ore 21:43

ooooooddio *muore dal ridere*
ma tu le sogni di notte?
genio! genio! genio!
oddio cosa ci aspettarà la prossima volta oh grande genio supremo? (?)
*si inchina*
io aspetto e aspetto (?)
bravaaaa bravaaa
un bacio
nicole

06/09/11, ore 21:41

ahahah oddio troppo forte sta FF *-*
«Posso venire a casa con voi?»
Esclamò eccitata Miley, e Nick annuì.
«Laverai, stirerai, cucinerai, stenderai i panni, mi rammenderai i calzini e mi sciacquerai le mutande. Sarai la mia regina»
Kevin tossicchiò.
«Prima però va denuclearizzata»
ahuhauhuahuhauhaua sei troppo brava! ti prego, continua presto!! :D

06/09/11, ore 18:13

Oddio, non riesco a smettere di ridere.
Quando ho letto la monaca di ponza ho preso la mazzata finale.
Dai cazzo, ma come ti è venuto in mente ?
Sei un genio u.u

06/09/11, ore 15:30

OH.MIO.DIO! ahahahahahahahah amore ma vuoi farmi morire dalle risate tu! eh si che morirei col sorriso sulle labbra ma diamine ahahahahah xD
Taylor che fa la Barbie, Joe che ha la delicatezza di un porcospino in mezzo a migliaia di bolle di sapone, Paul che (è prete) chiede al figlio se è sicuro di volersi sposare, la monaca di Ponza (<3) e tutto il resto! Oh Jesus ahahahahahahahah! se a scuola mi avessero spiegato i promessi sposi così, li avrei amati da morire xD
continuaaaaaa! ;)
un bacione
Simona.

06/09/11, ore 13:55

Amore ahahahahahah ma quanto sto ridendo io? ahahahahahahaha oddio sei un mito. Nessuno aveva mai pensato ad una cosa del genere solo tu! Non so che dirti se non che sei bravissima. Ovviamente vai nelle preferite (ma c'era bisogno che lo scrivessi? D:) e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Sei un genio. Sono fierissima di dire che questi capolavori vengono in mente solo a te :')
Ti amo tanto.

05/09/11, ore 22:53

Commento su facebook: ahahahahahah mi sto spisciando
Commento su EFP: ahahahhahaha mi sto spisciando
Giuro che è una delle cose più belle e comiche che io abbia mai letto! ma da dove ti escono me lo spieghi?
è assolutamente una cosa meravigliosa e originale, credo che a nessuno sia mai venuta in mente una cosa del genere
vedi di continuare perchè le risate che mi sto facendo sono epiche!
spero di leggere presto il prossimo capitolo perchè mi piace davvero tanto come idea!
ti voglio bene
Un bacio
Sil

05/09/11, ore 22:15

TU! ahahahah tu mi hai fatta morire! nonostante non ami la Jaylor e ami Jemi, non posso non dire che non mi sia piaciuta se non adorata questa cosa! AHAHH ti adoro davvero, scritta benissimo, mi hai fatta morire dal ridere! Non vedo l'ora cosa ti inventerai la prossima volta!
complimenti!
un bacione,
Mari <3

05/09/11, ore 21:53

Sto letteralmente crepando dalle risate amore ahahahahahaha.
La finezza di Joseph è da oscar, davvero!
E poi Tay stile Barbie? ahahahah
Ti prego, non vedo l'ora di leggere le altre :3
Sei sempre bravissima ;)
Love ya, Arianna.

05/09/11, ore 21:31

*___* oddio è bellissimaaaa hahhaha
«Ascolta, ottava nana, sono in piedi da questa mattina alle cinque, ho fatto la ceretta alle sopracciglia, mi sono depilato, ho finito il succo di frutta, ho bucato una gomma, mi si è rotta la tegola del tetto, si è allagata la cantina, si è allargato il buco dell’ozono e ho finito la carta igienica. O mi fai salire, o prendo il cric e ti faccio cadere gli ultimi denti da latte»
sei troppo brava, non vedo l'ora di leggere il continuo!
PS scivola nelle preferite ;D