E' solo un sogno?
di aaarg

01/01/12, ore 13:53

ho letto solo ora il tuo lavoro. Ben fatto ed intrigante, per essere il tguo primo lavoro, sei stata davvero brava. i miei complimenti. Ps: se scriverai ancora sono più che disposto a legger ancora. Ciao

08/12/11, ore 21:51

Sei stata molto brava! Io l'ho apprezzata molto!! =) Mi piace tanto il tuo modo di scrivere... riesci a trasmettere bene le emozioni, arricchisci ma non appesantisci (e questo non tutti riescono a farlo) =) Parlando di quest'ultimo bellissimo capitolo, mi è piaciuta molto la scenda nel pianerottolo di casa!! =) Davvero molto romantica questa Oscar!! =) Non ci hai detto se sopravvivono (perché presumo che il pezzo finale sia tratto dal sogno che lei faceva) e quindi voglio restare con l'idea che loro riescono finalmente a coronare il loro sogno d'amore!! =) Grazie per averci tenuto compagnia con questa tua storia!! =) A presto!! =)

06/09/11, ore 16:31

L'idea generale di scivere una storia parallela a quella reale è davvero particolare, e mi sono piaciute anche le tante parentesi che descrivevano idee e sensazioni dei due personaggi. Peccato che, secondo me, hai un pò bruciato il finale, troppo improvviso.

06/09/11, ore 12:40

Finale triste, ma originale: prima di morire Oscar vede materializzato il suo sogno, forse così soffre meno il distacco; André l'aspetta, come sempre. Attendo altre tue storie, questa è andata davvero bene.

06/09/11, ore 10:11

Ciao, a me è piaciuta molto l'idea della tua fanfic, soprattutto non mi aspettavo che finisse così.. cioè... qualcosa avevo intuito ma ovviamente non si può capire tutto, se è la tua prima fanfic ti faccio davvero tanti complimenti perchè io l'ho trovata molto bella ed originale, quasi da sfiorare la lacrimucce, se il tuo intento era quello hai fatto centro!!! =)

05/09/11, ore 23:43

a me è piaciuta sinceramante,il finale speravo che fosse più lieto ma va bene così.....a presto con un altra storia.