The Worst That Could Happen.
di LucyToo

13/09/11, ore 18:03

io adoro mad world!*.* alla fine so che avevo detto che me la sarei andata a leggere in inglese, ma traducete talmente bene e in fretta che non ho voglia di fare lo sforzo. questa storia è seriamente disturbante. non è che mi faccia impressionare facilmente dai temi forti, e neanche stavolta è il caso. c'è qualcosa di fondo, non so, forse lo stile in cui è scritta, crudo, delirante...che me la rende un pò indigesta. Kurt non mi piace, per niente. non capisco affatto il suo comportamento con blaine, che è almeno al momento, in teoria, una persona che dovrebbe amare. se stai con qualcuno, e ci tieni, è naturale appoggiarsi a lui in un momento difficile, cercare conforto, o se non altro rassicurarlo quando lo si vede spaventato a morte. ma kurt sembra quasi infastidito dall'idea di avere qualcuno che tenga a lui. non so, lo trovo molto fuori il personaggio, e purtroppo è una cosa che capita in moltissime kurtofsky che ho letto. penso che la cosa andrà peggiorando comunque. inoltre mi sembra totalmente ammattito. ora, capisco che assistere ad uno stupro sconvolge chiunque, e di certo ti lascia un'impronta....ma lui ha veramente sconnesso il cervello. non lo so, non amo questo kurt. Dave per ora non è apparso molto cosciente, quindi non mi sono fatta un'idea precisa. la storia di certo è scritta molto bene, parla in modo giusto di tematiche forti, e voi ripeto traducete benissimo...ma non ho ancora deciso se mi piace. proverò ad andare avanti ancora qualche capitolo per farmi un'idea.